Vai al contenuto

Topic di servizio

Risposte in primo piano

13 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io sono Tonum e Tonum è me.

image.thumb.png.3e555b6984289635986da86274e6b3a4.png

La confusione è in agguato!

• Risposte 985
  • Visualizzazioni 75,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Avviso al pubblico da @AndreaP (aka Geerum) 🤣

• Eccomi! Ce l'ho fatta! Un salutone a tutti e ci becchiamo presto in TdG ù.ù nel frattempo mi studio gli altri topic di gilda ❤️

• "Benvenutoa"? @shadizar Mantieni il livello di "gnocca" umanamente tollerabile, altrimenti il mio povero Clint dovrà affrontare una crisi ormonal-esistenziale che potrebbe ingenerare una combusti

Immagini pubblicate

• Autore
31 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io sono Tonum e Tonum è me.

image.thumb.png.3e555b6984289635986da86274e6b3a4.png

Tonum è il ministro Toninelli?

Non riuscirò più a seguire un TG senza ridere. Grazie eh!

Triplice crisi di identità incoming 

😵

@Organo84, ma come? Non hai visto quell'8 alla voce "Carisma" di Tonum? 😬

Modificato da ilmena

Aspetta... Fisico robusto... Capelli riccioli... Barba e baffi...891136634_MV5BMTQwNzI3NjIwMV5BMl5BanBnXkFtZTcwMzA1OTIwMw@@._V1_UY317_CR10214317_AL_.jpg.6cc2a678e57bec3502ce867e2361779d.jpg

Basta, chiudete la campagna, il drago non può competere.

• Autore

Fu così che l'avventura fu ribattezzata "Il branco di Tonum"

1 ora fa, ilmena ha scritto:

Triplice crisi di identità incoming 

😵

@Organo84, ma come? Non hai visto quell'8 alla voce "Carisma" di Tonum? 😬

Bho, non ho mai contato il valore carisma come fattore estetico, per me non ha senso... 

49 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Aspetta... Fisico robusto... Capelli riccioli... Barba e baffi...891136634_MV5BMTQwNzI3NjIwMV5BMl5BanBnXkFtZTcwMzA1OTIwMw@@._V1_UY317_CR10214317_AL_.jpg.6cc2a678e57bec3502ce867e2361779d.jpg

Basta, chiudete la campagna, il drago non può competere.

Dato che Tonum comunque è un po' più alto e piazzato dell'originale direi che è perfetto. 😍 

Basta che non ci droghi a tutti........ 

@Bomba, ogni volta che partono queste gag simil-ospedaliere io implodo dal ridere 😂🤣😂🤣😂

@Bomba, tornando in tema serio, qualcuno ha raccolto lo spadone del bugbear? Se nessuno lo ha già preso lo carica in spalla Liang retroattivamente, é possibile?

8 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

@Bomba, tornando in tema serio, qualcuno ha raccolto lo spadone del bugbear? Se nessuno lo ha già preso lo carica in spalla Liang retroattivamente, é possibile?

Credo Clint e Chandra.

• Autore

Ce l'ha Chandra a cui puoi chiederlo. Distinse tra oggetti magici e non, ma li prese sù tutti lei

• Autore

Noto ora che Clarissa non ha gradi in Guarire. Bene, bene... me ne ricorderò al prossimo ambulatorio

37 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Lo spadone purtroppo era solo perfetto, lo possiamo rivendere qui per tipo 160/170 mo, niente di ché. Di magico ci sono un anello che sto provando a capire cosa sia ed un arco 

14 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Zhuge Liang

..."Tecnica Segreta di Illusione Edilizia"... "Tattica della Spesa Intelligente"...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Allora in previsione di una morte di un membro del party avrei aggiornato la scheda spiegando nei dettagli gli stati del mio personaggio e il concetto della sua magia eccetera... 

Quindi congratulazioni a @Dmitrij per aver rotto Celeste. 

Link scheda con le varie spiegazioni del caso. 

Spoiler

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677895

Le descrizioni si trovano su Personality e Trait. Servono solo per farmi affezionare ancora di più al personaggio. Non sono fondamentali da leggere. 

39 minuti fa, Organo84 ha scritto:

giphy.gif

Ad onor di cronaca e a sua discolpa, non era in questo modo che Kaahan voleva rompere Celeste.

Modificato da Dmitrij

52 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Finalmente Kaahan è riuscito nel suo intento 😂

EDIT: ninjato da Dmitrij e la modifica del suo messaggio 🤣

Modificato da ilmena

Il problema è sempre quello: una volta che gli dai un nome, va a finire che ti affezioni pure agli orchi. Il trucco è continuarlo a chiamare "orco"

• Autore

Ultimi tre giorni leggermente stressanti per Celeste

@Bomba avrei bisogno di un recap, mi sono perso dopo tutti questi wot

Siamo a Castello della Pescalia e abbiamo spento le fiamme in toto, c'è chi si occupa dei feriti curandoli al meglio che può, chi vola, chi si mena e chi se ne sbatte di tutto (Tom Po) 

Fin qui ci sono. Quel che non mi è chiaro é come siano distribuiti i vari gruppi di pg e in che locazione siano. 

Mi chiariresti questo punto? (Anche gli altri giocatori se hanno una visione d'insieme completa possono aiutarmi a raccapezzarmi) 

Graziee

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.