Vai al contenuto

Isola - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

3 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Sinceramente non avevo capito neanch'io che Zoso sussurrasse. Per le prossime volte, consiglio di aggiungere un nuovo spoiler legato in cui indichi come intestatario solo il PG con cui parli, così non ci sono molti problemi.

A dir la verita' mi sono precipitato sotto il tronco e ti ho parlato... credevo fosse chiaro che mi rivolgessi a te senza che gli altri ascoltassero.. infatti sullo spoiler ho inserito il nome del tuo personaggio.

Scusatemi allora 😕

credevo che quanto indicato fosse abbastanza.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, Blues ha scritto:

A dir la verita' mi sono precipitato sotto il tronco e ti ho parlato... credevo fosse chiaro che mi rivolgessi a te senza che gli altri ascoltassero.. infatti sullo spoiler ho inserito il nome del tuo personaggio.

Scusatemi allora 😕

credevo che quanto indicato fosse abbastanza.

Eh,dovresti mettere lo spoiler con il nome del PG a cui vuoi sussurrare, altrimenti cosi sembra che lo stai dic

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Karl_Franz said:

Eh,dovresti mettere lo spoiler con il nome del PG a cui vuoi sussurrare, altrimenti cosi sembra che lo stai dic

Ma io ho messo crinale e Jamal credevo bastasse, tutto qua. Anyway, mi rivolgo a lui 🙂

show show state al largo da noi 😄 

Ora aggiungo sussurro. Cosi' chiudo la questione.

 

Scusate la male interpretazione del mio personaggio, sono un attore di serie Z .

 

edit: comunque ho pure rimarcato che stavo con lui,  cito:

Appena Jamal mette piede a terra gli vado incontro con viso preoccupato, mantenendo le di stanze dal resto del gruppo: 

 

A me sembra palese che gli altri debbano stare lontani e che non mi rivolgo loro. Ho intestato con @Jamal il mio intervento. 

Mah! 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Blues ha scritto:

Ma io ho messo crinale e Jamal credevo bastasse, tutto qua. Anyway, mi rivolgo a lui 🙂

show show state al largo da noi 😄 

Ora aggiungo sussurro. Cosi' chiudo la questione.

 

Scusate la male interpretazione del mio personaggio, sono un attore di serie Z .

 

edit: comunque ho pure rimarcato che stavo con lui,  cito:

Appena Jamal mette piede a terra gli vado incontro con viso preoccupato, mantenendo le di stanze dal resto del gruppo: 

 

A me sembra palese che gli altri debbano stare lontani e che non mi rivolgo loro. Ho intestato con @Jamal il mio intervento. 

Mah! 

 

per prudenza next time metti un secondo spoiler con solo il destinatario 😉 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo.

Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento

Modificato da Pentolino
  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo.

Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento

Mi dispiace, anche se i nostri personaggi non hanno avuto modo di interagire molto. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo.

Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento

Peccato,c'erano ampie prospettive di interazione tra i nostri PG 😄 

Ci si.becca negli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Pentolino said:

Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo.

Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento

Non ho capito il vero motivo se per lavoro o iterazione... e’ una storia che va blamda ma va..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Albedo direi che possiamo tranquillamente continuare in Flashback, la discussione non dovrebbe influenzare il comportamento tenuto da Jamal durante l'esplorazione.

Edit: ho aggiunto la parte "al presente" al post, per permetterci di andare avanti.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 @Ian Morgenvelt non capisco quando mi dici il mio cambio repentino... e il successivo:  

Quote

Rispondo al mezzelfo, attendendo un cenno da Kevorkian per avviarmi lungo il crinale.

Io voglio percorrere la spiaggia... forse mi sono un perso un pezzo del vostro discorso con Kevorkian, non capisco 🙂

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...