Vai al contenuto

Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Simastatecalmi. 

Ditemi piuttosto se mi appoggiate un Aasimar (emberkin) con feats 1-Flagbearer, 3-improved i it. Tratti strenght of the sun e reactionary 

Per me nessun problema (se utili o meno non posso dirlo). Per il flagbeare mi piace... Anche se pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ditemi piuttosto se mi appoggiate un Aasimar (emberkin) con feats 1-Flagbearer, 3-improved i it. Tratti strenght of the sun e reactionary 

Improved i it immagino sia improved initiative, giusto?

Io piuttosto prenderei Lingering Performance, che è sempre buono, oppure qualcosa più da combattimento se hai in mente uno stile preciso. Fra reactionary e una Destrezza buona dovresti avere abbastanza iniziativa da cavartela (in media) bene anche senza, e Lingering Performance ti permette quasi di triplicare i round di Performance giornalieri se lo attivi sistematicamente (1 round suoni, 2 e 3 casti / fai cose, 4 suoni ecc).

Poi non so bene che tattica tu abbia in mente, quindi magari sto prendendo una cantonata.

EDIT: sottolineo anche che Flagbearer si cumula con Ispirare Coraggio, volessi tu lasciar perdere l'idea della cornamusa (o quel che è) in favore dell'oratoria rimanendo però un personaggio meno offensivo di un arciere...

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Improved i it immagino sia improved initiative, giusto?

Io piuttosto prenderei Lingering Performance, che è sempre buono, oppure qualcosa più da combattimento se hai in mente uno stile preciso. Fra reactionary e una Destrezza buona dovresti avere abbastanza iniziativa da cavartela (in media) bene anche senza, e Lingering Performance ti permette quasi di triplicare i round di Performance giornalieri se lo attivi sistematicamente (1 round suoni, 2 e 3 casti / fai cose, 4 suoni ecc).

Poi non so bene che tattica tu abbia in mente, quindi magari sto prendendo una cantonata.

Sì è proprio iniziativa migliorata quello che intendevo. Io punterei ad agire sempre per primo di modo da dare i bonus massimi a tutto il party e lingering a questo punto lo prendo come talento umano al primo livello e non faccio più quella razza che ho detto anche se è proprio bella. Vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Sì è proprio iniziativa migliorata quello che intendevo. Io punterei ad agire sempre per primo di modo da dare i bonus massimi a tutto il party e lingering a questo punto lo prendo come talento umano al primo livello e non faccio più quella razza che ho detto anche se è proprio bella. Vale la pena?

Non lo so, va un po' a gusto tuo secondo me. Secondo me sono tutte e tre alternative fattibili (aasimar con lingering, aasimar con iniziativa, umano con entrambi), scegli quella che preferisci... Non so se avevi visto l'edit precedente, comunque, e non so se ti interessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, smite4life ha scritto:

EDIT: sottolineo anche che Flagbearer si cumula con Ispirare Coraggio, volessi tu lasciar perdere l'idea della cornamusa (o quel che è) in favore dell'oratoria rimanendo però un personaggio meno offensivo di un arciere...

Perchè lasciar perdere la piva? Per il fatto che non posso portare Vessillo + Piva assieme? 
Beh qui mi verrebbe in aiuto il nostro esimio master, che da quanto è buono potrebbe appoggiare la mia idea di fare un connubio tra le due cose:

rxkIBl5.png 

Se invece deve essere una roba assurdamente grande lascio perdere il vessillo perchè sarebbe un no-sense

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DedeLord ha scritto:

@Albedo,  c'è qualche limitazione sulla scelta dei tratti? (intendo se si possono prendere anche quelli  specifici per le Adventure Path).
Il talento Tratti Addizionali è concesso?

se riesci a giusticamermi i 4 tratti nel bg... parere personale sprechi solo un talento.

@Fezza lo stendardo puoi anche averlo sulla schiena stile soldato nipponico.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, DedeLord ha scritto:

@Albedo,  c'è qualche limitazione sulla scelta dei tratti? (intendo se si possono prendere anche quelli  specifici per le Adventure Path).
Il talento Tratti Addizionali è concesso?

Mmm tratti addizionali è un po' una fregatura, non puoi comunque prenderne due dello stesso tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Beh, a me piaceva l'idea di averlo sulla piva, però anche sulla schiena.. solo che non si vede da lontano come sul bordone dello strumento.. che tipo sarà almeno 1,5 mt più alto di me

intendevo così:

ran45.jpg

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

si ma guardate che un gonfalone è bello grande cioè non erano parlando di una bandiera di piccole dimensioni. Come minimo ha bisogno di una da 2,5-3 metri 

in questo caso lo assimilo a quello del cavaliere

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...