Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

comment_1581230

@Bellerofonte

Spoiler

Ho bisogno di capire (se possibile) un paio di cose:

- posso agire sugli Spiriti anche senza il bastone di Tiberius? Semplicemente col potere dello Scacchista ed il terzo medaglione?

- ho idea di cosa accade se allontano, sia temporaneamente, sia definitivamente, uno Spirito dal suo Arconte? Nel senso, per esempio, smettono di manifestarsi i loro poteri ed i loro effetti, anche continuativi? In entrambe le situazioni?

O non ho alcuna idea di tutto ciò?

• Autore
comment_1581265

@Ghal Maraz

Spoiler
  • Puoi usare il Vero Nome di uno Spirito (se ce l'hai) solo con i medaglioni.
  • Come ripetuto più volte da Tiberius, se un Arconte viene scisso dal suo Spirito definitivamente, l'ospite muore per il trauma.
  • Se usi il Vero Nome dello Spirito, puoi strapparlo via dall'Arconte, uccidendo quest'ultimo.
  • Se usi il Vero Nome dell'Arconte, puoi temporaneamente sopprimerne sia i poteri (attivi e passivi) sia la connessione mentale con lo Spirito.
  • Il bastone di Tiberius potrebbe servire - a quanto dice lui - a sigillare. Come e cosa non ti è chiaro.

//Arcane 15 | Piani 7

• Autore
comment_1581437

@Ghal Maraz

Spoiler

Tu sapevi il nome dello SPIRITO, non quello della persona. Per separarli temporaneamente ti serve il nome dell'arconte, per estrarre uno spirito dal corpo dell'ospite ti serve il nome dello spirito e sai che l'ospite muore SEMPRE quando viene lasciato dallo spirito che lo possedeva. 

comment_1581440

@Bellerofonte

Spoiler

Avevo capito male io. Adesso, rileggendo la tua spiegazione qui sopra, mi è più chiaro. 

Quindi, per liberare Randal da Vendetta, mi servono entrambi i loro Veri Nomi: prima devo separarli temporaneamente usando il Nome di Randal e poi devo sigillare lo Spirito? O Randal muore comunque? Perché Tiberius aveva parlato della possibilità di scacciare lo Spirito, costringendolo a lasciare Randal senza che il cuoco morisse. 

Certo, poteva essere un'altra delle mezze verità di Tiberius. 

comment_1581524

@Fezza probabilmente non l'ho fatto.
Come puoi leggere qua sopra vorrei editare il post.
E da ora in poi preferirei che il Master postasse il risultato delle azioni di Sandrine e Randal prima di postare: visto che siamo un po' tutti contro tutti e io sono ultimo non riesco mai a capire che diamine fare!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.