Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1640437

Porc.. non ricordavo sta cosa del ritornante che si annullava senza la competenza, adesso dove è finita l'arma? Vicino al drago per terra?

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 73,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Posted Images

• Autore
comment_1640444

Eeeeeh indovinate chi si è scordato la resistenza? Indizio: ha il nick che inizia per B e finisce per ellerofonte.

Edito subito.

@Fezza è nella stessa casella del drago. A tal proposito, hai quell'incantesimo che ti permette di accedere a un talento da guerriero. Mi sono sempre chiesto perché non lo usi per fare Xena con l'Annulat.

comment_1640454
18 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Eeeeeh indovinate chi si è scordato la resistenza? Indizio: ha il nick che inizia per B e finisce per ellerofonte.

Edito subito.

@Fezza è nella stessa casella del drago. A tal proposito, hai quell'incantesimo che ti permette di accedere a un talento da guerriero. Mi sono sempre chiesto perché non lo usi per fare Xena con l'Annulat.

Ehhhh non ricordavo che ci fosse questa "gabula", ho sempre preferito wings of cover

• Autore
comment_1640829

Ragazzuoli miei, io fino all'1 dicembre sarò offline (o risponderò mooooolto poco) causa trasferimento improvviso nella capitale. Mi scuso in anticipo, e vi lascio tutto il tempo del mondo per pensare bene la vostra prossima mossa!

comment_1640834
7 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Ragazzuoli miei, io fino all'1 dicembre sarò offline (o risponderò mooooolto poco) causa trasferimento improvviso nella capitale. Mi scuso in anticipo, e vi lascio tutto il tempo del mondo per pensare bene la vostra prossima mossa!

Grazie, io bene o male so già che fare. Tanto che ero convinto di aver già postato XD

Trasferimento temporaneo?

comment_1640851
40 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

ueeee Roma! beeeellissimo, peccato per i costi e le strade.. e i parcheggi, e i gabbiani, e la sporcizia, e i turisti.....eeee

• 3 settimane dopo...
comment_1644613
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Il Capitano ha fretta...

No no, ho solo detto di non uscire alla spicciola ma tutti assieme. Se Sandrine ha da fare basta saperlo, e possiamo organizzarci. Ora che ha ucciso il drago Fortunale non vuole farsi beccare con le braghe calate

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1647604

@Ghal Maraz ma in realtà anche @Fezza, non ho ben capito se volete provare Diplomazia, in tal caso vi ricordo che richiede 1 minuto intero (attualmente infattibile) oppure 1rnd completo con penalità di -10. Vi ricordo che usiamo le HR di GitPG e la CD è così calcolata:

15 (base) + 2 (mod SAG avversario) + 6 (max lvl avversario) + 5 (Relazione: nemico) - 5 (Rischio: avversari in svantaggio) + 10 (rnd completo) = 33

Visto che avrò tempo di rispondere solo domani pomeriggio, Ghal è libero di modificare la sua azione se lo desidera. Altrimenti in ogni caso la sfida è piuttosto semplice anche stavolta, se riuscite a piazzarvi bene forse riuscite perfino a evitare la prematura morte di Barbara (alla quale attualmente rimangono solo 10pf).

• Autore
comment_1647816

E anche stavolta ve la siete cavata. Devo tirare ancora un d% per vedere cosa accade mentre tornate indietro, perciò mi servirebbe che Fortunale impartisse ordini precisi (eventuale ordine di marcia, precauzioni, ogni quanto volete fare pause, dove e quando volete fermarvi e soprattutto se vuole delegare alcuni di questi compiti a qualcun altro). Bene per Randal, la prova impiega circa 30min. Sandrine è libera di fare ciò che vuole nel frattempo.