Vai al contenuto

Dubbi sulla ragnatela dei ragni mostruosi


Messaggio consigliato

Salve ragazz*, devo gestire un incontro dei miei pg contro un nido di ragni mostruosi che dovrebbero distruggere. Ora, la mia domanda riguarda le eventuali ragnatele stese dai ragni per catturare le creature terrestri, se i ragazzi ci finiscono dentro allora la ragnatela funziona come un attacco con rete, ma se la ragnatela è stesa a terra e loro ci camminano sopra? In qualche prendono gli stessi malus oppure rimangono incollati a terra e sono impossibilitati a muoversi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

2 ore fa, Maelran ha scritto:

Salve ragazz*, devo gestire un incontro dei miei pg contro un nido di ragni mostruosi che dovrebbero distruggere. Ora, la mia domanda riguarda le eventuali ragnatele stese dai ragni per catturare le creature terrestri, se i ragazzi ci finiscono dentro allora la ragnatela funziona come un attacco con rete, ma se la ragnatela è stesa a terra e loro ci camminano sopra? In qualche prendono gli stessi malus oppure rimangono incollati a terra e sono impossibilitati a muoversi?

È scritto nella descrizione della ragnatela: CD 20 osservare per notarla, altrimenti ci finiscono dentro come se l'attacco con la rete fosse andato a segno.
La CD per liberarsi è quella del ragno e hanno +5 alla prova se hanno qualcosa su cui appoggiarsi o da afferrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...