Vai al contenuto

L'Aquila Nera - Parte 1 - Uno strano omicidio. Thread di Gioco


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Wander Cheulver(Stregone Infernale) 

Morol esterno del mulino. 

Spoiler

Bha... A quest'ora sarei già potuto essere lontano da questo lerciume. Nient'altro, dopotutto, poteva essere che la tomba di quegli ipocriti. Wander era all'emporio di Morol quando sentì dell'accaduto... Non tanto dell'omicidio in se, quanto e più interessante dello spostamento dei sacerdoti di Asmodeus presso il mulino. Si sentì bruciare dentro da una forte curiosità provocata dal legame con la sua, lontana, stirpe. Sono curioso di sapere come Lord Grobchin Ironwood intenderà far zittire tutte queste voci... Nano lercioso... 

Camminò lungo le strade con fare tranquillo, giocherellando con una moneta d'oro tra le dita, facendola rigirare tra le dita e facendola volteggiare in aria di tanto in tanto. Si fece traghettare dall'altra parte del fiume sino a giungere davanti alla fatidica scena del crimine... E come esattamente sperava la folla, ad eccezione di alcuni curiosi, si era allontanata al cospetto della presenza di quei sacerdoti. Si passò il pollice destro sull'occhio bruciato per stropicciarselo, dopodiché lo Cheulver si avvicinò sfacciatamente ai preti... Tsk! Hanno già ripulito il posto. Un inserviente era già ormai passato ed aveva ripulito la zona. Probabilmente stavano per andarsene... 

Wmiz uw ieeyl myry pruywz ao Awpavyfw? Disse senza neanche fissare negli occhi il sacerdote coi suoi occhi arancioni. 

Infernale

Spoiler

Che cosa è successo qui prete di Amodeous? 

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti


Thanith Gedar
"Signora, non si disturbi più di tanto grazie!" dico visibilmente in imbarazzo visto che nessuno si era mai preso il disturbo di offrirmi qualcosa e trattarmi gentilmente.
DM

Spoiler

Il mio imbarazzo potrebbe far venire fuori una piccola manifestazione della mia condizione particolare, ad esempio la camera potrebbe avere un piccolo sbalzo termico per qualche secondo.
Il tutto senza ripercussioni per nessuno ovviamente.

Decido di rimanere in piedi ancora per qualche momento, indecisa sul da farsi..

"Ehm... e cosi Emiel, ti occupi di mostri giusto? Mai avuto a che fare con situazioni simili? Intendo ovviamente fatti così efferati..chiedo solamente per conoscerti un pò meglio..direi inoltre che la presenza di Namira, per via delle sue conoscenze è fondamentale per questo caso quindi noi possiamo iniziare a fare congetture..sempre che ci venga in mente qualcosa...intanto che aspettiamo che lei si sia sistemata" chiedo per cercare di togliere questo silenzio imbarazzante.
Poi mi faccio forza e decido si prendere posto al tavolo.

Modificato da Resham91
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Organo84

Spoiler

Il sacerdote ti guarda con interesse. Evidentemente il fatto di aver parlato una lingua a lui affine lo mette in uno stato piuttosto bendisposto nei tuoi confronti. Anche il fatto di appartenere all'aristocrazia del posto aiuta.

Spoiler

Tiro per diplomazia.
12+8=20

Rispondendoti in Infernale

[Sacerdote di Asmodeus]
"Nulla di interessante, signore. Crediamo ci sia stato un attacco da parte di qualche bestia feroce. Il mugnaio è morto. Un semplice paesano infedele, niente che possa destare il minimo interesse.
Come mai vi interessa?"


La diffidenza sembra aver preso comunque il sopravvento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Namira

Una volta di ritorno, la maga sembra essersi rimessa a nuovo, ripulendosi da quegli odori e da quelle visioni con qualcosa di rilassante.
Madre, non sono più una bambina.. C'è stato un omicidio a casa del mugnaio, sappiamo che è stata una creatura di dimensioni notevoli, qualcosa di più grande di un semplice lupo. Stavamo discutendo del culto del licantropo, potrebbe avere un possibile nesso, no?
Chiese alla madre, mentre la maga torna ad accomodarsi al tavolo insieme ai suoi nuovi compagni.
Ah dimenticavo.. Loro sono Emiel e Thanith e si sono interessati a ciò che è successo.
Continua con i propri discorsi per mettersi comoda ed aspettare la propria tazza di tè, concentrandosi sulle nozioni che ha appreso nei suoi studi.
Però è anche vero che il culto dei licantropi è stato debellato tempo fa dal padre del borgomastro.. Forse dovremo chiedere direttamente a lui?
Una domanda rivolta ai vari presenti, madre inclusa, portando proprio i suoi occhi sulla genitrice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo nella casa di Namira

Quando Thanith risponde imbarazzata alla madre di Namira, improvvisamente il gelo cala nella stanza, un freddo innaturale.

La donna osserva l'oracolo per alcuni lunghi secondi, poi dice.

"Tu sei la posseduta, vero?"

Non aspetta la risposta, come di chi conosce già la risposta, quindi con un sorriso va in cucina.

------------

Tutti attorno al tavolo, con del te fumante, ascoltate Namira esporre le sue perplessità. Alla domanda della figlia, la donna risponde, seccata.

"Se non sei più una bambina, allora non hai bisogno certo dell'aiuto di tua madre per risolvere questo mistero in cui, incoscientemente lasciamelo dire, ti sei andata a ficcare!'

Poi ai rabbonisce un po'.

"Tuttavia, tu sconsiglio di avvicinare Ironwood a cuor leggero. È una persona pericolosa, anche se non te ne sei ancora resa conto. Basta vedere le condizioni di Morol: quale borgomastro degno di questo nome lascerebbe in un tale stato di abbandono la propria cittadina?

Il culto del lupo è morto secoli fa, vero? Ma chi lo ha detto? Chi lo ha assicurato? Le stesse persone che poi hanno assunto il controllo della città.

Sicuramente morirono i cultisti, il tempio di Asmodeus è stato costruito sui loro resti, e sicuramente gli attacchi cessarono. Solo queste sono certezze."

Link al commento
Condividi su altri siti

Wander Cheulver(Stregone Infernale) 

Morol, esterno del mulino. 

Spoiler

Lo stregone, nel mentre faceva volteggiare la moneta in aria, ascoltò il resoconto del prete, con discreto interesse. Quando quest'ultimo pose una domanda, lo Cheulver afferrò di scatto la moneta che stava volteggiando a mezz'aria... Fissò il prete con una smorfia sulla labbra. Cawi ly eylwu? Cmu tryvu tmy ijjuwyrà Lord Grobchin Ironwood vu nfywzi wuzfixualy? Y lal wada... Sy vijjyra fli kywzui oyraty wu iqquri xe euyvy dukyra fttuvylva xe euitupylza, tawi eylwu tmy wfttyrà nfilva fl lakudy vyd pua tidukra jyrrà iqqryvuza? om... Ia vuta tmy wirà di zfi vu zywzi xe jylur krftuizi ul witruoutua id lawzra Wuqlary zri dy ouippy eraoily. Mi ari... Nal jaqdua eyrvyrpu ul idzry tmuittmyry ulfzudu. Varryu wieyry fl'idzri tawi. Sy lal dy vuweuity... Ajyzy uvyi vu tapy ruwidury iddi tryizfri? a vajrò oir tmuipiry eyrwalidpylzy fl tittuizary ieeawuza eyr wtfauiry di kywzui?

Se il mio sangue mi ha condotto qui ci sarà un motivo. Voglio capire perché a questi sacerdoti interessa tanto nascondere le prove... Morol è solo un letamaio e un morto in più o in meno non fa sta grande differenza... E se i preti di Asmodeus sono tanto interessati a nascondere le prove allora... Io lo sono ancora di più nel trovarle... 

Infernale

Spoiler

Cosa ne pensi? Chi credi che avviserà Lord Grobchin Ironwood di questa situazione? E non solo... Se davvero una bestia feroce si aggira a piede libero uccidendo a piacimento, cosa pensi che succerà quando un nobile del mio calibro verrà aggredito? Oh... Io dico che sarà la tua di testa a venir bruciata in sacrificio al nostro Signore tra le fiamme profane. Ma ora... Non voglio perdermi in altre chiacchere inutili. Vorrei sapere un'altra cosa. Se non le dispiace... Avete idea di come risalire alla creatura? O dovrò far chiamare personalmente un cacciatore apposito per scuoiare la bestia? 

Spoiler

Intimidire +8 Raggirare +8

Conoscenze (Nobiltà) +7 riguardanti Ironwood. 

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Morol, Esterno mulino

@Organo84

Spoiler
Spoiler

Tiri:
Intimidire: 13
Raggirare: 28
Conoscenza (Nobiltà): 10

Il sacerdote di Armodeus non pare molto impressionato dalle tue parole, però quando poni la questione che una bestia feroce potrebbe attaccare qualcuno dell'aristocrazia, ti guarda con un'espressione che non riesci a decifrare. Forse si è reso conto di qualcosa...

[Sacerdote di Asmodeus]
"Be'... no. Non abbiamo pensato ad una caccia. Si tratta di un solo semplice attacco, non vale la pena. Se dovessero verificarsi altri eventi, chissà. 

Ho visto che alcuni cittadini discutevano sulla possibilità di andare a caccia, si interessavano al bosco a nord..."

Lascia cadere l'argomento.

Riflettendo su Ironwood, pensi che le parole del sacerdote hanno senso, Ironwodd non si interessa particolarmente di quanto avviene nella zona povera del villaggio, e finché un attacco non avviene nella zona ricca, tiene tutto a bada con la paura ed il pugno di ferro. Forse per questo il tuo tentativo di raggirare il sacerdote non è andato a buon fine.
Sai bene anche che la fortuna degli Ironwood è legata al fatto che secoli prima, il padre dell'attuale sindaco, ha costruito la propria fortuna sgominando quello che veniva chiamato "Culto del Lupo", quindi la coincidenza ti sembra un po' strana. Ma questa cosa è stata dimenticata dai più, e certamente il volgo non acculturato non ha fatto i dovuti collegamenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Namira

Rimane in silenzio a bere la propria tazza di tè, ascoltando le prime parole della madre, poggiando con calma la propria bevanda calda per poi guardare Elisabeth con sguardo impermalosito, quasi fosse tornata bambina nel momento in cui è entrata in quella casa.
Magari c'entra anche mio padre..
Mormora successivamente per abbassare la sua voce e tornare a bere dalla propria tazza, squadrando Emiel e Thanith mentre continua a mandare giù qualche sorso della bevanda, prima di riprendere a parlare.
Dovremo controllare il bosco a nord.. Siamo abbastanza sicuri che la creatura sia scappata in quella direzione dopo l'attacco e quindi.. Potremo trovare qualche traccia o qualche altro indizio.
Spiegò la maga per poi tornare a guardare sua madre.
Starò attenta, promesso.
Disse la giovane con un sorriso, prima di finire la propria tazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emiel di Cintra

Entro con calma, il passo felpato e le mani giunte dietro la schiena. Quando si presenta la madre di Namira offrendo del tè chino leggermente il capo "Perdonate l'intrusione, se creiamo disturbo di certo lo toglierò. Sono Emiel e giungo dalla lontana Cintra." sono solo in mezzo a tutte donne "Grazie Signora, lo gradisco." riferendomi all'offerta e poi ossevo qualche istante Thanith quando viene chiamata 'posseduta'.

Ci sediamo al tavolo e mi vengono rivolte le domande "Sì è così e sì ho già avuto modo di vedere... situazioni simili sia per l'efferatezza sia per la natura dell'omicidio. A seguito del mio mentore però, non dirigevo io le indagini. Nel primo caso non ci siamo mai fatti problemi ma nel secondo spesso ci tiravamo indietro. E' facile confondersi e pensare la realtà sia altra quando non si vuole credere che un uomo sia capace di tale violenza." socchiudo gli occhi "Come vi ho già detto" guardo anche la madre che sembra interessata "Non è stata una bestia, non è ciò che ho visto. Bensì artigli creati da un armaiolo utilizzabili come... guanti. Questo mi fa venire alcune idee."

Link al commento
Condividi su altri siti

Wander Cheulver(Stregone Infernale) 

Morol, mulino esterno

Spoiler

Uhmp... Zotico... Cosa mi guardi in quel modo? Bleah... 

Vi kyly iddari. Grixuy eyr v'uloarpixualy. 

Infernale

Spoiler

Va bene allora. Grazie per l'informazione. 

Lo Cheulver era abituato a mascherare i suoi stati d'animo, avendo avuto a che fare spesso con l'ambiente di corte. Socchiuse gli occhi e chinò lievemente la testa con un mezzo sorriso per poi cominciarsi ad allontanare... Cominciò a giocherellare nuovamente con la moneta dando sfogo a giochi di Prestidigitazione più complessi e soprattutto magici. Era un modo che aveva per rilassare i nervi e pensare... Uh... Considerando la fama di suo padre avrei immaginato che si sarebbe interessato alla questione... Ma ripensandoci è più probabile che Morol venga invasa da un branco di bestie bavose prima che il suo flaccido culone possa effettivamente alzarsi... Almeno finché non raggiungono la parte nobile... Bha... Dannato sia il mio sangue... Non sono molto lontano dal bosco a Nord... Inoltre c'è qualche abitazione. Potrei fare delle domande in giro... 

Abitazioni fuori paese a nord. 

Spoiler

Wander, una volta arrivato, cominciò ad osservare attentamente lo stato indegno della zona... Facendogli disgusto. Non era di certo l'ambiente in cui solito frequentare, per quanto la nobiltà di Morol era una barzelletta in confronto alle serate di corte passate in altre regioni della Baronia durante la sua infanzia. 

Lo stregone non si fece problema alcuno scrupolo a sfoggiare il suo abito rosso ricamato con dettagli d'oro. Passò tra le strade facendo volteggiare in aria la sua moneta. Avvicinandosi di tanto in tanto a dei passanti per chiedere informazioni... Scusatemi... Avreste per caso notato passare figure anomale da queste parti? Individui diretti al bosco più a nord? Disse facendo girare la moneta tra le dita mostrandogliela chiaramente, come per offrirgliela... 

Spoiler

Diplomazia +8

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Namira

Lo sguardo dell'apprendista maga si sposta su Emiel, sentendo così il suo parere per quanto riguarda l'omicidio. L'umana sposta i propri gomiti sul tavolo per portare le mani a intrecciare le dita tra loro e poggiare il mento su di esse, lasciando che i suoi occhi nocciola osservassero attentamente Emiel.
Quindi cosa credi che dovremo fare?
Chiede, attendendo un suo parere e passando lo sguardo anche su Thanith per avere qualche esposizione anche da parte sua.
Se è vero ciò che dici, l'assassino potrebbe tornare nel villaggio da un momento all'altro.. A meno che non abiti nel bosco.
Riflette la maga ad alta voce, attendendo così di poter prendere una decisione con il gruppo sul da farsi.
O cerchiamo possibili tracce nel bosco.. O attendiamo in qualche maniera il suo ritorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanith Gedar

Rimango qualche secondo in imbarazzo..la madre di Namira mi ha riconosciuta..non dico nulla..il mio rossore crescente mi ha sicuramente tradita.
Ascolto ciò che Emiel espone con rinnovato interesse. "Nuove idee eh?" ripeto a tono di voce più basso.
Namira ci domanda cosa sarebbe meglio fare..nel mentre del suo intervento decido di prendere parola:
"Considerando che l'assassino si sarà sicuramente sporcato di sangue dovrà sicuramente pulirsi prima di rientrare in città..non sono sicuramente dediti alla giustizia da queste parti, ma non credo resterebbero indifferenti a una situazione del genere. Se volessimo rimanere coerenti con la teoria del Licantropo..anche se azzardato come pensiero, i cultisti probabilmente potrebbero avere una "tana" come rifugio sicuro..proprio come i lupi...quindi potrebbe trovarsi nel bosco a rigor di logica...E' molto azzardato come ragionamento? Se cosi non fosse direi di organizzare immediatamente un rastrellamento nei boschi..prima che l'assassino abbia modo di riorganizzarsi..sarà comunque scosso da quanto appena fatto...che ne pensate?" dico sorseggiando la bevanda calda, che poco prima avevo rifiutato.
"Scusa se te lo chiedo Namira...ma perchè dici che potrebbe essere implicato anche tuo padre? Mi sfugge qualcosa.." aggiungo per finire il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Organo84

Spoiler
Il 28/2/2019 alle 19:28, Organo84 ha scritto:

Scusatemi... Avreste per caso notato passare figure anomale da queste parti? Individui diretti al bosco più a nord? 

Spoiler

Tiro diplomazia: 6+8=14

La già normalmente diffidente gente di Morol ti sembra ancora più scossa dopo l'efferato omicidio del mugnaio. Ricevi parecchie porte in faccia, e nessuno vuole esprimersi su quanto avvenuto nei giorni precedenti.

Dopo più di mezz'ora passata a chiedere in giro, scopri però che quella stessa mattina qualcun altro ha chiesto in merito all'omicidio del mugnaio. Hanno chiesto in giro, ma non hanno ottenuto molte risposte.

Qualcuno ha individuato la strana ragazza del villaggio, una che si dice sia posseduta dagli spiriti, e l'allieva dell'Arcimago in visita dalla capitale dell'impero, insieme a qualche straniero.

Spoiler

Hai vagamente notizia che il potente Arcimago venuto dalla capitale per alcune questioni da chiarire col borgomastro Ironwood ha preso un'allieva del posto.

Per quanto riguarda la strana ragazza posseduta, sai solo che è una della zona povera, che ha, appunto, la brutta fama di essere posseduta dagli spiriti, e che strane cose accadono nei suoi dintorni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wander Cheulver(Stregone Infernale) 

Abitazioni fuori paese a nord. 

Spoiler

L'atteggiamento dato nei confronti dello Cheulver, seppur non lo sorprese minimamente, lo fece comunque infastidire. Se il denaro non era sufficiente ad ottenere le informazioni che gli spettavano allora la stregoneria avrebbe avuto l'effetto desiderato. Fortunatamente per il poveretto che era stato selezionato come bersaglio dell'incanto, non fu necessario. Le informazioni ottenute avrebbero soddisfatto sufficientemente Wander. Comincio a capire perché il mio sangue mi sta spingendo a curiosare oltre... La posseduta del distretto povero... È un individuo che solletica molto la mia curiosità. Qualcuno con potenzialità... Se è intracciata in questa faccenda, allora la cosa sarà più divertente del previsto. Inferi e spiriti... Oh Nove... Nove, nove signori degli inferi... Sono decisamente incuriosito adesso... 

Tuttavia, quel passante non aveva specificato dove avesse visto passare quella donna... Wander avrebbe chiesto immediatamente tale informazione cedendo per l'informazione pure due monete d'oro in caso di risposta. 

Spoiler

Diplomazia +8 (+ corruzione 2 mo) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Organo84

Spoiler

"Le donne hanno prima girato attorno alla casa del mugnaio... Poi sono addirittura entrate dentro!

Poi sono andate nei boschi, ed infine in città... Staranno a casa loro!"

L'uomo aspetta le due monete d'oro, cue ha guardato con grande avidità per tutto il tempo.

Lo stregone non avrebbe avuto difficoltà a trovare le abitazioni. La ragazza posseduta e l'allieva di magia. Sarebbe stato facile. Solo, doveva decidere da chi andare!

Spoiler

Scegli dove andare, e nel tuo prossimo post puoi dare per scontato che ottieni le indicazioni per la destinazione scelta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Namira

Lancia un veloce sguardo alla madre alla domanda di Thanith, abbassando lo sguardo qualche istante, prima di lasciar sfuggire un semplice.
Se c'è qualcosa di grosso sotto, può darsi che mio padre stia investigando sulla cosa.. Forse potremo trovare sue notizie.
Aggiunge per poi alzarsi dal tavolo e portarsi in posizione eretta, osservando i due che hanno deciso di partecipare a quell'indagine, mentre la mano destra richiama il proprio famiglio che con qualche colpo d'ali finisce nuovamente sulle vesti dell'apprendista maga per farsi strada nello scollo di questa e trovare il suo piccolo rifugio accogliente.
Allora direi di non perdere ulteriore tempo e andare verso il bosco. Almeno potremo cercare ulteriori indizi e capire per bene cosa è successo.
Conclude per poi avviarsi verso la porta della casa, attendendo il fare degli altri, volgendo un ultimo sguardo alla madre.
Starò attenta e tornerò il prima possibile, non preoccuparti.
Una breve esitazione, prima di tornare indietro e abbracciare la genitrice per poi uscire dalla casa e prendere la direzione del bosco, sempre che gli altri siano d'accordo con quanto deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanith Gedar

Osservo Namira salutare sua madre. Nel farlo provo un pò di nostalgia..mi manca parecchio mio padre..penso.
Poi rielaboro interamente quanto detto poco prima..La giovane maga non ha risposto pienamente alla mia domanda su suo padre..Penso che probabilmente stia nascondendo qualcosa, oppure che non si senta ancora totalmente a suo agio per raccontarci determinate cose della sua vita..assolutamente comprensibile, ci siamo appena conosciuti.
"Direi che il primo passo è ricercare nell'area vicino all'omicidio, verso i boschi. Forse ci è sfuggito qualcosa...Emiel sei dei nostri?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wander Cheulver(Stregone Infernale) 

Abitazioni fuori dal paese a nord.

Spoiler

Molto gentile. Disse per poi mettere una moneta sopra il proprio pollice ed indice, facendola poi schioccare in direzione del contadinotto... Per poi allontanatasi con la seconda moneta d'oro che utilizzava sempre come giochino... Uhm... Allora, cominciamo da lei... La posseduta. 

Zona povera, fuori dall'abitazione della posseduta. 

Spoiler

Lo Cheulver si dilettò nel passare con una certa compostezza nel quartiere povero guardando beffardo lo stato della zona... Bha... Tutta questa sceneggiata solo per una "bestia"... I preti di Asmodeus sono più stupidi di quel che pensassi. Possibile che certi qualcosa con quel... Cos'era? Culto del lupo? Bha... Saranno passati secoli... Secoli in cui quel panzone di Ironwood non ha fatto altro che lucrarci sopra. L'arcimago qui in visita e la sua apprendista alle prese con questo delitto assieme alla posseduta... La posseduta del distretto povero... Sono ansioso di conoscerla. Giunto finalmente davanti all'abitazione della posseduta ne osservò le condizioni, per poi... Bussare alla porta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emiel di Cintra

Sembro pensieroso "Oppure favorito dall'oscurità si è semplicemente dileguato a casa propria o nel quartier generale, infischiandosene del bosco. Se davvero è come ho visto probabile che quel pover uomo sia stato solo una vittima sacrificale di poca importanza. Per lasciare il messaggio e iniziare a destabilizzare la città." quindi guardo Namira e lazo le spalle "Il mio istinto mi dice che non devo occuparmi delle beghe tra gruppi di uomini, clan o famiglie. Non è affar mio. Però ancora questa storia non è chiara e se davvero ci sono di mezzo licantropi cambia tutto per me. Anche se lo dubito."

Sospiro "Quindi sentiamo cosa ha da dire tuo padre, ma siate discreti sia tu a chiederlo sia lui a cercare informazioni. Visto che ci siamo cerchiamo di capire quanti vogliono... deporre il barone." non mi permetto di chiedere se la fonte è sicura, se lavora per qualche servizio d'ordine della città è a loro che deve fedeltà non certo alla figlia "Noi intanto andremo nel bosco a cercare questo ago nel pagliaio e forse nemmeno quello."

Link al commento
Condividi su altri siti

Namira

Dopo le parole di Emiel, Namira non può far altro che aprire la porta e uscire di casa, attendendo che gli altri la seguano per poi chiuderla e porgere un leggero sorriso di circostanza alla madre, prima di rabbuiarsi in volto e sospirare un poco.
Andiamo al bosco allora.. Non posso chiedere a mio padre perchè non so dove sia, manca da diverso tempo oramai.
Afferma, prima di sistemarsi con cura la veste da apprendista, tenendo particolarmente a questa e portandola come un vero e proprio motivo di orgoglio e di vanto nel seguire la strada dei propri genitori. Riprenderebbe i suoi passi quindi, avviandosi verso il bosco e voltandosi un poco per controllare che gli altri due abbiano deciso di seguirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...