25 Ottobre 20195 anni comment_1633491 cambio, alla fine ne abbiamo parlato...resto col gruppo nostro.
25 Ottobre 20195 anni comment_1633664 A che distanza è il nemico a me più vicino? Io ho le asce o la lancia, ma non hanno molta gittata.
26 Ottobre 20195 anni Autore comment_1633750 16 ore fa, Brenno ha scritto: A che distanza è il nemico a me più vicino? Io ho le asce o la lancia, ma non hanno molta gittata. A questo round a circa 30 metri. Ovviamente al loro round di iniziativa è presumibile che avanzino verso di voi. Nota sul nuovo giocatore: si era proposto di giocare un monaco, via dell'ombra... Gli ho spiegato un po' meglio cosa giochiamo, ed ha dato forfait 🙄🙄 Cerchiamo di trovare un nuovo giocatore per quando finiamo questo capitolo. Avete nomi da proporre?
26 Ottobre 20195 anni comment_1633768 Uhm... forse ho parlato troppo presto. Potrebbe non riuscire. Devo indagare meglio.
26 Ottobre 20195 anni comment_1633770 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: A questo round a circa 30 metri. Ovviamente al loro round di iniziativa è presumibile che avanzino verso di voi. Nota sul nuovo giocatore: si era proposto di giocare un monaco, via dell'ombra... Gli ho spiegato un po' meglio cosa giochiamo, ed ha dato forfait 🙄🙄 Cerchiamo di trovare un nuovo giocatore per quando finiamo questo capitolo. Avete nomi da proporre? Sequenza: mi nascondo e resto fermo (in schivata se serve) Round dopo azione preparata e appena ne ho uno a meno di 7m gli tiro la lancia
28 Ottobre 20195 anni comment_1634032 Io punto a Oderic, però per quanto possibile cerco di rimanere nascosto. Avanzo prendendola di "lato" magari, sempre cercando di restare tra la vegetazione.
30 Ottobre 20195 anni comment_1634715 Alla faccia del supporto, dannato Beorn, sti cani vanno giù con un colpo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. 😒 I caproni in compenso non sanno colpire. 🤦♂️
31 Ottobre 20195 anni comment_1634973 Dunque..io mi sa che a questo punto ci metto una vita ad arrivare se continuo a stare nascosto. Dopo quanti turni arriverei a poter scagliare la lancia? (Sempre che Oderic non retroceda prima) Edited 31 Ottobre 20195 anni by Brenno
2 Novembre 20195 anni Autore comment_1635152 La lancia tira a 7 metri, quindi ce ne vuole ancora, a meno che non avanzi a doppio movimento o non vuoi tirare con svantaggio.
2 Novembre 20195 anni comment_1635154 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: La lancia tira a 7 metri, quindi ce ne vuole ancora, a meno che non avanzi a doppio movimento o non vuoi tirare con svantaggio. vista la concitazione del momento avanzo di doppio mov.
5 Novembre 20195 anni comment_1635892 Master ma in realtà ho scritto che tiro all'arciere ferito, non Oderic.
5 Novembre 20195 anni Autore comment_1635925 Uops! Faccio una mappa su gentile richiesta di Brenno e correggo!
9 Novembre 20195 anni Autore comment_1636829 Scusate, ho le bimbe ammalate... entrambe! Per questo vado a rilento. Vi anticipo che i prossimi eventi, considerando le proporzioni di quanto sta accadendo, saranno svolti principalmente narrativamente. Quindi ditemi come volete comportarvi, eventuali tiri precisi, come quello di Beli ad Oderic, li risolverò con i dadi, ma per altre cose vi prego di fare uno sforzo di immaginazione: saranno scene narrate e descritte. Da parte mia cercherò di essere il più descrittivo ed evocativo possibile (con tutti i miei limiti che spero mi perdonerete).
9 Novembre 20195 anni comment_1636842 Io a questo punto dico di correre per provare a perdere gli inseguitori. Non tiro più frecce dopo quest'ultima. Ripensando al combattimento, credo che abbiamo sbagliato a concentrarci su Oderic. Mentre noi tiravamo su di lui i banditi, che erano molto più facili da uccidere, hanno fatto troppi danni ai Beorniani perché li abbiamo lasciati indisturbati.
9 Novembre 20195 anni comment_1636850 Io seppur a malincuore, seguo le sagge parole di Lifstan e fuggo. Per lo meno...una ritirata strategica, per poi eventualmente colpirli di nuovo. Al momento li abbiamo solo un po' fiaccati.