Vai al contenuto

Isola - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

Ok ragazzi definiamo la linea.

Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Blues ha scritto:

Ok ragazzi definiamo la linea.

Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta?

 

D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie

Siamo usciti dal campo scortati da una sola guardia, quella che abbiamo pestato. Nulla ci vieta di lasciarla legata, io potrei invocare un animale a vigilarla, tipo un cane, e poi continuare il lavoro nel tempio. Qui potremmo trovare altri sviluppi dell'avventura, questo lo ignoriamo. Se dovessimo fare un buco nell'acqua, torneremo colla guardia al villaggio con l'arma puntata, e sperando che i restanti coloni ci credano.

Se troviamo indizi nel tempio, concreti, abbiamo molte probabilita' di successo al ritorno nell'accampamento. Le altre guardie potrebbero crederci, dopotutto il nostro prigioniero ha un tatoo, e non e' detto che gli altri ne siano a conoscenza.

Ho scritto di getto, spero ci sia un filo logico :)

notte

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Blues ha scritto:

Vorrà dire che lo porteremo con noi nel tempio mentre investigheremo, con un’arma puntata contro. Male non gli fa 🙃

Lasciatelo a Bud.

Comunque tornare al villaggio ora no.

Prima dobbiamo sicuramente dare una degna sepoltura ai morti. La cremazione, visto che ci sono già stati episodi di non morti, è sicuramente la via migliore.

Il tizio lo teniamo legato, magari anche stordito.

Sono sicuro anche io che ci servono prove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
31 minuti fa, Blues ha scritto:

@Albedo

Il drow Caraviel è lo stesso che ho incontrato in stiva, cui mi ha raccontato le sue origini?

Sì, è lo stesso (per il semplice fatto che l'avevi presentato a Jamal).

1 ora fa, Blues ha scritto:

Il testo lo prenderà in cura Zoso per studiarlo quella notte stessa prendendo appunti e ricopiando parti. 

 

Or @Voignar?

Attualmente Jamal ve l'ha dato per leggerlo: non si è ancora parlato di tenerlo durante la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...