Vai al contenuto

Isola - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Cavolo,8 pg! E manca ancora nanobud xD

Comunque siamo tipo il "Tropical Korps"; mancano i portatori e siamo apposto

Fai conto che siamo partiti più o meno in 10, siamo praticamente tornati a regime.

Comunque, Jamal potrebbe pensare alla carriera politica, visto il successo della sua proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dividerci non sarebbe una cattiva idea. Siamo in 8 attualmente, con il PG di Nanobud che è al campo,per cui anche continuando in 4-5 sarebbe come un gruppo normale

Non ho mai giocato in pbf con più di 4-5 giocatori,per cui l'idea di approfittare del nostro numero elevato per esplorare più punti contemporaneamente è validissima secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo cosa succedera', master  lasciaci dialogare per prendere una linea, anche divisa se necessario ma che rispetta le noestre scelte... io posto in pausa pranzo se riesco, altrimenti in serata.

 

Ne verra' fuori qualcosa del tipo: io vado a sud, io a nord, est e ovest 😄 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Blues ha scritto:

Vedremo cosa succedera', master  lasciaci dialogare per prendere una linea, anche divisa se necessario ma che rispetta le noestre scelte... io posto in pausa pranzo se riesco, altrimenti in serata.

 

Ne verra' fuori qualcosa del tipo: io vado a sud, io a nord, est e ovest 😄 

sì, sì... era solo per prepararmi, voi avete assoluta libertà di cosa fare e dove andare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Diciamo che dividerci non sarebbe una cattiva idea. Siamo in 8 attualmente, con il PG di Nanobud che è al campo,per cui anche continuando in 4-5 sarebbe come un gruppo normale

Non ho mai giocato in pbf con più di 4-5 giocatori,per cui l'idea di approfittare del nostro numero elevato per esplorare più punti contemporaneamente è validissima secondo me

Concordo, creare dei piccoli gruppi di 4-5 persone per continuare l'esplorazione divisi potrebbe essere un'ottima idea.

Comunque, per rispondere allo spoiler di @nanobud, credo che sia decisamente plausibile che il suo PG si sia presentato con parte di noi. Nel caso, Jamal non gli avrebbe parlato molto di sé stesso, ma potrebbero comunque aver discusso di ciò che vorrebbero fare sull'isola. Per l'analisi del corpo, invece, penso che l'ultima parola dovrebbe andare al master.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Concordo, creare dei piccoli gruppi di 4-5 persone per continuare l'esplorazione divisi potrebbe essere un'ottima idea.

Comunque, per rispondere allo spoiler di @nanobud, credo che sia decisamente plausibile che il suo PG si sia presentato con parte di noi. Nel caso, Jamal non gli avrebbe parlato molto di sé stesso, ma potrebbero comunque aver discusso di ciò che vorrebbero fare sull'isola. Per l'analisi del corpo, invece, penso che l'ultima parola dovrebbe andare al master.

Sì.. avevo dimenticato, scusate.

Per le interazioen fate voi, non vi voglio imporre nulla. E' ovvio che in 6 giorni di navigazione qualcuno lo avete conosciuto per forza!

Per quanto riguarda la morte del nostromo, il fatto è un po' più delicato. @nanobud scegli con vuoi approfondire la questione fra i seguenti 3 npc:

La dottoressa Faeria

La chierica Jaenis

Il Drow Caraviel.

Dammi via mp una lista di 3 domande e io ti darò le risposte relative.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Blues ha scritto:

Siamo sprovvisti di bussola 😄

Nein!

Kevorkian ha una bella bussola con con lo sfondo di una coniglietta di playboy XD

Io voto per O9-O10, visto che siamo vicini, potendo così sfruttare l'alto crinale per vedere tutt'intorno. Ma dipende anche da quanto ci vuole per esplorare un singolo quadretti (di certo la cosa dipenderà anche dalla morfologia del territorio, credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Nein!

Kevorkian ha una bella bussola con con lo sfondo di una coniglietta di playboy XD

Io voto per O9-O10, visto che siamo vicini, potendo così sfruttare l'alto crinale per vedere tutt'intorno. Ma dipende anche da quanto ci vuole per esplorare un singolo quadretti (di certo la cosa dipenderà anche dalla morfologia del territorio, credo)

 

30 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Per l esplorazione io proporrei di fare prima la costa dove siamo approdati da O12 a B1

Potremmo dividerci in queste due squadre, una per la costa e una per il crinale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...