Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non so che dirti, ho una istintiva resistenza alle regole di quel tipo (nonostante il passato da wargamer!)... prendi la versione con cui ti trovi meglio, a mio avviso. 

Secondo te qual è il modo più divertente per gestirle? Considera che vorrei lasciarvi molto più controllo su questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la 3.X è molto meccanica, c'è poco da fare. 

Il divertimento, alla fine, sta nel prendere le decisioni giuste, anche in base alle capacità: se che comanda e chi esegue sono capaci, ha senso che si abbia successo, nei limiti delle condizioni esterne. Io proverei eventualmente a snellire sotto questo aspetto, con le giuste decisioni ed i giusti bonus che permettono di risolvere più azioni con meno tiri, magari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

So, che ciurma portiamo con noi?

Mi accodo per chiedervi se posso fare qualcosa per facilitarvi la comunicazione in off, visto che ultimamente siamo tutti un po' impegnati e rispondere qui sul D'L richiede tempo.

Un canale Discord? Ho notato che funziona bene con Per Aspera ad Astra. O magari qualche altro strumento a me ignoto, o credete che non sortirebbe nessun effetto? Al solito, se posso facilitarvi il gioco, chiedete e farò il possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Mi accodo per chiedervi se posso fare qualcosa per facilitarvi la comunicazione in off, visto che ultimamente siamo tutti un po' impegnati e rispondere qui sul D'L richiede tempo.

Un canale Discord? Ho notato che funziona bene con Per Aspera ad Astra. O magari qualche altro strumento a me ignoto, o credete che non sortirebbe nessun effetto? Al solito, se posso facilitarvi il gioco, chiedete e farò il possibile.

Discord è comodo!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei voti:
Sulla Speranza

  • Ventura (potrebbe sbarcare, povera non la portiamo mai, entra nelle riserve)
  • Razul (l'isola gli è avversa, lui non morto.. )
  • Sigbjorn (parla male, deve skillarsi ancora)
  • Barbara (va d'accordo solo con Sandrine :D)

Sbarcano

  • Arrigo (sempre un'arma a doppio taglio ma è una jolly che non si può non portare)
  • Asvig (controlla Arrigo)
  • Nero (magari troviamo una cura?)

Come account Discord sono Fezza, ma non so come si usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ribadisco che, secondo me, Barbara è meglio giù dalla nave: si trova più a suo agio in un ambiente formale, che a fare la padrona di casa con dei marinai. 

Ventura s'è fatta anche un po' di avventure terricole, dai. D'altra parte, beh... è un Marinaio di 5° livello! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...