Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Strategie di combattimento

Risposte in primo piano

Ecco, questo è un grosso problema. Tenere l'elfa come diplomatica dai nani mi pare parecchio rischioso.

Piuttosto spezziamo la coppia Bjorn/Seline e mandiamo il primo dai Nani, che qualcosa potrebbe ottenere, e speriamo nella fortuna. Anche se, senza diplomatici, sarà quasi certamente un fallimento.

Piuttosto, siamo sicuri che sia sensato inviare Thorlum dai nani? Nel TdG è stato abbastanza chiaro su cosa avrebbe fatto a quel clan, non mi pare il migliore per contrattare un'alleanza o un passaggio sicuro.

• Risposte 998
  • Visualizzazioni 49,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

La delusione di Celeste nel comprendere la reale misura della lancia di Tonum...

• Dragons' Lair Forum - Dicembre 2018 - Il gruppo valuta con timore la possibilità di inviare elfi, tiefling e felinidi dai nani, preoccupati dalla possibilità che li possano accogliere malamente.

• Comics Hunter
    Comics Hunter

signori io vi abbandono a questo punto, il povero edriust è andato a riempire la pancia di alcuni lupi. spero che abbiano il cagotto per il resto dei loro giorni.

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Piuttosto, siamo sicuri che sia sensato inviare Thorlum dai nani? Nel TdG è stato abbastanza chiaro su cosa avrebbe fatto a quel clan, non mi pare il migliore per contrattare un'alleanza o un passaggio sicuro.

Giusto... In effetti... Però era anche suo desiderio andarci... Credo... Da quel che ho capito. 

Modificato da Organo84

A spaccare testi ed a soggiogarli. Mi è parso. 

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A spaccare testi ed a soggiogarli. Mi è parso. 

Non necessariamente in quest'ordine.

Io proporrei:

NANI: Bjorn, Trull, Flurio, Seline, Tom Po e Zhuge [non il meglio, ma un po' di Diplomazia possiamo tirarla fuori, soprattutto grazie al Carisma di Seline. Se poi sono nazi-nani mi arrendo all'evenienza e si va di tunnel del Brennero a suon di Attacco Poderoso sulle pareti]

CLIVI: Chandra, Clint, Tonum, Celeste, Thorlum e Ariabel [avremmo certamente il supporto del drago e potremmo risolvere le beghe con i goblinoidi/giganti grazie ai nostri cari guerrieri da prima linea]

Thorlym potrebbe essere utile per fare la pace coi nani: "alleiamoci e noi lo terremo legato" mi pare un argomento validissimo

Oppure switchamo Celeste-Tonum e Bjorn-Seline e Tonum farà il diplomatico assieme a Trull nonostante il suo -1 in Carisma grazie ad alcuni incantesimi da face. Per me è uguale.

@Organo84, ho letto che proponevi di scindere le coppie. Tonum nel caso sarà molto difficile da convincere (sebbene non impossibile), visto soprattutto l'aggravarsi di tu-sai-cosa. 

Modificato da ilmena

1 minuto fa, ilmena ha scritto:

@Organo84, ho letto che proponevi di scindere le coppie. Tonum nel caso sarà molto difficile da convincere (sebbene non impossibile), visto soprattutto l'aggravarsi di tu-sai-cosa. 

Ormai è inutile nascondere la cosa. La verità è che... Celeste é al 27esimo stadio di cancro terminale con tanto di ebola e Alzheimer. 

Si ma il piccolo Ragnar? Perché nessuno pensa ai bambini? 

5 minuti fa, ilmena ha scritto:

Oppure switchamo Celeste-Tonum e Bjorn-Seline e Tonum farà il diplomatico assieme a Trull nonostante il suo -1 in Carisma grazie ad alcuni incantesimi da face. Per me è uguale.

Se tu hai un modo per ottenere un bonus decente con gli incanti son più che favorevole. 

In questo momento, Minsc ha scritto:

Sarà la prima domanda di Bjorn nel Topic: chi cura mio figlio?

E intanto ruolate un po', fanciulli!

5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ci sono delle ancelle a corte che per forza di cose dovranno badare a Sophia nell'ultimo mese e mezzo di gravidanza. Attrezziamo un asilo nido a palazzo? 

10 minutes ago, Minsc said:

10 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

In questo momento non so se prendervi a frustate o a bastonate >__>

12 minuti fa, Nilyn ha scritto:

In questo momento non so se prendervi a frustate o a bastonate >__>

Tu hai parlato di tutrici di palazzo, ma non lo darei per scontato. I reali sono leggermente impegnati, soprattutto il povero Derbel.

12 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Tu hai parlato di tutrici di palazzo, ma non lo darei per scontato. I reali sono leggermente impegnati, soprattutto il povero Derbel.

Ti sei salvato ❤️

Ma Bomba mi ha detto che sarà tenuto bene a palazzo! Crescerà come un vero piccolo lord!

Se a qualcuno interessa, in spoiler ci sono i miei buff da face (quelli che ho trovato, almeno)

Spoiler

Ray of hope: +2 morale per 9 round
Splendore dell'aquila: +4 Carisma per 9 minuti
Divine insight: +14 intrinseco (?) a una prova di abilità entro 9 ore
Insight of good fortune; entro 9 minuti, posso tirare 2d20 e tenere il migliore
Surge of fortune: +2 a abilità per 9 round, entro i quali posso ottenere un 20 naturale anzichè tirare il dado

Posso raddoppiare la durata di 4 di essi, con metamagia divina

Parto con -1 di base, purtroppo, però dovrebbe bastare.

Ahahah ho fatto il post con tutte le convocazioni e poi mi sono accorto di aver dimenticato Celeste 😂

-

Modificato da Organo84

8 minutes ago, Organo84 said:

-

Ehhhh Seline l'avrebbe menzionata per prima ❤️ *corrompe*

19 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ahahah ho fatto il post con tutte le convocazioni e poi mi sono accorto di aver dimenticato Celeste 😂

Sono curiosissimo di sentire la risposta di thorlum @SassoMuschioso

17 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Ehhhh Seline l'avrebbe menzionata per prima ❤️ *corrompe*

Almeno c'è lei che la conforta. ❤️ *troppo ingenua per capire*

Mi sono appena accorto che con questa divisione improvvisata una discussione privata tra Celeste e x personaggio va a farsi friggere... Mmm. Va be'... 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.