Vai al contenuto

I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio


Mezzanotte

Messaggio consigliato


Ho visto che il manuale del Ventennale ha una meccanica specifica per gestire la Caccia. Sembra interessante, perciò la useremo. Con questo sistema eventuali punti Gregge vengono aggiunti al tiro Cacciare.

Consiglio di Cacciare appena svegli, come prima attività. Non è obbligatorio ovviamente.

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Più che altro possono sempre sorgere complicazioni. Ma potrebbe essere divertente affrontarle quando manca poco all'alba :azn-old:

Per ora le lascio agli altri... di problemi ne ho già abbastanza anche senza prendere un'insolazione 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Fog ha scritto:

@Mezzanotte come funziona lo spendere forza di volontà in questa edizione di vampiri?

Le regole in questo caso non sono cambiate. Dichiarandolo prima, potete spendere 1 volontà per ottenere 1 successo automatico ad un tiro (i botch non possono cancellarlo, ma non potete usare volontà nei tiri che coinvolgono le virtù).

Potete poi spendere Volontà per negare i malus delle ferite per un turno e, a discrezione del Narratore, per resistere temporaneamente a delle alterazioni di stato.

Inoltre si può spendere volontà per cambiare le proprie azioni durante il combattimento.

Quine ha il vantaggio Vero Amore che aggiunge 1 successo automatico ad ogni tiro Volontà (in questo caso però i botch possono negarlo).

Modificato da Mezzanotte
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...