Vai al contenuto

I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio


Mezzanotte

Messaggio consigliato

@Mezzanotte

Spoiler

Oggi cerco di buttar giù il tutto, solo una cosa...

A questo punto cambierei il nome dell'alleato. Matt vorrei tenerlo come png umano (all'oscuro dell'esistenza dei vampiri) perchè ha lo scopo di essere il passato grande amore del PG e il suo più grande "rimpianto" circa la sua nuova esistenza.

Eventualmente ha senso considerarlo un contatto? Perché del caso tolgo un punto a generazione e lo metto lì...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, 1701E ha scritto:

@Mezzanotte

  Contenuti nascosti

Oggi cerco di buttar giù il tutto, solo una cosa...

A questo punto cambierei il nome dell'alleato. Matt vorrei tenerlo come png umano (all'oscuro dell'esistenza dei vampiri) perchè ha lo scopo di essere il passato grande amore del PG e il suo più grande "rimpianto" circa la sua nuova esistenza.

Eventualmente ha senso considerarlo un contatto? Perché del caso tolgo un punto a generazione e lo metto lì...

 

Se vuoi puoi mettere Matt come Contatto o Alleato anche se mi pare strano ti aiuti dopo che hai rotto con lui. Potremmo fare che lui è ancora perso di Sarah? L'aiuterebbe perché spera di riconquistarla. Magari Sarah lo ha allontanato proprio perchè essendo lei divenuta una cainita (e una animalesca gangrel per di più) non voleva correre il rischio di nuocergli. D'altra parte un poliziotto fissato può essere un vero problema per il mantenimento della masquerade. Se non sta attenta Sarah potrebbe trovarsi di fronte a scelte difficili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Da quanto i PG dovrevvero essere vampiri?

A scelta, anche se non mi spingerei troppo indietro con i secoli.

Ovviamente se il personaggio è nato centinaia di anni fa dovreste ruolarlo (i cainiti più antichi non si adattano bene al mondo moderno). Potrebbe essere interessante, ma è indubbiamente più semplice per voi se siete morti da poco.

Ripeto qui che la bassa generazione non necessariamente implica il  fatto di essere antichi. Potreste essere stati abbracciati la notte scorsa da un vampiro antico e trovarvi di ottava generazione. Oppure avere secoli sul groppone ed essere di dodicesima perché il vostro sire non aveva un sangue così forte (anche se a questo punto ci sarebbe da chiedersi come diavolo siete sopravvissuti a secoli di incessante jihad).

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Mi pare di aver capito che è una cronaca anarchica, ci sono clan vietati?

La cronaca è aperta a tutte le fazioni: Camarilla, Sabbat, Anarchici ed Indipendenti perciò non ci sono restrizioni di clan (i personaggi possono essere anche anti-tribu)

Al momento i gocatori sono quasi tutti della Camarilla tranne un Anarchico... ma potreste voler passare ad un'altra fazione durante la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Ho da fare una corsa contro il tempo spero di consegnare tutto entro poche ore

Ma no, fai con comodo. Innanzitutto non siete obbligati a partire assieme e poi, probabilmente, inizieremo la cronaca vera e propria a fine Agosto/inizi di Settembre.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adoratissimi vampirucoli buon giorno! Scrivo per verificare che siate tutti vivi e per chiedere a che punto siano i preparativi. Ieri mi sono riletto il malloppone già pubblicato dal master e sono andato in hype... 😅

Lunga notte a tutti! 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Mezzanotte scusa per l'assenza ma è stato un periodaccio. Sto finalmente riuscendo a rimettere mano alla scheda, ma ho un paio di domande (te le metto in spoiler anche se non è chissà che dramma se gli altri giocatori le vedono ovviamente):

Spoiler

1) Alleato: se ti va bene ti confermo allora Matt come alleato. Mi piace molto la cosa che lo fa perchè ancora innamorato perso del PG...anche perché credo che la cosa - molto in fondo e nella maniera distorta dei vampiri - sia ricambiata. Anzi, credo proprio che uno dei due obiettivi di Sarah sia quello di Costruirsi una reputazione abbastanza solida da poter creare una propria stirpe e, magari, Abbracciarlo un giorno non tanto lontano.

2) Il difetto quindi è nemico. Mi serve sapere però quanto è "pesato" in termini di punti, dato che il manuale dice 1-5. Questo perché al momento la scheda è fatta su "Cacciato" che vale 4 punti e pertanto devo limarla in funzione di questo

3) (questa è facile): gli obiettivi te li metto direttamente in scheda?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...