Vai al contenuto

I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio


Mezzanotte

Messaggio consigliato

15 ore fa, Fog ha scritto:

@Mezzanotte è possibile guarire danni aggravati spendendo sangue? Se usassi nuovamente la seduzione della fiamma infliggerei altri due danni oltre a quelli che sta prendendo a round?

Ora che il bersaglio ha preso fuoco continuerà a prendere danni a meno che non riesca in qualche modo a spegnere le fiamme (ma la licantropa è in Frenesia, perciò combatterà fino a che il fuoco non l'avrà uccisa). Sì, se lanci nuovamente la seduzione la farai bruciare più in fretta. In casi come questo però vi consiglio di cercare innanzitutto di non prendere danni. Se attaccate e basta nemici così temibili vi faranno a pezzi. E se doveste sopravvivere probabilmente vi ritrovereste in condizioni così schifose che la vostra vittoria sarebbe di Pirro; è per questo che vi ho consigliato di prendere anche poteri difensivi.

Guarire dagli Aggravati richiede un casino di sangue ma anche di tempo e riposo assoluto. (Sì, 5 sangue).

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, Fog ha scritto:

Visto che la lupacchiotta ha letteralmente le zampotte nel mio costato sono un po' a corto di idee circa le manovre difensive. L'unica cosa che mi viene in mente è il cercare di ucciderla prima che mi apra in due come una mela... 😂

Posso morderla?

Forse non si è capito, ma le ha estratte asportandoti considerevoli porzioni di carne .-P

Nel prossimo turno proverà ad afferrarti, così ti darà fuoco e potrà morderti allo stesso tempo (birbante!)

Ovviamente una volta che vi sarete uniti nel torrido amplesso fiammeggiante potrai morderla a tua volta... se resterà qualcosa di te.

E poi dicono che vampiri e mannari non si vogliono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Forse non si è capito, ma le ha estratte asportandoti considerevoli porzioni di carne .-P

Nel prossimo turno proverà ad afferrarti, così ti darà fuoco e potrà morderti allo stesso tempo (birbante!)

Ovviamente una volta che vi sarete uniti nel torrido amplesso fiammeggiante potrai morderla a tua volta... se resterà qualcosa di te.

E poi dicono che vampiri e mannari non si vogliono bene!

L'abbraccio dell'ammmmore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fog ha scritto:

Non vorrei dire ma ho come un presentimento...... 😅

Volendo potrei accenderla un altro po' e buttarmi sotto alla macchina? 

Devi decidere fra difenderti (schivare) o attaccare. In teoria puoi fare entrambe le cose se dividi i dadi (azione multipla) ma sarebbe un suicidio vista la situazione (e i dadi che perderesti). Do la precedenza alla difesa. Tenti una schivata e spendi 1 volontà per annullare il malus delle ferite per questo round, ok? (credo sia l'unica cosa ti possa evitare la morte ultima)

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

Devi decidere fra difenderti (schivare) o attaccare. In teoria puoi fare entrambe le cose se dividi i dadi (azione multipla) ma sarebbe un suicidio vista la situazione (e i dadi che perderesti). Do la precedenza alla difesa. Tenti una schivata e spendi 1 volontà per annullare il malus delle ferite per questo round, ok? (credo sia l'unica cosa ti possa evitare la morte ultima)

Posso anche spostarmi o devo restare li?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fog ha scritto:

Posso anche spostarmi o devo restare li?

Puoi certamente provare a saltare al riparo della macchina, ma siete entrambi così vicini che questo non interromperebbe il corpo a corpo. Se avessi, chessò, Potenza, potresti saltare diversi metri e questo sì che ti disimpegnarebbe dal combattimento. Velocità anche potrebbe essere usata per mantenere le distanze (useresti l'azione extra per spostarti). Con 5 successi nella Seduzione delle Fiamme puoi bruciare parti molto specifiche. E se Bruciassi gli occhi o la faccia di qualcuno quello risulterebbe accecato con il malus che ne consegue, e così via.  La difesa è fondamentale in certi frangenti, se possibile bisogna cercare di controllare il combattimento.

Ora, puoi voltare le spalle e fuggire, ma con un garou in forma da guerra con le caratteristiche fisiche pompate non faresti neanche 5 metri, temo.

Così come sei, secondo me la tua unica speranza è bruciare volontà ogni turno per non perdere dadi e pregare di schivare i futuri attacchi sperando che il fuoco uccida il tuo avversario prima che lui faccia lo stesso con te.

I garou sono avversari formidabili ed è chiaro che questa missione è quasi impossible da portare a termine per un personaggio solitario votato solo all'attacco come Quine.

Ripeto qui che lo scenario è di tipo aperto: se una situazione vi sembra impossibile da gestire e letale... be' probabilmente lo è. Gli scontri non sono tarati per essere bilanciati. Dovete usare il vostro giudizio per non farvi ammazzare.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ripeto qui che lo scenario è di tipo aperto: se una situazione vi sembra impossibile da gestire e letale... be' probabilmente lo è. Gli scontri non sono tarati per essere bilanciati. Dovete usare il vostro giudizio per non farvi ammazzare.

Sono nuovo del titolo quindi sto ancora sperimentando. Non avevo mai incontrato un lupino... 😄 Se i dadi mi diranno male vorrà dire che Quine ha vissuto a sufficienza 😄

Mi sposto e continuo ad attaccarlo con la seduzione della fiamma. Questa volta uso fino al terzo pallino in modo da abbassare la difficoltà della prova (i danni sono sempre gli stessi) e miro alla faccia, precisamente a naso e occhi. Se posso, spendo volontà per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fog ha scritto:

Mi sposto e continuo ad attaccarlo con la seduzione della fiamma. Questa volta uso fino al terzo pallino in modo da abbassare la difficoltà della prova (i danni sono sempre gli stessi) e miro alla faccia, precisamente a naso e occhi. Se posso, spendo volontà per farlo

Se attacchi non puoi spostarti né difenderti nello stesso turno. A meno di non avere Velocità o dividere i dadi (cosa che ti sconsiglio di fare in questa situazione).

Userai 1 Volontà per non perdere dadi a causa delle ferite e Seduzione delle Fiamme solo a 1 per cercare di massimizzare i successi a discapito dei danni e accecare il bersaglio.

Hai già il Vantaggio Vero Ammore che ti regala 1 successo automatico, non puoi spendere ulteriore Volontà .-D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Se attacchi non puoi spostarti né difenderti nello stesso turno. A meno di non avere Velocità o dividere i dadi (cosa che ti sconsiglio di fare in questa situazione).

Userai 1 Volontà per non perdere dadi a causa delle ferite e Seduzione delle Fiamme solo a 1 per cercare di massimizzare i successi a discapito dei danni e accecare il bersaglio.

Hai già il Vantaggio Vero Ammore che ti regala 1 successo automatico, non puoi spendere ulteriore Volontà 

Ha senso. Allora vada di fiammellina e me ne sto li buono buono. Modifico il post a questo punto... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

È verosimile continuare la missione o reputo che ormai siamo compromessi?

Valuta tu, caro Fog. UN solo mannaro ti ha quasi fatto a pezzi.

Ah, ti ho già detto che di solito cacciano in BRANCO? :azn-old:

Se vuoi continuare dovrai in qualche modo convincere il tuo compagno di disavventure, che dubbi non ne ha dopo quello che ha visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
7 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

x Alan e Sarah

non vi siete scambiati numeri di telefono e neanche gli indirizzi. Come credete di tenervi in contatto? 😅

Basta che uno pronunci il nome celeste dell'altro e sono apposto... Ah no aspetta... Gioco sbagliato scusate 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...