Vai al contenuto

Isola - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


1 hour ago, Landar said:

Scusate ragazzi al momento mi faccio da parte. Non riesco a seguire.
Penso di tornare però, mi sento con Albedo per vedere come.

Vai ma poi torna... ti aspettiamo qua sull’Isola dei coloni 🙃

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2018 alle 17:22, Landar ha scritto:

Scusate ragazzi al momento mi faccio da parte. Non riesco a seguire.
Penso di tornare però, mi sento con Albedo per vedere come.

nessun problema, vista anche la situazioen del tuo pg, se ne starà buono con i coloni in "anonimato"

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Albedo said:

Nanobud è al campo.

Landar e cheto. Darksight missing

Ok per non far parlare da solo il mio pG che gia' di suo e' matto a sufficenza diciamo che dopo aver esplorato la spiaggia quelle cose le sto dicendo al responsabile della spedizione e sono ora anch io al campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda da profano, sulle meccaniche del gioco, perche' qualcosa mi sfugge. Forse diro' castronerie, perdonatemi.

Io sono un druido ed il narratore mi dice qualcosa non va intorno a te. 

Io scelgo di utilizzare ad esempio: Spirit Sense, ed il master mi da' un risultato. Se avessi utilizzato Percepion, otterrei lo stesso risultato? O meglio se un altro personaggio utilizzasse un'altra abilita', otterrebbe la stessa risposta perche' da copione nello script? O il master ha una specie di breviaro dove tutto e' categorizzato in base abilita' tipo di informazione che puoi dare?

La mia conclusione e' questa: credo che particolari abilita' tante volte non hanno senso di esistere, perche' comunque il master fara' accadere la cosa e noi dovremmo affrontarla.

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Blues ha scritto:

Faccio una domanda da profano, sulle meccaniche del gioco, perche' qualcosa mi sfugge. Forse diro' castronerie, perdonatemi.

Io sono un druido ed il narratore mi dice qualcosa non va intorno a te. 

Io scelgo di utilizzare ad esempio: Spirit Sense, ed il master mi da' un risultato. Se avessi utilizzato Percepion, otterrei lo stesso risultato? O meglio se un altro personaggio utilizzasse un'altra abilita', otterrebbe la stessa risposta perche' da copione nello script? O il master ha una specie di breviaro dove tutto e' categorizzato in base abilita' tipo di informazione che puoi dare?

La mia conclusione e' questa: credo che particolari abilita' tante volte non hanno senso di esistere, perche' comunque il master fara' accadere la cosa e noi dovremmo affrontarla.

 

Per questo il tuo pg verrà divorato da un drago dopo essere stato fatto a pezzi da una succube 🙂

Scherzi a parte no. I risultati che do sono in base a quello che tu cerchi/caratteristica che usi. Spesso alcune cose le faccio io in automatico senza che siate voi a chiederle perchè sarebbero naturali per il pg vedere/notare.

Se tu usi spirti sense ti focalizzi su una determinata cosa. Se tu avessi usato, ad esempio, conoscenze natura, avresti avuto un altro risultato. Perception un altro ancora.

Anche se potrebbe non sembrare voi siete liberissimi di fare quello che volete e muovervi come volete. Io solamente descrivo gli eventi in conseguenza alle vostre azioni. Al limite posso spingere certi eventi per far progredire la trama

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Blues ha scritto:

@Voignar come hai potuto ascoltare i miei discorsi con Jamal? 

Sinceramente non avevo capito neanch'io che Zoso sussurrasse. Per le prossime volte, consiglio di aggiungere un nuovo spoiler legato in cui indichi come intestatario solo il PG con cui parli, così non ci sono molti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...