Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 985
  • Visualizzazioni 56,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Avviso al pubblico da @AndreaP (aka Geerum) 🤣

• Eccomi! Ce l'ho fatta! Un salutone a tutti e ci becchiamo presto in TdG ù.ù nel frattempo mi studio gli altri topic di gilda ❤️

• "Benvenutoa"? @shadizar Mantieni il livello di "gnocca" umanamente tollerabile, altrimenti il mio povero Clint dovrà affrontare una crisi ormonal-esistenziale che potrebbe ingenerare una combusti

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1506229

Dragons' Lair, autunno 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi" il premuroso Clint Connor conforta Chandra in vista della battaglia con il drago che ha rapito la principessa Sophia Von Gebsatell

Spoiler

image.thumb.jpeg.9a5eb59dd6a632bcd923ee0461d1a374.jpeg

comment_1506248

bè due personaggi donne e due anelli...era scritto nella pietra!

e mi accodo pure alle citazioni musicali con molto stile! 🤣

comment_1506291
9 ore fa, Bomba ha scritto:

Non funziona così. Nel voto di povertà non puoi cedere le ricompense ai compagni, ma devolverli a veri bisognosi. Il libro delle imprese eroiche, almeno su questo punto, è molto preciso a riguardo.

Ma io SONO un vero bisognoso! 😂

comment_1506296
6 ore fa, Minsc ha scritto:

bè due personaggi donne e due anelli...era scritto nella pietra!

e mi accodo pure alle citazioni musicali con molto stile! 🤣

Hai ignorato Clint, abbandonandolo lì così. Poverino. 

Hai fatto bene, ma il destino di Chandra è segnato. Clint non la mollerà più, sarà tipo chihuahua attaccato al polpaccio...

comment_1506324
11 ore fa, Bomba ha scritto:

Non funziona così. Nel voto di povertà non puoi cedere le ricompense ai compagni, ma devolverli a veri bisognosi. Il libro delle imprese eroiche, almeno su questo punto, è molto preciso a riguardo.

Però hai ragione per le cure. Se vuoi puoi cancellare il post e correggo io il mio così chiarisco che a entrambi hanno curato tutti i danni a costituzione. E come indicato puoi entrare nel capitolo uno senza problemi.

Modificato

comment_1506408
Il 8/9/2018 alle 19:28, Bomba ha scritto:

Clint, Flurio e Trull sono già un trio rodato per il divertimento, è garantito. Non ci sono andati, ma se fossero andati all'Angolo di Shendilavri...

image.jpeg.c974e66187e7e5ffce6e3a73798c291f.jpeg

Giustappunto, Trull e' di sicuro Fantozzi. Mi vedo Clint nei panni di Filini e Flurio in quelli del 'Commenda Cavaliere'. 😄

comment_1506470

non mi ricordo se è stato spiegato nell'introduzione a Firedrakes o comunque nelle fasi iniziali:

ma perché il principe si chiama così come titolo e non re nonostante abbia la corona e sembri al comando? Non è stato il loro padre ad indire il bando per il salvataggio della figlia ma il fratello, quindi credo che sia lui il regnante in tutto e per tutto, siede pure sul trono. Quindi perché Principe e non Re?

Modificato da Pyros88

• Autore
comment_1506471
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

non mi ricordo se è stato spiegato nell'introduzione a Firedrakes o comunque nelle fasi iniziali:

ma perché il principe si chiama così come titolo e non re nonostante abbia la corona e sembri al comando? Non è stato il loro padre ad indiare il bando per il salvataggio della figlia ma il fratello, quindi credo che sia lui il regnante in tutto e per tutto, siede pure sul trono. Quindi perché Principe e non Re?

Ottima domanda. Credo di aver messo la spiegazione all'inizio, ma potrei sbagliarmi e per non rischiare stasera lo riscrivo nel consueto post notturno.

comment_1506963
1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

Orco, nello scrivere ho commesso un errore.

Correggo

Fiùùùù per un attimo ho pensato di avere un fratello minorato...

comment_1506985
39 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ma.. domanda: quanto hanno di INT i vostri orchi? Dalle cose che dicono sembra abbiano studiato alla Sorbona 🙂

Ti riferisci all'ingravidare la inserire-creatura-femminile o agli arguti commenti sulla statura del nano?

Non so mio fratello, ma Kaahan ha intelligenza 10, quindi è un orco intelligentissimo.
E ha studiato qui.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.