Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1556612
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oh, scusate! Volevo dire Asvig invece di Sigbjorn! Non mi ero accorto!!

E non è colpa di Fortunale se la traduttrice e la cartografa sono donne, e l'equipaggio non sopporta Barbara al comando!

Procedo con il mio post oppure aspetto che rispondi a Sandrine?

• Autore
comment_1557684

@Pippomaster92 

Spoiler

State sottovalutando il fatto che avete un sacco di equipaggiamento in stiva che potete utilizzare a vostro piacimento, TRA CUI un carretto che può portare max 500kg. Se li trasporti ad uno ad uno sulla riva, magari chiedi a Barbara di illuminare un sasso, o qualcosa per segnalarne la posizione, e mandi qualcuno dei tuoi uomini scortato da Asvig per andarli a prendere e portare a bordo. 

• 2 settimane dopo...
comment_1562944
Spoiler

Sandrine omette che i PG lo siano, ma butta l'amo, parlando delle condizioni di Nero, reso una massa amorfa dalla Medusa. S. racconta che l'arcanista di bordo aveva definito Arconti i loro avversari, spiegando le cose come le hanno apprese da Tiberius, sulla natura degli Spiriti e dei loro ospiti mortali, specificando che sono teorie sulle quali lo stesso T. andava cercando riscontro. 

• Autore
comment_1563995

@Fezza

Spoiler

I preferiti di d&d ordinati per uso decrescente. "Fai un PNG che parla solo napoletano" dicevano "sarà una cavolata da giocare" dicevano

ee6VPD6.png

Modificato da Bellerofonte

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.