Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Ok, effettuata l'azione di Caranthiel (se @Ghal Maraz  vuole modificare qualcosa di quanto ho scritto è liberissimo di farlo!)

Nel mentre che avanziamo, ho ricevuto un messaggio da un potenziale nuovo giocatore, che vorrebbe unirsi alla gilda.

Ditemi se per voi va bene che si unisca per prendere il posto di Kithan, ma con un nuovo PG, o preferite che faccia un topic di reclutamento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ok, effettuata l'azione di Caranthiel (se @Ghal Maraz  vuole modificare qualcosa di quanto ho scritto è liberissimo di farlo!)

Nel mentre che avanziamo, ho ricevuto un messaggio da un potenziale nuovo giocatore, che vorrebbe unirsi alla gilda.

Ditemi se per voi va bene che si unisca per prendere il posto di Kithan, ma con un nuovo PG, o preferite che faccia un topic di reclutamento.

Per me no problem, puoi arruolarlo da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Però mi dispiace che si tagli via Wraith così... 

Spero almeno in un addio valido e significativo. 

Hehe, ci sto lavorando su, tranquilli!

Era una cosa che avevo in mente di fare a prescindere, ma se c'era Kithan sarebbe stato una gran bella giocata.

Invece così sarà una cut scene...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci fanno il culo a strisce a meno di usare tutte le forze a disposizione. 

Ma allora a che pro attirarli nella foresta? Cosa che per altro non siamo nemmeno riusciti a fare come si deve. 

Praticamente ci siamo l'effetto sorpresa per fargli fare qualche metro nel bosco ed Oderic è ancora fuori pronto a dare l'allarme e far arrivare il doppio delle forze contro di noi. 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè si stanno dividendo anche loro e non mi sembra male.

Comunque non mi sembra niente di compromesso, tutt'anzi.

Noi siamo nel bosco, riporto:

Gruppo principale nascosto nel folto del bosco.

Caranthiel da qualche parte nella macchia, sparita a circa 20 metri da dove si trova il gruppi principale.

Otto inseguitori, quattro guerrieri e quattro arcieri, a circa 15 metri da dove è sparita Caranthiel.

Affrontiamo intanto quelli che sono a 20+15=35m da noi. Possiamo iniziare a frecciarli. Probabile che nel mentre arrivi anche il secondo gruppo che però deve fare 30m o più. In termini di gioco abbiamo 3/4 round per far fuori il primo gruppo.

Dai gogogo, basta rimurginare, è ora di menare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito il tuo piano. L'ho anche chiesto in gioco ma non mi pare Lifstan abbia risposto, o meglio ha risposto dicendo che avrebbe seguito la proposta di Caranthiel.

Quindi bhooo...non ho capito come avremmo dovuto colpire di nascosto e chi? Mi pare di aver sempre inteso che avremmo cercato di colpire un gruppo ridotto per indebolirli un poco alla volta e mi pare quello che stiamo facendo. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avremmo dovuto attirarli di nascosto nel bosco e colpirli in un agguato. Lontano dalla vista del resto degli uomini e di Oderic. 

Questi non sono abbastanza addentro e noi siamo troppo lontani per un agguato. In sostanza tanto valeva caricare di sorpresa fuori dal bosco le pattuglie se dovevamo portarle solo così poco addentro al bosco e così lontane da noi. 

Comunque non ci resta che riempirle di frecce. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brenno ha scritto:

Affrontiamo intanto quelli che sono a 20+15=35m da noi. Possiamo iniziare a frecciarli. Probabile che nel mentre arrivi anche il secondo gruppo che però deve fare 30m o più. In termini di gioco abbiamo 3/4 round per far fuori il primo gruppo.

Va bene anche a me questo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...