Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Nicholas (virtuous bravo nero)

Sbuffo nervosamente.

"Ti pareva... Speriamo solo che sia io l'unico ad avere questo tipo di inconvenienti"

Quindi annuisco alle parole di Hiro.

"Makoto, potresti chiedere a Mariko com'è fatto il tempio di Nagisa, e come lo si raggiunge?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@alexander

Spoiler

La voce di Mayu risuona nella tua mente

Cosa c'è tesoruccio? Ti manco?

@Makoto

Spoiler

Mariko risponde alla domanda

Dovete raggiugnere la cima del Fuji, e poi trovare un sentiero che si addentra nel cratere, lungo il percorso dovreste trovare un'accesso per l'interno del vulcano, e da lì la strada che porta al suo tempio. 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler

Sì.. no.. sì.. deciditi tesoruccio! Una volta finito tutto questo ne parleremo con calma. Con calma e con qualche shuriken a portata di mano! Comunque, tornando Nacchan… il suo tempio e nel monte Fuji, ci si accede da un passaggio nascosto fra le rocce lungo un sentiero che porta verso l’interno del cratere.

Una volta entrati si cammina a lungo una galleria che scende a spirale. Potreste trovare qualche ostacolo… ma forse i demoni quando sono entrati li hanno distrutti… per lo meno quelli fisici, ma dovrebbero essere pochi, a Nacchan piace di più giocare con i sogni altrui.  Comunque, il suo tempio è… kawaiii!! Ho scusa… è passato un coniglietto… dicevo è composto da terrazze e colonnati sopra un enorme lago di lava… mi son sempre chiesta perché non ha mai fatto cambio con Kaede. Va bhè fatti loro.  In ogni caso, stai attento tesoruccio, dovrete capire se quello che vedrete è reale o falso. Baci baciotti baciottosi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Spoiler

Grazie Mayu rispondo Spero di tornare presto

Ho parlato con Mayu, dice che il tempio di Nagisa è sul monte fuji ed è composto da terrazze e colonnati sopra un lago di lava. Il problema è che a lei piace giocare con i sogni della gente e alcune cose potrebbero essere delle illusioni. Oh l'entrata è  nascosto nelle rocce che si trovano in un sentiero che porta al cratere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziato il capitano della nave iniziate a incamminarvi pe ruscire dalla parte portuale della cittadina. L'aria che vi circonda è opprimente e pesante. Anche s etutto è tranquillo, è chiaro che tutti hanno paura. Non sono sottomessi e non c'è sofferenza data da malvagità, ma non c'è nemmeno gioia.

Passate per un vicolo dove notate alcuni bambini giocare con un arco e delle frecce (due tengono l'arco e il terzo incocca e cerca di tender el'arco).

Attenti! Può essere pericoloso! Esclama Debora che inizia a dirigersi verso i tre bambini.

Poi tutto accade in un attimo. Il bambino che teneva la freccia scivola lasciando la presa, l'arco fa il suo dovere e la freccia sibila nell'aria verso una quarta bambian che stava guardando gli amichetti giocare. Deborah si lancia verso di lei per fare da scudo col proprio corpo. Voi tutti vedete, quasi al rallentatore, la vostra compagna tuffarsi, l'omamori uscire da sotto l'armatura e la freccia trafiggerlo tagliandolo in due. Nel momento in cui el due metà si separano un lampo accecante avvolge l'omamori e Debora, e quando potete rivedere della vostra amica non vi è più alcuna traccia.

Eri rimane a bocca aperta incapace di dire o fare alcun chè, solo una lacrima inizia a scenderle lenta e silenziosa lungo il viso.

nota

Spoiler

purtroppo @Pippomaster92 non riesce a seguire il pbf e abbandona. Ho già -spero- trovato un sostituto, ma dato che non mi piace passare pg altrui quando hanno lasciato il loro sengo nella partita, preferisco che ne venga fatto uno ex novo. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Appena riesco a riaprire gli occhi dopo il lampo, cerco Deborah, ma non si trova da nessuna parte.

"No, no, calmi... è scomparsa... ma ciò non vuol dire... non vuol dire..." cerco di ragionare combattendo contro le lacrime che stanno per uscire.

"Alex, Makoto, chiedete spiegazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Quello che succede mi sconvolge mentre confusione e sgomento mi assalgono immediatamente. Per un attimo uno sguardo carico di risentimento appare sul mio volto, rivolto ai bambini rei di una sciagura simile, la mia mano si stringe ciecamente sull'elsa della spada, ma poi mi calmo, seppur a fatica. Con passo greve raggiungo il gruppetto di bambini e strappo loro dalle mani l'arco guardandoli torvo e severamente, sperando che abbiano capito la gravità del loro gesto e si levino a gambe levate. Tornando poi indietro mi avvicino alla bambina salvata dalla nostra amica e con sguardo più lieve e calmo le dico: "Si chiamava Deborah. Non scordarlo mai piccola."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i bambini in lacrime scappano via impauriti e spaventati, Mariko risponde a Makoto

Spoiler

L'omamori è stato distrutto? mmmm La buona notizia è che la vostra amica non è morta. L'omamori permette a voi di essere qui nonstante siate del futuro, distruggendolo e non essendoci abbastanza potere per rimandarvi al vostro tempo, Deborah è sospesa nel nulla a metà strada. Quando riuscirete a liberarci tutte il legame si ristabilirà e lei ritornerà al vostro tempo, se fallirete purtroppo rimarrà nel nulla per l'eternità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Tutto succede decisamente troppo in fretta. I bambini che giocano, la freccia che scocca e Deborah che si lancia per proteggere la bambina. Quello che succede dopo invece è completamente inaspettato. Deborah sembra scomparsa in un lampo di luce, come se non fosse mai stata presente

S-si...

Spoiler

contatto Mayu spiegandole quello che è appena successo Deborah è tornata al nostro tempo, vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler

Purtroppo no. Come vi avevo detto non abbiamo abbastanza potere magico per farlo, e gli omamori sono i ponti che tengono il vostro essere a questo tempo. Attualmente Deborah è a metà strada fra il mio tempo e  il vostro... nel nulla temporale. Quando risucirete a liberarci e tutto sarà ristabilità potrà completare la traversata e riapparire nel vostro tempo... diversamente rimarrà per sempre nel nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Adesso è ancora più importante che liberiamo le sacerdotesse." Dico ai miei compagni con fare greve dopo aver parlato con Mariko. "Mi ha spiegato Mariko che Deborah non è morta ma è bloccata nel tempo. L'omamori non aveva abbastanza potere per riportarla al nostro tempo quindi è sospesa in una sorta di limbo temporale. Quindi a meno che non passi il Doctor Who a prenderla potrà tornare nel nostro tempo solo una volta liberate tutte le sacerdotesse". Adesso mi servirebbe una bella dose di alcool per digerire il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Almeno la possibilità di salvarla c'è. Grazie Makoto." ringrazio, anche non riesco a fidarmi di ciò che sacerdotesse dicono.

"Potrebbe essere ovvio a questo punto, ma tenete l'omamori in un posto ben sicuro sulla vostra persona."

Anch'io avrei voluto scacciare via i bambini, ma diversamente da Hiro, ho preferito trattenermi.

Mi avvicino a Eri.

"Deborah non è scomparsa per sempre, ma difficilmente la rivedrai. Cerca di dimostrarti forte e coraggiosa e ricorda tutto quello che ti ha insegnato. Penso che sia il modo giusto di ricordarla."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri annuisce e con la manica si asciuga le lacrime.

Forse... ecco.... dovremmo metterci subito in cammino... e non restare qui... preferire dormire all'aperto e non da sola in una stanza...

@nicholas

Spoiler

hai notato una cosa avvicinandoti ad Eri, per un attimo i suoi due anelli sono stati percorsi da delle linee di frattura luminose, come se fossero stati sul punto di spezzarsi, ma ora, che quelle linee sono scomaprse, ti paiono perfettamente integri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...