Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Viaggio nella DM's Guild X - Circolo del Guerriero Silvano

Diamo uno sguardo a questa sottoclasse silvana pubblicata su DMs Guild da I Cast Shield.

Read more...

Anteprima Candlekeep Mysteries #1 - Informazioni sul contenuto di 8 Avventure

Scopriamo alcuni dettagli delle avventure che saranno pubblicate nel supplemento ambientato a Candlekeep, la celebre biblioteca dei Forgotten Realms.

Read more...

Paths Peculiar - La Corsa del Masso: una trappola con masso che rotola

Quest'oggi Paths Peculiar ci illustrerà una variante ancora più cattiva della classica trappola del masso che rotola verso gli sfortunati avventurieri, resa famosa dal film Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta.

Read more...

Hugh Grant e Sophia Lillis entrano nel cast del film di D&D

Altri due attori si sono aggiunti al cast del film di D&D. L'attore Hugh Grant, in particolare, interpreterà l'antagonista della storia.

Read more...
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte II

Vogliamo creare una storia convincente, dettagliata ma senza esagerare per la nostra campagna sandbox? Seguiamo Rob Conley nella creazione del suo mondo in questa seconda parte della rubrica Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio.

Read more...

Capitolo Zero - In attesa dell'udienza


Recommended Posts

Capitolo Zero - In attesa dell'udienza

E' una mattinata soleggiata quella che risplende sulla ridente striscia costiera dove sorge Firedrakes, la Gemma dei Mercanti come viene anche chiamata. Ma in questa mattinata, per quanto qualunque avventuriero o semplice passante potrebbe godersi in tranquillità un drink seduto comodamente ad uno dei tavolinetti fuori dalla locanda “All'Olivo”,  voci sugli accadimenti recenti rendono l'atmosfera elettrica e carica di fermento.

Il rapimento della principessa Sophia Von Gebsatell è ormai sulla bocca di tutti, avvenuto solo tre giorni prima per mano del famigerato drago Azariaxis in una delle rare uscite esterne della sorella del principe Derbel Von Gebsatell, massima carica e sovrano assoluto della regione. Poichè, se Derbel è famoso per la sua generosità e capacità di interagire con i suoi sudditi, la principessa Sophia è sempre stata invece più dedita allo studio, cosa che tuttavia non sembra aver minimamente intaccato la sua tanto decantata bellezza. Pare infatti che Azariaxis stesso, rapito dalla bellezza della principessa, si fosse fatto avanti più volte con generose profferte per una funesta unione in matrimonio, cosa ogni volta respinta dal principe che aveva sempre subodorato ben più loschi fini da parte dell'avido drago.

E' forse stato sulla linea di questo bieco rapimento che il pubblico ha accolto con un gran fragore l'annuncio ufficiale per il quale il principe ha promesso non solo la faraonica ricompensa di 25mila monete d'oro a chiunque contribuisca all'uccisione di Azariaxis, ma addirittura anche la mano di sua sorella a chiunque infligga il colpo di grazia e sia in grado di riportarla indietro viva al suo cospetto. Un'occasione dunque non solo per arricchirsi immensamente, ma anche per appendere gli stivali da avventuriero al chiodo e vivere nell'agiatezza come membro della famiglia reale per il resto dei propri giorni!

E' verosimile immaginare che nessuno si sarebbe aspettato l'ampiezza del pandemonio che ne sarebbe sorto dopo l'annuncio. Come se il principe stesso avesse infilato un bastone dentro un formicaio, Firedrakes è diventata in pochi giorni la meta di avventurieri da qualunque angolo del regno. Guerrieri del nord contrattano freneticamente con il fabbro Zargath le possibili migliorie delle proprie asce, gnomi in cerca di fortuna studiano i rimedi alchemici anti-drago estraibili dagli escrementi di cavallo, maghi pallidi e con in braccio pergamene di ogni genere contrattano scambi di incantesimi, furfanti e tagliagole fanno la cresta sugli acquisti, mentre sacerdoti e cerusici discutono dei rispettivi domini mentre gustano uno degli squisiti gelati del Banchetto dei Re. Perfino qualche umanoide mostruoso e non umanoide è giunto in città, tra lo sbigottimento degli astanti e la preoccupazione dei venditori, per dare una svolta al proprio popolo. E' dunque un'ancor più variopinta babele di voci e razze quella che si ode tra le strade e le più strette viuzze di Firedrakes in una mattinata in cui tutti aspettano due eventi: il primo, la riapertura dell'Emporio dei Sogni, lo sperimentale ipermercato mecca di ogni coraggioso avventuriero, attualmente chiuso per inventario. Il secondo, l'apertura del portone del castello del Principe, dove si terrà l'udienza aperta a tutti coloro che vorranno far parte di questa titanica impresa collettiva.

Ma intanto, per gli avventurieri in attesa, la città è un'opportunità continua, laddove il tempo impiegato potrebbe davvero diventare, come spesso si usa dire, denaro...

Spoiler

Questo capitolo è aperto a tutti coloro che vorranno cercare di accumulare denaro o poteri in attesa dell'apertura ufficiale dell'avventura, che avverrà al raggiungimento del quorum di almeno 20 giocatori. Non ci sono particolari limiti di tempo per postare.

 

Link to post
Share on other sites

  • Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

DM x Flurio, Clint e Trull  

Trull Vicolo Corto  

DM x Clint e Trull x Tonum, Greygor e Tom Po x Flurio e Bjorn x Hymer x Celeste  

Posted Images

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

La giornata a Firedrakes era serena e piacevole. La grande città era, come sempre, uno strabiliante coacervo di razze, prodotti, culture, profumi, lingue, credenze. Si dice che qualsiasi cosa venga coltivata, allevata o prodotta al mondo si possa trovare in vendita anche qui, alla Gemma dei Mercanti. Anche ciò che è illegale, basta saper cercare o a chi chiedere.

Quello che però è insolito è la presenza delle centinaia di avventurieri, accorsi qui da tutto il mondo, in attesa dell'udienza generale del principe riguardo al bando per l'uccisione del drago. Tutti, Flurio compreso, aspettavano l'evento da giorni in città, un attesa spasmodica che però aveva l'indubbio vantaggio di riversare una moltitudine si denari nelle osterie, locande, botteghe di armi e strumenti arcani od alchemici. Nessuno osava allontanarsi dalla città, nemmeno per mezza giornata, e correre il rischio di trovarsi lontano nel momento tanto atteso. Se non fosse stato per la reale premura da parte del principe di far uccidere il drago e salvare sua sorella, si sarebbe potuto pensare che fosse un geniale espediente per riempire le casse, peraltro già esorbitantemente ricche, di altro denaro da tutto il mondo; ma a ben considerare, la somma promessa all'uccisore del drago probabilmente sarebbe stata finanziata così dai denari spesi dagli stessi aspiranti ammazzadraghi.

Flurio però non aveva voglia di stare inerte per chissà quanto e nemmeno di gozzovigliare, l'educazione contadina e poi quella militare l'avevano reso una persona parca e morigerata, seppur non disdegnasse godere dei piaceri della vita, ne usufruiva sempre a piccole dosi. Quello che proprio non poteva sopportare era il tedio e la noia dello stare a braccia conserte. Sapeva però bene come una città potesse offrire avventure e brevi impieghi per far scorrere il tempo e mettere alla prova le proprie capacità. In fondo se i racconti di tali gesta fossero giunti fino a corte, non avrebbe fatto altro che farsi buona pubblicità agli occhi del principe e degli altri notabili di Firedrakes.

 

Edited by Pyros88
Link to post
Share on other sites

DM

La piazza su cui si affaccia L'Olivo è molto trafficata. Come Flurio aveva notato, l'economia sembrava quasi trarre un vantaggio dalla disgrazia convenuta nel regno, sebbene l'umore non fosse di certo gioioso come nelle mattina di Morndas, quando spezie, vestiti e prodotti esotici richiamavano le donne di casa come mosche al miele.

Vestiti dell'avventuriero! Venite a Moda da Herbert! esclama uno strillone nano con il naso a patata, sbarbato e con i capelli tirati indietro, sventolando dei fogli di pergamena Venite! un buono sconto per acquisto singolo da almeno 10 monete d'oro! Venite!

Si cerca una scorta armata! bercia un uomo calvo, sulla quarantina, affiggendo un volantino Astenersi perditempo e creature troppo esili!

Pozioni di cura ferite moderate! L'offerta della vita a solo 280 monete d'oro! schiamazza una halfling dai lunghi capelli castani intrecciati, sfoggiando un sorriso candido. La donna con un gesto evidenzia una cesta di ampolle di vari colori Se non c'è un chierico per voi, ecco una rapida soluzione a portata di mano!

Pssst bisbiglia un hobgoblin, vestito con un pesante cappotto, appoggiato al muro di un vicolo in penombra Qui bisbiglia senza rivolgersi in particolare a nessuno, come a cercare contradditoriamente di attirare l'attenzione senza farsi notare Ho della roba buona

Per ultimo un paio di elfi vestiti con abiti azzurri, un maschio e una femmina dai capelli biondo platino, fermano sovente dei passanti porgendogli come incipit sempre la stessa domanda Buongiorno, messere. Ha mai pensato di conoscere più a fondo la fede in Corellon Larethian?

Link to post
Share on other sites

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

Flurio, riflettendo fra sè e sè, riconobbe di avere vestiti adeguati ad una corte ed evento tanto prestigiosi. Decise quindi di avvicinarsi allo strillatore per prendergli un buono sconto. Detto ciò si avvicinò all'uomo calvo per saperne di più su questo servizio di scorta.

Link to post
Share on other sites

DM

Ecco a voi, messere disse il nano con un largo sorriso Moda da Herbert si trova dall'altra parte del piazzale, sotto il porticato spiegò indicando una bottega con un'ampia vetrina facente angolo con una via dall'altro lato dell'affolata piazza.

x Flurio

Spoiler

Puoi annotare il Buono sconto da Herbert nell'equipaggiamento

Cambiata direzione, Flurio raggiunse quindi l'uomo intento a chiamare a raccolta persone per la sua non meglio annunciata missione di scorta. Non meglio annunciata anche in virtù del cartello, in cui era semplicemente scritto "Cercasi scorta", senza dare molti altri dettagli. Un mezzelfo scosse la testa tirando dritto, prima che Flurio raggiungesse l'uomo, un calvo sulla quarantina con profonde rughe attorno agli occhi, che indossava una veste da bottegaio Oh, messere! E' interessato? Lei mi sembra proprio avere il fisico adatto per questo genere di impresa! Le interessa? insistette

Link to post
Share on other sites

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

"L'annuncio è alquanto vago. Prima di essere davvero interessato vorrei qualche dettaglio in più; se preferisce, in privato." dico tranquillamente. "Le dico subito che sono qui per l'annuncio del principe e non posso allontanarmi dalla città, nel caso la scorta servisse al di fuori."

Edited by Pyros88
Link to post
Share on other sites

DM

Il calvo annuì, torcendosi le mani in un tic nervoso Mi chiamo Alfric. La distanza non sarà un problema, messere. In verità la scorta sarà necessaria solo fino all'ingresso nord della città si avvicina quindi a Flurio, guardandosi circospetto attorno per poi bisbigliare Si tratterebbe di mio cugino, che per una serie di eventi ha bisogno di un condotto sicuro fino all'uscita della città. Nulla di illegale, ma preferirei non entrare nei dettagli quindi riprende le distanze e un tono di voce normale E in ciò che può essere fatto in breve tempo garantisco ben 20 monete d'oro di paga!

A quel punto Alfric si passa una mano dietro il collo Ma mi servono almeno trevolontari e lei... beh, è il primo. Sempre se accetta... accetta? Mi dà una mano a cercarne altri due?

Link to post
Share on other sites

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

"No, mi dispiace. La faccenda, così posta, mi sembra sospetta ed io non ho alcuna intenzione di macchiare la mia reputazione od avere grane con la Legge qui a Firedrakes. O mi chiarisce la situazione o può scordarsi il mio aiuto, e sarebbe davvero un peccato per suo cugino." dico pacatamente all'uomo ma guardandolo dritto negli occhi.

Edited by Pyros88
Link to post
Share on other sites

DM

Spoiler

Diplomazia +3+14=17

Alfric si torce le mani, per poi avvicinarsi E va bene, le dirò tutto bisbiglia Ma deve promettermi di non farne parola. Mio cugino Bede è uno degli stallieri del palazzo reale. Nel corso della finale dell'ultima giostra svoltasi a palazzo ha notato qualcuno infiltrarsi loscamente all'interno della stalla di Sir Roland, il favorito assoluto. Facendo un controllo ha notato che l'abbeveratoio del suo fedele destriero era stato manipolato ed egli lo ha quindi svuotato, rimettendolo a posto. A quel punto ecco... Alfric si schiarisce la voce Ha deciso di puntare tutti i suoi soldi su Sir Roland, intuendo che la gilda dei ladri avesse cercato di sabotarlo per puntare fortemente sul suo avversario, più sfavorito e con quindi le quote migliori. Inutile dirlo, con il tentativo di sabotaggio reso nullo da Bede, Sir Roland ha vinto la contesa e mio cugino anche. Solo che la gilda dei ladri sembra aver scoperto la cosa e vuole cercare di riprendersi i soldi che ritengono ingiustamente rubati a loro!

Alfric scuote la testa Ma Bede è stato onesto, ha solo usato la testa e ha impedito che la giostra venisse truccata. E' forse una colpa se si è preso il rischio di puntare su Roland? Io non credo. Però ora deve arrivare all'ingresso nord, dove l'aspetta un carro in partenza per Valleverde, dove è bello camminare e dove si trova la sua città.

 

Edited by Bomba
Link to post
Share on other sites

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

Spoiler

 

"Ma per quale ragione non ha chiesto aiuto o protezione a Ser Roland o perché non ha raccontato l'accaduto alle guardie di palazzo. Sicuramente avrebbe ricevuto una ricompensa o perlomeno protezione fino a fuori la città. Siete poi proprio certo che, una volta in viaggio, egli sia sicuro? Cosa impedirebbe alla gilda dei ladri di attaccarlo lungo la strada od una volta giunto a Valleverde?" chiedo abbassando la voce preoccupato.

Test Intuizione se l'uomo sta dicendo il vero o se mi sta intortando con una bella storia. Non ho competenza, Saggezza 8 (-1)

 

 

Link to post
Share on other sites

DM
 

Spoiler

 

Percepire intenzioni -1+16=15

Il tic nervoso di Alfric sembrò sottolineare il fatto che la storia evidenziava le azioni di Bede con un tono eroico, ma che alla fine della fiera rivelava l'astuzia dello stalliere Beh, può darsi accennò Alfric Che Bede abbia pensato a ciò, ma che gli introiti della scommessa potessero essere superiori a una ricompensa da parte delle guardie, se mai si fosse presentata. Ma quanto al condotto sicuro le posso dare garanzia di ciò. La gilda non può permettersi di uscire dalla città e ho predisposto un itinerario sicuro. Peraltro essi amano tenere i loro affari in città, per non rischiare le ire di altre gilde rivali. No, su quello non ho dubbi. Nel momento in cui Bede supererà il cancello nord della città sarà al sicuro. Ma prima... deve arrivarci.

 

 

Link to post
Share on other sites

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

Spoiler

 

"Bene, dove si trova vostro cugino? Immagino in un luogo al sicuro dalle grinfie della gilda dei ladri. Immagino anche che vi stiano tenendo d'occhio visto che non trovano da nessuna parte vostro cugino. Vi faccio presente che potreste persino essere un bersaglio alternativo per soddisfare la loro sete di vendetta qualora Bede riuscisse a lasciare la città, a maggior ragione se sapessero che lo avete aiutato. Siete sicuro di voler correre il rischio? Non credete sia meglio che tutta la vostra famiglia se ne vada?" bisbiglio in tono accorto mentre mi guardo fugacemente in giro cercando di individuare, compito assai arduo, qualcuno appostato ad osservarci.

Test Percepire -1

 

 

Link to post
Share on other sites

DM

x Flurio

Spoiler

 

//Più che percepire intenzioni ti faccio fare un osservare, che comunque ha lo stesso modificatore

Osservare -1+8=+7

Flurio si guardò attorno. Forse era la tensione, ma tutti gli apparivano come possibili aggressori, dalla guardia cittadina di passaggio al pargolo tenuto in braccio dalla giovane passante, che impugnava un sonaglio come fosse un arco lungo composito. Ad ogni buon conto Alfric annuì Ne ho tenuto conto, messere. Le assicuro che abbiamo preso ogni precauzione del caso, ma la ringrazio per la sua premura. Penso che Pelor mi abbia benedetto quest oggi nell'averla portata qui da me disse Bede si trova barricato in casa, a un isolato da qua. Appena saremo in numero sufficiente faremo partire questa operazione di scorta. Io, per precauzione, non verrò. Ma per quanto lei sia di animo nobile confido che in caso di rischi lei non sia da solo a vedersela con eventuali aggressori.

 

Alfric si rivolse quindi di nuovo al pubblico Cercasi scorta, ancora due posti liberi! No perditempo o avventurieri troppo esili! Una paga semplice per un lavoro veloce, unitevi all'impresa di questo coraggioso avventuriero! disse indicando Flurio

x Flurio

Spoiler

//Ci diamo due giorni di tempo off game per vedere se tra i tuoi futuri compagni di viaggio qualcuno si presenta qui. Altrimenti proseguiamo in ogni caso.

 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites

Clint Connor

Mi faccio largo come meglio posso, tra la calca di queste giornate folli, imbacuccato nei miei abiti, che nascondono le sfumature argentee ed il riflesso metallico della mia pelle. 

Non ho molti soldi, il viaggio è stato lungo e pesante, la voglia sarebbe quella di dormire, mangiare, dormire. 

Ma la vita, qui, sembra maledettamente costosa; le locande sono piene ed il costo per la camere è schizzato alle stelle. 

Quando ci sarà l'annuncio? Che faccio nel frattempo?

Perché quel tizio continua a strillare di un lavoro facile facile ma, in una città piena di avventurieri, finora ha trovato solo un povero disgraziato?

La cosa mi puzza... e, però, è l'unico lavoro offerto in giro. Tutto il resto puzza terribilmente di trappola mangiasoldi...

Tra i due mali...

Bah. Proviamo. 

"Buongiorno, messere! Ho sentito che offrite lavoro per chi sa stare al mondo...".

Link to post
Share on other sites

DM

L'uomo, un calvo sulla quarantina con profonde rughe attorno agli occhi, arretrò di un passo di fronte alla figura dell'adepto dei draghi, la cui presenza era facilmente riconoscibile e al contempo impressionante nella suo giaco di maglia in mithral e armato solo di un leggero scudo e di un guanto d'arme chiodato. Lo strillone però si rifece presto nuovamente sotto Buongiorno a lei! Sì e lei mi sembra davvero una persona che non ha bisogno di presentazioni. 20 monete d'oro per un lavoro di scorta fino al cancello nord di Firedrakes. Paga a lavoro ultimato, sicuramente lei potrà capire. E potrebbe lavorare con il qui presente... ehm... si voltò quindi in direzione del suo primo 'acquisto', un uomo sulla trentina con una pesante armatura di piastre, lancia da cavaliere e scudo Come ha detto che si chiama?

x Flurio

Spoiler

Inutile dire che si rivolge a te. Piuttosto ti chiedo, sei a cavallo? Non te l'ho poi chiesto

 

Link to post
Share on other sites

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

"Pascolari, Flurio Pascolari. Piacere di conoscerla Signor...?" dico rivolgendomi al nuovo arrivato, mentre accarezzo il mio cavallo, che tengo per le briglie accanto a me, innervosito da qualcosa, forse la magia nel suo sangue.

Edited by Pyros88
Link to post
Share on other sites

Trull (nano guerriero)

Entro in città. La prima cosa che mi colpisce sono gli odori di questo posto. Arriccio il naso, i baffi bianchi ballonzolano.

Non c'è il profumo fresco della montagna, qui. Nemmeno l'afrore acido dei campi di battaglia.

Sento invece il pizzicore pungente del pepe, e di altre spezie più o meno conosciute, mescolarsi a zaffate di profumo quando un qualche damerino di paese mi passa accanto... a debita distanza, naturalmente.

L'odore che mi è familiare, comunque, non manca. Quello degli avventurieri. Il mio stesso odore.

Sono arrivato con molto anticipo. L'annuncio che aspetto verrà fatto, prima o poi. Ma sono certo che non è ancora l'ora. Devo starmene ad aspettare. Potrei chiudermi a bere in locanda, i soldi non mi mancano, ma non voglio sprecarli. Se dovrò acquistare qualcosa di specifico per la missione ne avrò bisogno, e con tutti gli avventurieri che ci sono in città... anche una semplice corda arriverà a costare il triplo del consueto.

Potrei trovarmi qualcosa da fare. Una bella rissa, magari. Ma rischierei di farmi ingabbiare proprio al momento di agire. Questo esclude le risse. La principessa deve essere mia.

Ingaggi? Forse, tanto per menar le mani e srotolare un poco la catena. Però questi sono cittadini, chi può volere un Tanner in un posto come questo? Solo i mercanti assumono, e solo perché escono dalla città, che è quello che devo evitare. L'annuncio è troppo importante.

Grugnisco ad un ragazzino. Non sopporto chi fa il forte coi deboli, e quello cercava di prendersi la mela dell'altro, stessi capelli arruffati ma più esile e gracile. Mi guardano entrambi, poi scappano spaventati. Tenendosi per mano, il grande che fa letteralmente diventare un volo la falcata del piccolo! Sta a vedere che erano fratelli.

Devo trovare il modo di togliermi il prurito dalle mani, o finirò per combinare qualche guaio.

Edited by PietroD
Link to post
Share on other sites

DM

x Trull

Spoiler

 

La piazza su cui si affacciava L'Olivo era molto trafficata. Come Trull aveva notato, l'economia sembrava quasi trarre un vantaggio dalla disgrazia convenuta nel regno, sebbene l'umore non fosse di certo gioioso come nelle mattina di Morndas, quando spezie, vestiti e prodotti esotici richiamavano le donne di casa come mosche al miele.

Vestiti dell'avventuriero! Venite a Moda da Herbert! esclamava uno strillone nano con il naso a patata, sbarbato e con i capelli tirati indietro, sventolando dei fogli di pergamena Venite! un buono sconto per acquisto singolo da almeno 10 monete d'oro! Venite!

Si cerca una scorta armata! 20 monete d'oro per un lavoro entro i confini della città! Un solo posto libero! berciò un uomo calvo, sulla quarantina, in compagnia di un uomo d'arme sulla trentina e su un mezzo-drago che stanno chiacchierando vicino ad egli. Lo strillone posò le mani a coppa davanti alla bocca per farsi sentire meglio Astenersi perditempo e creature troppo esili!

Pozioni di cura ferite moderate! L'offerta della vita a solo 280 monete d'oro! schiamazzava una halfling dai lunghi capelli castani intrecciati, sfoggiando un sorriso candido. La donna con un gesto evidenzia una cesta di ampolle di vari colori Se non c'è un chierico per voi, ecco una rapida soluzione a portata di mano!

Pssst bisbiglia un hobgoblin, vestito con un pesante cappotto, appoggiato al muro di un vicolo in penombra Qui bisbiglia senza rivolgersi in particolare a nessuno, come a cercare contradditoriamente di attirare l'attenzione senza farsi notare Ho della roba buona

Per ultimo un paio di elfi vestiti con abiti azzurri, un maschio e una femmina dai capelli biondo platino, fermano sovente dei passanti porgendogli come incipit sempre la stessa domanda Buongiorno, messere. Ha mai pensato di conoscere più a fondo la fede in Corellon Larethian?

 

 

Link to post
Share on other sites

Trull (nano guerriero)

Si guarda intorno. Giornata fortunata. Potrebbe picchiare l'hobgoblin, e sicuramente nessuno avrebbe da ridire. Ma e' una giornata fortunata anche per l'hobgoblin, perche' c'e' chi offre esattamente il tipo di lavoro che sta cercando. Si avvia a grandi passi, per quanto possano essere grandi le sue falcate, verso l'uomo che cerca la scorta armata.
"Signore, per 40 monete d'oro potete assumere un nano che vale tre uomini, e risparmiarne 20."

Link to post
Share on other sites

Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi)

"Clint Connor, al vostro servizio. Onorato di conoscervi... cavaliere,  giusto?", rispose Clint all'uomo nella pesante armatura, fermandosi un attimo a valutare come accidenti facesse ad andarsene in giro così, in mezzo a quel marasma di individui. 

Spostò poi l'attenzione sul Nano ed inarcò un sopracciglio. 'Iniziamo male, caro il mio Nano sbruffone...".

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.