Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto D

Con S

Spoiler

Stappo una delle bottiglie e annuso, Dannazione! esclamo, Finalmente una buona notizia! do una sorsata e poi faccio cenno con un una smorfia al mingherlino medicina! non delle migliori, ma discreta... c@zzo... quando non hai niente va bene tutto, no? vuoi un goccio? gli porgo la bottiglia, e ai bambini cattivi che non ascoltano non ne daremo neanche un goccio! sbuffo, chissà dove diavolo sono andati.... rivolgo uno sguardo un po' preoccupato al mio compagno, secondo te hanno incontrato "imprevisti"?

Proseguiamo nell'ispezione delle casette dopo aver preso il necessario e richiuso la prima ispezionata. Nella casetta successiva non troviamo nulla di utile, Almeno qui c'è il bagno... passiamo alla prossima?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo Soggetto C @Vind Nulend Soggetto B @Aleatorum e Soggetto K @Landar

Spoiler

E' passato un minuto da quando il vecchietto è apparso e scomparso...

Tutto tranquillo pare...

Solo Soggetto D @Senzanome e Soggetto S @1701E

Spoiler

I due chiudono la prima delle tre casette ad est, e proseguono con l'ispezionare la seconda...

Stesso schema: mingherlino si teletrasporta dentro, apre la finestra dall'interno, e poi si ispeziona il luogo...

La seconda casa ad est è identica a quella precedente. Persino i colori degli interni sono uguali...

Ispezionata anche la seconda ecco tornare Turbo, dopo due minuti che non lo si vedeva...

Arriva e dice TROOOVATIIII !!!! Sono sulla riva del lago piccolo, laggiù... Indicando il sud, esattamente dalla parte opposta del lago in cui sono ora.

... Si sono messi così: K è disteso così... E si distende a pancia in su, con le mani dietro la nuca e un'aria rilassata ...Ah, ha pure un filo d'erba in bocca...

Poi cambia posizione e si accuccia a quattro zampe dicendo ...il licantropo invece sta dormendo così... E' tra gli arbusti ma lo vedrebbe persino un cieco...

Poi cambia posizione e si mette seduto a gambe incrociate in posizione meditativa ...il corazzato invece è in questa posizione, aveva gli occhi chiusi... Credo di averlo spaventato arrivando !!!

In seguito il clone si rialza e incrocia le braccia guardando gli altri Beh, che si fa ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Con D

Spoiler

Intanto approvo la mozione di sparargli con i nuovi gingilli trovati... Rispondo, leggermente innervosito dal fatto che i nostri compagni abbiano scelto di cambiare destinazione senza apparentemente un valido motivo, se non quello di schiacciare un pisolino lì e se fossero arrivati i nostri nemici?

Però mi costringo a prendere un grosso respiro e calmarmi aggiungendo poi Scusate, piccolo momento di sfogo. Neanche mi fossi svegliato dopo vent'anni di ibernazione in un mondo assurdo incontrando solo gente che mi vuole morto...

Quindi, scuotendo la testa, controllo l'ultima casetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Con S

Spoiler

Anche la casetta successiva è vuota A istinto direi che l'unica con qualcosa di utile sia quella deputata ai ranger del parco. Tuttavia vale la pena ispezionarle tutte, almeno finchè non arriva Turbo.

Ci accingiamo ad ispezionare la successiva e arriva proprio il mio doppio portando notizie sul riposino dei nostri compagni, che pezzi di idioti.... mi sento un po' sollevato nel sapere che non sono in pericolo, ma la rabbia inizia a crescere, per il poco rispetto dimostrato nei nostri confronti. Non sono sicuro che sparare loro sia sufficiente... ne tantomeno utile... io ho già provato a ragionare col licantropo e quello mi ha spinto contro una lupa che difendeva i cuccioli... rispondo a S, secondo me quello ha ancora il cervello ibernato.

Mi guardo attorno contando le casette ancora da ispezionare, allargo le braccia per poi sbatterle lungo i fianchi, con un gesto di rassegnazione. Ok! Noi finiamomdi ispezionare le casette, Apri in successione le finestre e le ispezioniamo tutte, Turbo, intanto ci portiamo avanti e tu vai a spiegare a quegli idioti perchè sono così idioti. Hai anche il permesso di fare pipì in testa al licantropo se lo becchi che sta dormendo, così forse gli si scongela il cervello. Ma non farti male, eh! Avanti! E proseguiamo nell'ispezione delle casette mentre Turbo va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Con B e C

Spoiler

L'apparizione del vecchietto non mi stupisce più di tanto, evidentemente ci stavano cercando. Non interrompo certo la mia pennica e alla risposta dell'atletico rispondo a mia volta con un'espressione pensieroso. Almeno lui sa bene o male cosa può fare.

Mastico il filo d'erba non facendomi rubare questi attimi da nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto D @Senzanome e Soggetto S @1701E

Spoiler

Ricevuto ! Vado a caccia di idioti !!! Esclama entusiasta il clone partendo a razzo verso i tre compagni insolventi...

Il mingherlino e il vecchietto aprono la terza ed ultima delle tre casette in fila e trovano le stesse identiche cose delle due precedenti.

Ora manca solo la casetta al "centro del villaggio"...

Spoiler

Khetsuu%20had.jpg

 

Solo Soggetto K @Landar Soggetto B @Aleatorum e Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Dopo un minuto ecco ritornare il vecchietto velocista...

Ehi dormiglioni ! Vi sembra il momento di riposare? Incrocia le braccia pensieroso... In effetti si potrebbe pure riposare... Poi si rivolge animatamente e in particolare all'energumeno ...Peccato che vi avevamo detto di volare dalla parte opposta e raggiungerci porca vacca !!! Ma vi sembra il modo di comportarsi? Andiamo in avanscoperta, vi aspettiamo, ci mettiamo d'accordo che voi volate costeggiando la riva nord del lago e voi cosa fate? Andate a sud... Senza avvertire !!!

E' parecchio innervosito... Una cosa sola dovevate fare !!! Costeggiare il lago a nord !!! Dice indicando la parte opposta del lago in cui i quattro sono ora UNA COSA SOLA, ACCIDENTI !!! Come cavolo pensate di sopravvivere in questo mondo di mèrda in cui bestioni pelosi e bestioni rossi ci vogliono accoppare se non siete capaci di fare UNA COSA SOLA E SEMPLICISSIMA ???  Incrocia le braccia dietro la schiena camminando nervosamente Ma vi sembra il modo? Posso capire il cagnaccio che non capisce un kazzo... Ma tu, Kappa, se non eri d'accordo con il piano elaborato cinque minuti fa, e ripeto, CINQUE MINUTI FA, accidenti DILLO !!! No che prima è una cosa e poi cambi senza avvertire... Porca di quella vacca mannara...

Continua il suo monologo... Che poi, cambiare rotta ci sta magari se trovi un pericolo... E invece NO !!! Cambiamo perché vogliamo schiacciare un fottuto pisolino !!! Così arrivo per avvertivi delle cose che abbiamo scoperto, costeggiando il lato nord e non vi trovo... Arrivo dove ci siamo visti l'ultima volta e siete spariti.... In automatico uno pensa che sia successo qualcosa di grave... E invece NO !!! Loro un pisolino dovevano fare !!! Ma vi siete bevuto il cervello ??? Ma che comportamento idiota è quello? Siete diventati stolti mannari anche voi due?

Scuote la testa... Rabbia e delusione divampano nell'anziano compagno dei tre orientali...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Con S

Spoiler

Turbo parte a fare la ramanzina ai 3 poltroni in riva al lago e noi esploriamo l'ultima casetta del gruppo, che però risulta vuota come le ultime 2 perlustrate. Usciti e richiusa la casetta guardo l'ultima rimasta, Beh, abbiamo fatto 30, facciamo 31... indico la casetta rimasta al mingherlino e faccio un inchino con un gesto d'invito verso la capanna, Prego, dopo di lei Monsieur! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Con D

Spoiler

proviamo pure...la casa pare leggermente più importante, quindi magari troviamo qualcosa... Commento prima di ripetere l'ormai usuale sequenza di azioni.

In fondo, finché non torna il clone da qui non ce ne possiamo andare, quindi tanto vale controllare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

k + c + clone

Spoiler

Alla tirata del vecchietto apro un occhio, il destro per la precisione, e lo osservo. 

Sbadiglio rumorosamente e mi alzo, mi sento ancora un po stanco ma, perlomeno, ho smesso di sentire dolore in ogni parte del corpo. 

Senza degnare di uno sguardo il vecchio mi tuffo a bomba nel lago per riguadagnare la riva subito dopo, grondante d'acqua e trasformarmi in umano. 

Guardo il vecchio annuendo

Ero stanco e ferito. Ora sono solo stanco: se serve picchiare posso dare il mio contributo, prima magari no. Comunque non perdiamoci in chiacchere, può essere che ora voliamo dove ci dici tu, sempre se K e C ne hanno voglia s'intende!

Incrociando poi le braccia sul.petto, in.attesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Con K e B

Spoiler

Osservo basito il vecchio dare di matto. Suppongo che sia il clone visto che è venuto in ricognizione. Non sapevo che dovessimo costeggiare il lago a nord. E questo mi sembrava un buon punto per riposare. Se ne avete trovato uno migliore riprendiamo il volo. Non riesco a capire perché se la sia presa tanto. Non è che gli ci sia voluto chissà quanto tempo a trovarci o che noi si abbia fatto qualcosa di pericoloso. Siete incappati in dei pericoli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggeto K

Con B e C

Spoiler

Mi gratto il capo alzando gli occhi, sputo il filo d'erba mantenendo però una certa calma. Come non avessi le forze per chiacchierare "Non guidavo io..." rispose ironicamente "Credo abbiamo perso il senso dell'orientamento. Mi spiace." mi scuso sinceramente "Sarebbe stato meglio riposare di più ma se dobbiamo andare andiamo." concludo mantenendo una calma quasi allarmante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto D @Senzanome e Soggetto S @1701E

Spoiler

L'ultima casetta, quella centrale, viene aperta nello stesso modo di prima.

All'interno di questa vi sono un paio di cataste di legna, tre barbecue metallici di media grandezza, un grosso bidone di metallo fuligginoso adatto a produrre le bronze per il barbecue, attrezzi da barbecue come pinze, paletta e spiedoni.

In parte un motoscafo cacciaepesca di 4 metri, di colore verde con un motore da 25 cavalli.

Uno scaffale con attrezzatura varia da campeggio come piccole tende in plastica, picchetti, funi, pietre focaie e altre cose simili da Manuale delle giovani marmotte...

Ad un certo punto Turbo ritorna e dice Allora, gliene ho dette quattro !!! In pratica sono tutti e tre stanchi, volevano riposare e il corazzato ha proposto sulla riva del lago dolce. Il nostro Kappa non gli ha detto niente dell'andare a nord... Il licantropo è imbecìlle ma si sa... Morale gli ho detto di aspettarci là...

Solo Soggetto B @Aleatorum Soggetto K @Landar e Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Il vecchietto non ascolta ciò che il licantropo umano ha da dire...

Mentre ribatte agli altri due, rivolgendosi prima all'atletico Se non sapevi che dovevate costeggiare il lago a nord è perché lui... Indicando l'energumeno ...Non ti ha detto niente!

Eppure cinque minuti fa abbiamo parlato di cosa fare, ed era raggiungerci !!! Incrocia le braccia e pensa Potete restare qui, intanto, ed ASPETTATECI !!! Non è difficile ragazzi, basta AVVERTIRE quando si decide di cambiare i programmi.

Si volta burberamente dicendo Avvertire, accidenti, bastava avvertire....

E riparte verso nord...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

con S

Spoiler

Oh, fonalmente qualcosa di interessante... vediamo... beh, abbiamo tutto l'occorrente per fare una bella festa sulla spiaggia... guardo le tende e le funi prendendole in mano uhm, non sarà all'ultima moda, ma possiamo farci un paio di borse da mettere a tracolla... in quello arriva Turbo portando notizie dei compari che si sono fermati a riposare in riva al lago, Ma che stolti... ma che stolto quell'energumeno! Come se non gli avessimo detto di restare tutti assieme... come se non gli avessimo detto che qui ci sono delle casette... se volevano... ah... lasciamo perdere! Sbuffo, quasi quasi direi di lasciarli la e farci una bella grigliata di pesce, andiamo a pesca? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

con K e C

Spoiler

Non appena il vecchio riparte a razzo mi gratto la testa con la mano destra con aria confusa guardando gli altri

tante parole e poi dobbiamo fare proprio quello che stavamo facendo cioè stare qui...

allargo le braccia

bah io me ne torno a riposare

detto questo mi trasformo in lupo e mi stendo all'ombra delle frasche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Con D

Spoiler

ecco, questa roba potrebbe esserci utile... commento, iniziando a studiare come usare la tenda per trasportare ul resto dell'attrezzatura da campeggio.

Peccato non poter sfruttare il motoscafo, a meno che... Mi avvicino al veicolo, cercando il serbatoio del carburante ed aprendolo, per cercare di capire se all'interno ce n'é.

Se sí mi guardo intorno in cerca di un tubo per succhiarlo fuori e di un contenitore per trasportarlo.

Intanto le parole del Clone, appena tornato, mi fanno sollevare un sopracciglio strano...da K non me lo sarei aspettato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

con B e C mentre Turbo riscappa via

Spoiler

"Colpa mia... avrei dovuto dirvelo. In ogni caso mi sembrava necessitassimo di fermarci prima. Poco male per lui, fare un giro di troppo non è certo un problema." allargo le braccia "Continuiamo a riposare. Presto torneranno."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

con S

Spoiler

Utilizzando il materiale trovato nella casetta provo a fabbricare delle sacche-zaino da mettere a tracolla utilizzando le funi e le tende e qualsiasi cosa mi possa essere utile a tal fine. Nel fratempo chiedo a Turbo Ma perchè hai detto loro di aspettare? Dovevi dir loro di venire qui e dopo andavamo noi da loro.e li facevamo girare un po' in tondo, così imparano ad ascoltare... Quegli stolti... Guardo S armeggiare col motoscafo se cerchi del carburante ce n'erano 2 taniche nella prima casetta visitata mi pare... Ma non credo ci serva... A me basta il wiskey concludo con un largo sorriso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto K @Landar Soggetto C @Vind Nulend e Soggetto B @Aleatorum

Spoiler

I tre, ognuno a loro modo tornano a riposare...

Solo Soggetto D @Senzanome e  Soggetto S @1701E

Spoiler

Il vecchietto in un battibaleno crea 4 sacche da tracolla usando il tessuto delle tende e qualche corda.

Ha dimestichezza nel farlo, magari era una giovane marmotta prima di venir congelato...

Solo Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Tecnologia: Sei riuscito a fabbricare le tracolle con facilità.

Con lo zaino riempito di roba e le tracolle vuote siete praticamente a pieno carico...

Il clone ribatte al suo originale Sono stanchi tutti e tre, anche il corazzato. Nonostante ciò hanno detto che se serve vengono qui... Così ho detto loro di restare là e così possiamo scolarci il Whisky in santa pace... Dice mentre prende la bottiglia e ne da una sorsata.

Se vuoi vado a chiamarli... Aggiunge facendo spallucce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...