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Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (3)


Athanatos

Messaggio consigliato

Theo Dezgrazos

Lancio la mia arma contro il duergar attaccato da Ithilme, approfittando della sua distrazione per prendere la mira e colpire una zona vitale.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi avvicino in modo da arrivare a 6m da duergar 2

Azione standard: Lancio il Boomerang contro duergar 2. +8, 1d6+3+2d6 (furtivo) contundenti e perforanti.

 

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Zisanie

Faccio comparire un paio di ali da falchetto sulla mia schiena, e armata del mio fidato Infilzalupi carico volando uno di quegli orridi nani grigi. Sono davvero malevoli, e di solito non giudico dall'aspetto!

DM

Spoiler

Swift: Animal Devotion
Full: Carica + Smite +20 (non conto bonus invisibilità) danni (1d4+26+2d6)x2. 
Se manco non uso lo smite.
Attacco un duergar full.

 

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Theo ed Arken lanciano boomerang e quadrelli contro il duergar già bersagliato da Ithilme, mentre Kosef e Morrigan salgono sul palco per colpirlo con pugni e mazzate. Il nemico subisce il colpo ma si regge ancora in piedi.

@dadi

Spoiler

Theo attacca duergar 2: 1d20+8 = 15+8 = 23 colpito. Danni: 3d6+3 = 8-2RD = 6

Kosef attacca duergar 2: 1d20+11 = 16+11 = 27 colpito. Danni: 1d6+1 = 5-2RD = 3

Arken attacca duergar 2: 1d20+8 = 10+8 = 18 colpito. Danni: 1d8 = 3-2RD = 1

Arken attacca duergar 2: 1d20+3 = 2+3 = 5 mancato

Morrigan attacca duergar 2: 1d20+9 = 11+9 = 20 colpito. Danni: 1d8+4+1d6 = 10-2RD = 8

@iniziativa

Spoiler
  • Felix
  • Ithilme
  • Theo
  • Kosef
  • Arken
  • Morrigan
  • Zisanie - invisibile
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2  - 27 danni
  • duergar 3 - accecato
  • duergar 4 - accecato

 

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Zisanie si alza in volo e fluttua verso uno dei duergar accecati. A differenza degli altri, lo stocco della paladina taglia a fondo e fa cadere il nano a terra.

Sono qui! Al teatro! Urla il nano in mischia con il felinide. Poi il nano tira fuori la sua ascia e infilza Felix nella caviglia.

Il nano circondato, invece, urla di rabbia e lo vedete crescere davanti ai vostri occhi, arrivando a torreggiare perfino sopra a Kosef.

La battaglia sembra aver attirato l'attenzione di qualcuno altro. Dalla porta del salone compare Sergen, che punta la sua balestra a mano verso Theo, ma quest'ultimo riesce a schivare il dardo.

Più preoccupante, invece, è il rumore che sentite da dietro la parete del palco. Sentite la pietra sgretolarsi ed un ed enorme scarafaggio con braccia massicce e lunghi denti compare dalle macerie.

L'essere si volta verso il primo che trova, che è Felix, ed il suo sguardo ipnotico manda in confusione la mente del felinide, per niente pronto per un attacco del genere.

@dadi

Spoiler

Zisanie attacca duergar 3: 1d20+17 = 16+17 = 33 colpito. Danni: (1d4+26+2d6)*2 = 76-2RD = 74. morto.

duergar 1 attacca Felix: mancato

Sergen attacca Theo: mancato.

Umber hulk usa sguardo su Felix: ts volontà: 1d20+2 = 2+2 = 4. Confuso per 8 turni.

Felix tira per confusione: 1d100 = 17. Agisce normalmente questo turno.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 7 turni.
  • Ithilme
  • Theo
  • Kosef
  • Arken
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2  - 27 danni
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 6 round
  • Serger
  • Umber hulk

 

Modificato da Athanatos
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Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

Inaspettatamente il mio colpo non finisce il duergar ed in breve mi ritrovo anche colpito da una qualche capacità del mostro sotterraneo che irrompe sfondando la parete dietro il palco. Di colpo mi sento afflitto da una confusione totale che offusca la mia mente e le mie azioni. Riesco a mantenere il controllo quanto basta per cercare di finire il duergar ma potrei perderlo da un momento all'altro. "Aiuto, la mia mente. Il mostro." grido si miei compagni per avvertirli e chiedere al contrmpo il loro aiuto. 

Spoiler

Attacco Completo: TxC +13/+8, critico 15-20x2, danno 1d6+1+4

CA 19+2 (DR 2)

Passo di 1,5 verso Sergen se il duergar muore. 

 

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Felix cerca di mantenere il controllo del proprio corpo, ma non riesce in pieno, tanto che il duergar avversario riesce a deviare un affondo del normalmente molto più agile felinide.

Ithilme cambia bersaglio, cercando di centrare il mostro appena arrivato. Ma la corazza naturale dell'aberrazione devia il quadrello che gli è stato lanciato addosso.

@dadi

Spoiler

Felix attacca duergar 1: 1d20+13 = 7+13 = 20 colpito. Danni: 1d6+5 = 1+5 = 6

Felix attacca duergar 1: 1d20+13 = 2+8 = 10 mancato.

Ithilme attacca humber hulk: 1d20+9 = 5+9 = 14 mancato.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 7 turni.
  • Ithilme
  • Theo
  • Kosef
  • Arken
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2  - 27 danni
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 6 round
  • Serger
  • Umber hulk

 

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Theo Dezgrazos

L'avvertimento del duergar viene accolto dagli alleati della creatura: l'umber Hulk sorge dal sottosuolo e colpisce Felix con il suo sguardo ipnotico, facendogli mancare il colpo contro il duergar. Non ho tempo di pensare al nano cresciuto all'improvviso: pronuncio una formula incantata per creare uno sciame di vespe illusorie attorno alla testa dell'enorme insetto, approfittando della sua distrazione per influenzare subdolamente la sua mente.

Master

Spoiler

Azione veloce: Lancio Distrarre Assalitore sull'Umber Hulk. CD 17 Volontà o è colto alla sprovvista per un round. RI +7 (se serve). Indipendentemente dal fatto che superi il TS o la RI, subisce -2 alla CA e ai tiri per colpire per 1 round (Unsettling Enchantment). Sono entrambi effetti di influenza mentale.

Azione standard: Lancio Vertigo sull'Humber Hulk. CD 17 (18 se è colto alla sprovvista), se fallisce subisce gli effetti dell'incanto (qui). 

 

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Theo usa la sua magia contro l'umber hulk, confondendogli la mente e dandogli la sensazione che il suolo sotto di lui è instabile. Nel frattempo Kosef si scatena furioso con i suoi pugni ed i suoi artigli contro il duergar, ma solo due colpi vanno a segno mentre il resto viene deviato. è Morrigan, invece, a finirlo con un colpo di martello che gli apre il cranio.

Arken, invece, tenta di bersagliare l'animale, ma purtroppo non ha risultati migliori di Ithilme, nonostante l'influenza magica data da Theo.

@dadi

Spoiler

Theo usa distrarre assalitore. TS umber hulk: fallito.

Theo usa vertigo: TS umber hulk fallito.

Kosef attacca duergar 2: 1d20+9 = 12+9 = 21 colpito. Danni: 1d6+1 = 5-2RD = 3

Kosef attacca duergar 2: 1d20+9 = 4+9 = 13 mancato

Kosef attacca duergar 2: 1d20+9 = 17+9 = 26 colpito. Danni: 1d6+1 = 6-2RD = 4

Kosef attacca duergar 2: 1d20+7 = 3+7 = 10 mancato.

Kosef attacca duergar 2: 1d20+7 = 5+7 = 12 mancato.

Arken attacca umber hulk: 1d20+8 = 3+8 = 11 colpito. Danni: 1d8 = 3-2RD = 1

Arken attacca umber hulk: 1d20+3 = 14+3 = 17 colpito. Danni: 1d8 = 1-1RD = 0.

Morrigan attacca duergar 2: 1d20+9 = 12+9 = 21 colpito. Danni: 1d8+4+1d6 = 11-2RD = 9. Morto.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 7 turni.
  • Ithilme
  • Theo
  • Kosef
  • Arken
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2 - morto
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 6 round
  • Sergen
  • Umber hulk - alla sprovvisa e -2 CA e colpire per 1 round - vertigo per 8 round

 

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Zisanie si volta verso il duergar accecato, nonostante il vantaggio, però, la spada dell'halfling a malapena supera gli anelli della cotta di maglia nell'armatura del nemico.

Il duergar che affronta Felix, vedendo che non riesce a schivare i colpi del nemico, cresce di dimensione come il duergar precedente, forse puntando sulla stazza invece che sull'agilità.

L'altro duergar cerca Zisanie, mirando a vuoto e mancandola.

Sergen vede che Theo sta influenzando la creatura e decide di riprovare a tirare con la sua balista verso di lui. Il dardo sembra poco efficace, ma subito l'investigatore si sente indebolito.

L'umber hulk fatica a mantenere l'equilibrio, ma riesce a reggersi in piedi e fissa furiosamente Theo, che lo ha influenzato magicamente. Quindi carica verso di lui.

La creatura è rallentata dagli effetti magici di Theo ed è proprio questo a salvarlo, perché altrimenti il veleno di Sergen non gli avrebbe permesso di schivarlo.

@dadi

Spoiler

Zisanie attacca duergar 4: 1d20+14 = 7+14 = 21 colpito. Danni: 1d4+2 = 1+2-2RD = 1

Zisanie attacca duergar 4: 1d20+14 = 9+9 = 18 colpito. Danni: 1d4+2 = 1+2-2RD = 1

duergar 4 attacca Zisanie: mancata per cecità.

Sergen attacca Theo: colpito. Danni: 3-2RD = 1. TS tempra: 1d20+4 = 13+4 = 17 fallito. 4 danni alla destrezza.

Umber hulk tiro equilibrio: superato.

Umber hulk attacca Theo: mancato.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 7 turni.
  • Ithilme
  • Theo - 1 danni - 4 danni destrezza
  • Kosef
  • Arken
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2 - morto
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 5 round - 2 danni
  • Sergen
  • Umber hulk - vertigo per 7 round

 

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Felix Carabàs (felinide rodomonte)

Il combattimento sarebbe dovuto essere più rapido e pulito ed invece i duergar stanno tenendo la linea mentre sono giunti anche Sergen e quella mostruosità chitinosa. La mia mente è ancora fortemente confusa e per quanto possibile cerco di porre fine almeno al duergar di cui mi sto occupando e che ora si è ingrandito per meglio affrontarmi.

Spoiler

 

Attacco Completo: TxC +13/+8, critico 15-20x2, danno 1d6+1+4

CA 19+2 (DR 2)

Passo di 1,5 verso Sergen se il duergar muore. 

 

 

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Felix era intenzionato di occuparsi del duergar, ma la sua mente è troppo confusa ed è improvvisamente colto da un terrore verso il mostro sotterraneo e comincia a correre per allontanarsi dalla sua vista.

Ithilme cerca di bloccare l'umber hulk, ma la creatura sembra avere una mente più forte del previsto, nonostante ancora sotto gli effetti di Theo.

@dadi

Spoiler

Felix confusione: 1d100 = 53. Scappa da umber hulk.

Duergar 1 ado su Felix: mancato.

Ithilme casta Blocca Persone su umber hulk: ts superato.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 6 turni.
  • Ithilme
  • Theo - 1 danni - 4 danni destrezza
  • Kosef
  • Arken
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2 - morto
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 5 round - 2 danni
  • Sergen
  • Umber hulk - vertigo per 7 round

 

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Theo Dezgrazos 

Non ero pronto a reagire agli attacchi: l'assassino umano mi colpisce con uno dei suoi dardi avvelenati, che rallenta i miei riflessi. Fortunatamente, però, il mio incantesimo rallenta l'enorme creatura a sufficienza, facendomi schivare la sua carica. Pronuncio quindi una nuova formula in Ruathlek, stando attento ad evitare i colpi dell'Umber Hulk, svanendo tra le ombre mentre un raggio di luce policromatica colpisce l'assassino. 

Master

Spoiler

Azione standard: Lancio Blinding Color Surge sulla difensiva. Concentrazione +12. Sergen deve fare un TS Volontà con CD 17 o essere accecato, Theo diventa invisibile per 7 round.

Azione di movimento: Mi allontano di 9m dall'Umber Hulk, approfittando dell'invisibilità. In caso dovessi causare AdO, lancio Stay the Hand sull'Umber Hulk. CD 19 Volontà, in caso fallisse non può attaccarmi. In ogni caso, subisce -2 alla CA e ai tiri per colpire.

 

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Theo svanisce nel nulla, lanciando uno spruzzo di colore su Sergen, che però si protegge gli occhi in tempo.

Kosef, Arken e Morrigan circondano l'umber hulk. I primi due non riescono a penetrare la dura corazza dello scarafaggio gigante, mentre Arken lo infilza con la sua spada, facendolo sanguinare per la prima volta.

@dadi

Spoiler

Theo concentrazione: 1d20+12 = 11+12 = 23 superato

Sergen ts volontà: superato.

Kosef attacca umber hulk: 1d20+9 = 4+9 = 13 mancato

Arken attacca umber hulk: 1d20+8+2 = 10+10 = 20 colpito. Danni: 1d8+1 = 2+1 = 3-1RD = 2.

Arken attacca umber hulk: 1d20+3+2 = 20+5= 25 critico. conferma: 1d20+5 = 12+5 = 17 confermato. Danni: 2d8+2 = 8+4+2-1RD = 13.

Morrigan attacca umber hulk: 1d20+9+2 = 5+11 = 16 mancato

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 6 turni.
  • Ithilme
  • Theo - 1 danni - 4 danni destrezza - invisibile 7 turni
  • Kosef
  • Arken
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2 - morto
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 5 round - 2 danni
  • Sergen
  • Umber hulk - 15 danni - vertigo per 7 round

 

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Zisanie vola verso l'umber hulk, cercando di infilzare la spada con tutta la sua forza nella pelle coriacea del mostro. Il colpo è preciso, ma il nemico è molto resistente e sembra ben lontano da cadere.

L'ultimo duergar guerriero raggiunge Felix nel luogo dove è scappato e cerca di tagliargli la testa con la sua enorme ascia, ma il felinide evita il colpo.

L'altro duergar, ancora accecato, comincia a muoversi verso il muro, cominciando a tastarlo, forse in cerca di qualcosa.

Sergen si avvicina allo scontro ed estrae uno stocco, che usa per infilzare Arken da dietro. Fortunatamente il chierico del cavaliere rosso riesce a resistere agli effetti del veleno per adesso.

L'umber hulk scatena tutta la sua furia su Arken, graffiandolo e mordendolo ripetutamente. Il chierico accusa i colpi con fatica ma riesce a mantenersi in pieni.

@dadi

Spoiler

Zisanie carica umber hulk: 1d20+17 = 14+17 = 31 colpito. Danni: (1d4+2+2d6)*2 = (2+2+2+2)*2 = 16-1RD = 15

Duergar 1 attacca Felix: mancato.

Serger attacca Arken: colpito. Danni: 5-2RD = 3. TS veleno: 1d20+10 = 17+10 = 27 superato.

Umber hulk attacca Arken: colpito, colpito, colpito. Danni: 9-2RD, 8-2RD, 12-2RD. 23 danni.

Felix confusione: 1d100 = 17. Agisce normalmente.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 6 turni.
  • Ithilme
  • Theo - 1 danni - 4 danni destrezza - invisibile 7 turni
  • Kosef
  • Arken - 26 danni
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 17 danni
  • duergar 2 - morto
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 4 round - 2 danni
  • Sergen
  • Umber hulk - 30 danni - vertigo per 7 round

 

Modificato da Athanatos
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Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

Riesco a ritornare in me e ad evitare di essere decapitato dal duergar che cercavo di uccidere. Tento nuovamente di finirlo una volta per tutte, questi nani grigi sono dannatamente resistenti. 

Spoiler

 

Attacco Completo: TxC +13/+8, critico 15-20x2, danno 1d6+1+4

CA 19+2 (DR 2)

Passo di 1,5 verso Sergen se il duergar muore.

 

 

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Felix infilza il duergar una volta, il colpo va ha segno ma ora il nemico è ancora più resistente per via delle sue dimensioni aumentate.

Ithilme, non essendo riuscita a bloccare l'umber hulk, prova ad usare l'incanto su Sergen. Anche lui, però, riesce a resisterle.

@dadi

Spoiler

Felix attacca duergar 1: 1d20+13 = 9+13 = 22 colpito. Danni: 1d6+5 = 3+8-2RD = 9.

Felix attacca duergar 1: 1d20+8 = 7+8 = 15 mancato.

Ithilme casta Blocca Persone su Sergen: ts superato.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 5 turni.
  • Ithilme
  • Theo - 1 danni - 4 danni destrezza - invisibile 7 turni
  • Kosef
  • Arken - 26 danni
  • Morrigan
  • Zisanie
  • duergar 1 - 26 danni
  • duergar 2 - morto
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 4 round - 2 danni
  • Sergen
  • Umber hulk - 30 danni - vertigo per 7 round

 

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Theo Dezgrazos

Il veleno mi ha indebolito e non posso permettermi di lanciare la mia arma. Pronuncio quindi un incantesimo per rendere i miei compagni più veloci, osservando il duergar che sta testando la parete. 

Master

Spoiler

Azione standard: Lancio Velocità, dovrei riuscire a prendere tutti (me compreso)

 

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Theo resta invisibile per invocare un incantesimo che vi rende tutti più agili.

@tutti

Spoiler

Avete gli effetti dell'incantesimo velocità: fate un attacco in più con attacco completo, avete +1 a colpire, a CA ed ai ts riflessi. Inoltre avete il doppio della velocità.

Rafforzati dall'incantesimo, Kosef, Arken e Morrigan lavorano in coordinazione per infliggere gravi ferite al mostro, che urla di dolore con un verso stridente.

Zisanie, invece, si avvicina a Sergen preparandosi a caricarlo.

Felix devia facilmente il fendente del suo nemico, mentre l'altro duergar continua a tastare il muro fino ad arrivare al buco dove l'umber hulk era entrato, così da infilarsi all'interno e sparire alla vostra vista.

Sergen nota con la coda dell'occhio Zisanie che si muove dietro di lui, quindi decide di fare un passo indietro e comincia a pronunciare una formula arcana. Quindi una nebbia estremamente fitta avvolge tutti eccetto Felix e l'ultimo duergar rimasto in combattimento.

La foschia è così fitta che faticate a vedere cosa vi sta accanto e per nulla vedete qualunque cosa più distante di un metro e mezzo. Zisanie e Theo si trovano completamente ciechi ed i compagni intorno all'umber hulk faticano a vedersi tra di loro.

La creatura mostruosa ne approfitta per cominciara a scavare sotto di sè, forse cercando di fuggire. Ma, nonostante la foschia, Kosef, Arken e Morrigan riescono ad intercettarlo. Ferito ancora una volta da più parti, è proprio il martello di Morrigan a spaccare la testa da scarafaggio del mostro. Tutti voi sentite il gemito di morte del mostro, nonostante non riusciate più a vederlo.

Unito alla vista della foschia e l'incantesimo del mostro, Felix non fa altro che ammirare in confusione la strana nebbia magica.

Ithilme si muove a tentoni attraverso la nebbia, avviciniandosi a Felix. Quando esce vede il duergar ancora vivo e si avvicina per dare manforte al felinide confuso. La drow usa la sua mazza per colpire pesantemente il petto del nemico, decisamente rompendo qualche costola.

@dadi

Spoiler

Kosef attacca umber hulk: 1d20+12 = 14+12 = 26 colpito. Danni: 1d6+1 = 5-1RD = 4

Kosef attacca umber hulk: 1d20+12 = 15+12 = 27 colpito. Danni: 1d6+1 = 6-1RD = 5

Kosef attacca umber hulk: 1d20+12 = 2+9 = 11 mancato

Kosef attacca umber hulk: 1d20+12 = 19+9 = 28 colpito. Danni: 1d3+1 = 2-1RD = 1

Kosef attacca umber hulk: 1d20+10 = 13+7 = 20 colpito.

Kosef attacca umber hulk: 1d20+10 = 7+7 = 14 mancato.

Arken attacca umber hulk: 1d20+11 = 19+11 = 30 critico. Conferma: 1d20+11 = 15+11 = 26 colpito. Danni: 2*(1d8+1) = 10-1RD = 9.

Arken attacca umber hulk: 1d20+11 = 1+11 = 12 mancato.

Arken attacca umber hulk: 1d20+6 = 6+6= 12 mancato.

Morrigan attacca umber hulk: 1d20+12 = 9+12 = 21 colpito. Danni: 1d8+4+1d6 = 5+4+6-1RD = 14.

Morrigan attacca umber hulk: 1d20+12 = 3+12 = 15 mancato

Duergar 1 attacca Felix: mancato.

Kosef ado umber hulk: supera foschia. 1d20+12 = 9+12 = 21 colpito. Danni: 3-1RD = 2

Arken attacca umber hulk: 1d20+11 = 18+11 = 29 critico. Danni: 1d8+1 = 7-1RD = 6.

Morrigan attacca umber hulk: 1d20+12 = 20+12 = 32 critico. Conferma: 1d20+12 = 2+12 = 14 non confermato. Danni: 1d8+4+1d6 = 8+4+1-1RD = 12. Morto.

Felix confusione: 1d100 = 25 non agisce.

Ithilme attacca duergar 1: 1d20+9 = 13+9 = 22 colpito. Danni. 1d8+1d6 = 8+5-2RD = 11.

Ithilme attacca duergar 1: 1d20+9 = 15+9 = 24 colpito. Danni. 1d8+1d6 = 2+1-2RD = 1.

@iniziativa

Spoiler
  • Felix - confuso per 4 turni - velocità 7 round
  • Ithilme
  • Theo - 1 danni - 4 danni destrezza - invisibile 6 turni - velocità 7 round
  • Kosef - velocità 7 round
  • Arken - 26 danni - velocità 7 round
  • Morrigan - velocità 7 round
  • Zisanie - velocità 7 round
  • duergar 1 - 38 danni
  • duergar 2 - morto
  • duergar 3 - morto
  • duergar 4 - accecato 3 round - 2 danni
  • Sergen
  • Umber hulk - morto

 

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