Vai al contenuto

Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


29 minuti fa, Blues ha scritto:

Quanto tempo abbiamo per le schede, quando vorresti partire?

quando saprò i vostri pg (nome, classe, bg(anche semplice), e gruppo di appartenenza, darò i gradi a chi ne avrà bisogno (guardie ed esercito) e si parte, anche s e le schede non sono complete non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedoin realtà no, quegli strumenti non mi garbano. Ho due idee:

1. bardo arciere quindi focus su perform senza strumenti perché impugnerebbe l'arco a due mani

2. bardo con piva medievale (che si differenzia dalla cornamusa per la presenza di un solo bordone al posto dei classici 3 e l'appartenenza a nicchie di popolazioni centro europee) full cast/supp perché impugnerebbe la piva a due mani

Mentre il primo so come inserirlo nell'esercito dato il focus sull'arco, per il secondo faccio difficoltà ad inserirlo e non ho chiara la build per la creazione.

So che qui ci sono dei professori emeriti di PF e se mi esponessero le loro suggestioni.. coff coff @Pippomaster92

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Albedoin realtà no, quegli strumenti non mi garbano. Ho due idee:

1. bardo arciere quindi focus su perform senza strumenti perché impugnerebbe l'arco a due mani

2. bardo con piva medievale (che si differenzia dalla cornamusa per la presenza di un solo bordone al posto dei classici 3 e l'appartenenza a nicchie di popolazioni centro europee) full cast/supp perché impugnerebbe la piva a due mani

Mentre il primo so come inserirlo nell'esercito dato il focus sull'arco, per il secondo faccio difficoltà ad inserirlo e non ho chiara la build per la creazione.

So che qui ci sono dei professori emeriti di PF e se mi esponessero le loro suggestioni.. coff coff @Pippomaster92

Mi cogli in fallo, il bardo lo conosco molto poco.
Se vuoi restare con l'arciere ti consiglio l'Arrowsong Minstrel...altrimenti se vuoi uno strumento a due mani ti consiglio un bardo fullcaster, che si tenga lontano dalla mischia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...