Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Haseya Tolhógi

Master, Leah

Spoiler

Guardo Leah quando richiama la mia attenzione, sbattendo un momento le palpebre, come se mi stessi riprendendo da un sogno ad occhi. Sí, ho incontrato Fiona questa mattina. Mi ha detto che sei riuscita a scoprire la vera Arina, ossia una ragazza spaventata che ha creato questa maschera crudele, xenofoba, superficiale e sadica per sentirsi accettata. Mi ha anche detto che si scusava con me e Phoenix per quello che ha provato a farci. Dico guardando l'irlandese per osservare la sua reazione, prima di aggiungere Non metto in dubbio la sua parola, ma come sei riuscita ad avere la certezza della sua volontà di cambiare? E ora dove si trova? Insomma, mi farebbe comodo conoscere tutta la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Leah
DM

Spoiler

Parlo col mio famiglio

Avvisa Siwa che adesso scendo con Haseya e Phoenix, e che sanno che è cambiata, quindi di non preoccuparsi. 

Haseya

Spoiler

Ricordandomi della cosa faccio un cenno col capo. 
Ho avuto la certezza grazie a Fiona, ma... il mio istinto mi ha detto che era tutto a posto sin dall'inizio. Guarda... per evitare ogni problemi a dire male cose, perchè non le parlate voi stessi? E' di sotto in questo momento, è arrivata mentre testavamo le armi, mi son lasciata trasportare, scusate. ammetto  facendo strada. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya, Leah

Spoiler

William torna a caricare la sua arma e risponde a Leah "Fossi in te ci farei un pensierino... il signor Gatling sta facendo una quantità oscena di soldi vendendo le sue gatling gun in mezzo mondo, come se fosse la sua invenzione più geniale..." commenta con tono malinconico "Ha fatto più per i contadini che per i soldati ma tutti lo ricordano per le sue enormi mitragliatrici rotanti in rame ed ottone. Così va il mondo." sospira e vi fa cenno di andare "Voi andate, io resto qui a provare a calmarmi un poco proiettile dopo proiettile."
Prima di andare Phoenix aggiunge "Andiamo, prima di finire per parlare di armi per tutto il pomeriggio!!!"

Fang vi lascia a metà strada, andando a prendere da bere, ed entrati nella stanza trovate una ragazza seduta sul letto: alta e pallida come Arina e con i tratti somatici molto simili alla dhampir ha lunghi capelli biondo platino sciolti, occhi verde acqua ed un corpo più "umano" della vostra avversaria (ovvero più in carne e con la vita più larga del vitino da vespa che aveva Arina). Posata sul letto vi è un mantello grigio scuro con cappuccio e la ragazza indossa una camicia sotto la quale spunta una protezione di cuoio, pantaloni di pelle morbida e stivali neri senza tacco che le arrivano fino al ginocchio dai quali spuntano le impugnature di due pugnali ed altri quattro appesi alla cintura insieme ad un paio di sacche e basta.
Non vedete simboli di Calistria, fruste-cinture o nulla che avesse Arina addosso.
La ragazza era intenta a parlare con Freedom quando arrivate e si volta verso di voi e guarda preoccupata Haseya e Phoenix, pronta a saltare via e difendersi al minimo accenno di offesa, guarda Leah e poi si rivolge ad Haseya dicendole sincera "Mi spiace... mi spiace per tutto ciò che ti ho detto in faccia ed alle spalle, per tre anni d'inferno a cui ho contribuito e per il filtro nel bicchiere... mi aveva detto fosse robetta temporanea, giuro!" Sospira e guarda a terra prima di rialzare lo sguardo a fatica, colmo di vergogna "Comunque chiamami Siwa... Arina era uno stupido nome d'arte, ma dato che ho lasciato sia Calistria che quel mestiere è stupido tenerlo..."

Phoenix guarda Leah e poi risponde "E come possiamo fidarci di un voltafaccia così repentino?"
Siwa chiude gli occhi e poi risponde preoccupata "Il fratello di Christine De Witte è anche il suo amante ed è un norgorberita, ha una passione malsana per il veleno ed usa una strana lancia-siringa come arma. Durante un rituale proibito ha perso entrambe le braccia e la vita: le braccia se l'è fatte innestare e la vista l'ha riottenuta in una maniera molto sinistra: ha fatto trasformare la sua anima in un mostro d'ombre e si è fatto imporre un sigillo con cui farla uscire e combattere per difendere il suo corpo. A quanto so Christine e Melissa si sono sottoposte a rituali simili, da quanto so la loro anima si è trasformata in due demonesse. Per ucciderle dovrete prima stenderle e poi uccidere la loro anima demoniaca, nel caso non voleste ucciderle dovrete stordire le demonesse e farle riunire al loro corpo premendocele sopra e poi portando via corpo ed anima riunite." riapre gli occhi ed aggiunge "Vi basta???"
L'irlandese annuisce e guarda Haseya, facendole cenno con la testa di chiedere.

Haseya

Spoiler

Non vedi auree magiche addosso a William, tantomeno dalla pistola... nonostante tu sia sicura che il ragazzo abbia molti oggetti magici, il bastone lo dovrebbe essere di sicuro così come i guanti.

Il tuo spirito ti risponde tranquillamente "Certamente, è che in secoli di silenzio sono poco abituato a parlare." indica la pistola in mano a William "Quell'arma è abitata da poco più di una scintilla di un antico fuoco molto potente, fuoco consacrato che brucia i diavoli ed i loro servitori fino all'osso. Ancora sogna di bruciare e riconquistare Costantinopoli, non ha dimenticato l'antico portale nascosto sotto alla città che porta direttamente agli Inferi e spera, un giorno, di poter contribuire a distruggerlo, ancora ricorda la mano guantata ed il cuore puro che la guidarono nella carica di Vienna, ricorda e spera nonostante anni di oblio e passaggio di mani, con il fischio delle ali degli ussarri ormai solo righe su un libro di storia, la sua patria divisa e distrutta da tre diverse nazioni, tre avidi imperi che non porteranno nulla di buono a questo mondo."

Leah

Spoiler

Descrivi la stanza?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

"Hai ragione, Songbird. Ma non è sempre facile capire queste cose da sola. Per fortuna che ci sei tu. Spero che Will ed Eira stiano bene, ma non penso di poter fare altro per loro, almeno non stando qui a torcermi le mani" carezzo la testa dell'uccellino con un dito, molto delicatamente "Grazie delle parole gentili. Per caso sai chi altro c'è in casa ora?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Leah

Spoiler

Guardo sorpresa William quando non rilevo nessuna aurea magica sulla pistola da lui impugnata, decidendo di approfondire la questione in un altro momento. Non faccio commenti sulle armi, vista la mia totale inesperienza sul campo. Rispondo invece a William Fai come preferisci, William. In ogni caso, sappi che è stato un piacere incontrarti. É ancora visibilmente distrutto, ha bisogno di un notevole aiuto. Non so come interpretare il fatto che non voglia fare nulla ad Arina: una prima forma di perdono o una mancanza totale di volontà di agire? Scendo dal poligono di tiro mentre penso a come comportarmi con la dhampir: non diffido di Leah e Fiona, ma non riesco completamente ad accettare questo cambiamento tanto rapido. Arrivata nella stanza, trovo la ragazza completamente cambiata, anche nel fisico. Non la guardo truce o minacciosa, semplicemente con una punta di sospetto. E se fosse riuscita ad ingannare anche Leah e Fiona? É una maestra di inganni, in fondo. Guardo colpita la vergogna della ragazza, che riesce a penetrare il muro di sospetto che avevo eretto. La prova che ci fornisce conferma poi un sospetto che avevo già formulato. Annuisco a Phoenix, parlando alla ragazza con un sorriso sincero Ar... Scusa, Siwa. Non ho bisogno di altro per capire la tua sincerità. Sono felice che tu abbia abbandonata quella vita. Ho una sola domanda da farti: perché? Se questa è la tua vera essenza, cosa l'ha fatta uscire allo scoperto solo ora?

Master

Spoiler

Si tratta di una storia decisamente interessante. Come avrà fatto William a venire in possesso di questa arma prodigiosa? Chiedo rivolta piú a me stessa che allo Spirito, aggiungendo Potresti concedermi l'onore di discutere questa sera, quando saró piú tranquilla e avró del tempo per elaborare tutte le mie domande? Ho molto da chiederti, forse troppo.

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya, Leah

Spoiler

Siwa alza le gambe ed abbraccia le sue ginocchia, tirandole a sé prima di rispondere "Leah mi ha fatta sbattere contro la mia stupidità e frivolezza, contro il mare di c*zzate che mi sono detta per anni." sorride malinconica, mostrando involontariamente i canini da dhampir "Era molto più facile andare avanti in quel modo, mentire a me stessa e fare la vita da signora rivoltando come calzini flaccidi signorotti talmente annoiati da poter essere risvegliati dal loro torpore solo a frustate o trovandosi davanti con donne con più malattie mentali e complessi di inferiorità che anni di vita... e poi Melissa..." ridacchia, risatine amare e prive di gioia e poi parla guardandovi dritti negli occhi "Se c'è una regina della vacuità ed una signora degli idioti e degli zerbini facilmente impressionabili qui a Grain Port è lei. Se c'è qualcuno che vuole prevaricare, dominare, seguire i precetti insegnatole dal padre razzista e nazionalista all'estremo quella è lei. Ero poco più che una sua pedina, una maestra di come divertirsi tra le lenzuola, ed ora mi vergogno immensamente di aver preso parte ai suoi giochi di egocentrismo e megalomania, ma una colpa che non mi potrò mai dare è aver creato un mostro: era già così."
Phoenix le chiede, un po' disgustato dalle sue parole
 "Strano che abbia chiesto a te e non a Christine... in fondo le pratiche nocticuliane dovrebbero essere più... adatte..."
Freedom va ad accoccolarsi vicino alla dhampir e risponde per lei "Le pratiche nocticuliane tendono ad uccidere le vittime, Melissa voleva qualcosa di più soft, voleva schiavetti e schiavette e non cadaveri. Gliel'ho già chiesto io, era parecchio a disagio a parlarne quindi le risparmio il bis."

Haseya

Spoiler

"Avrai tutto il tempo che vorrai, ma ci sono questioni più urgenti. Per esempio dai ascolto alle parole della dhampir: la sua storia è ben più oscura e folle di quanto voglia raccontare, una lucida follia l'ha dominata e distrutta finché Fang e Leah l'hanno salvata da sé stessa nel momento in cui la sua chiesa e coloro che riteneva amiche, le uniche amiche che ha mai avuto, l'hanno tradita e messa da parte."

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Haseya

Spoiler

Ripenso alle parole di Will con un certo silenzio. Ci sto' pensando ma non riesco a decidermi, risultando in un silenzio senza risposta. 

La stanza è relativamente ampia, di dimensioni pari a quella di Haseya. Un letto enorme rinforzato occupa un gran posto, un angolo è occupato da un molto ampio camino visto che adoravo i fuochi all'aperto e quelli me li ricordava. Ci sono un po' delle cose di fang, un armadio. Un tavolo per quattro persone e quattro sedie, una finestra nella parte alta che da' sul fuori, diverse armi appese alle pareti.

Al fuoco acceso (da freedom) c'è una griglia con diversa carne e del pane appena messo a scaldare. Una botola sul pavimento si apre ad un piccolo magazzino delle cose freche, ed è ovviamente pieno di birra. Una libreria con qualche foto e qualche libro è vicina all'armadio. 

L'incontro con Siwa scorre liscio come si sperava dopotutto. Tranquilla rispondo ad Haseya.
Diciamo che l'ho aiutata a capire che la grande capa la stava usando molto, pure a sua insaputa, come dice lei. Ho scoperto che era buona dopotutto di cuore quando l'ho vista andare ad aiutare le Cortigiane di basso borgo e ho deciso di farle capire che la stava usando. le spiego tranquilla. .... e poi le ho offerto un lavoretto se vuole, in modo che non debba piu' fare il suo vecchio lavoro. 

Mi ricordo di un ultima cosa lasciata in sospeso. 
Vado a sistemare una storia di cui mi stavo dimenticando poi ci sono. faccio ai presendi mettendo delle birre sul tavolo ed indicandolo ai presenti. Sedetevi qua, sul letto, fate come preferite. sorrido ai presenti uscendo. 

Tania

Spoiler

Rientro nei bagni, facendo sparire la tuta da lavoro che ritorna ad essere una cavigliera mentre cerco Tania con lo sguardo. 
Ehi Tania, stai un po' meglio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

sono ferma a nuotare sul posto con i gomiti poggiati sul bordo e la testa pesante, non mi muovo se non per il battere lento dei piedi. Un fucile mi ha reso così, tu fai fucili, fammene uno che possa sparare più lontano di quanto tu possa vedere, un fucile che come quello che mi ha ucciso possa ferire il male prima che salga sull'orizzonte. Novecento, mille piedi possono bastare, io non sono esperta. Insegnami come si usa, io ti insegnerò come essere un drago, insegnatemi cosa voglia dire essere mortale, io vi insegnerò come tutto è iniziato. Mi alzo nuda con sguardo di rabbia in molto uscendo dalla vasca. Chi di voi sa creare costrutti o controllare i morti? Ho bisogno di qualcuno fidato a cui insegnare il mio nome. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Leah

Spoiler

Il primo gesto fatto da Siwa basta a convincermi definitivamente del suo cambiamento: la dhampir che odiavo e disprezzavo non avrebbe mai tirato le ginocchia al petto. Il suo discorso mi lascia colpita, avendo appena toccato con mano gli abissi che l'anima umana puó raggiungere. Sorrido alla spiegazione di Leah, porgendo una mano a Siwa per stringere la sua, come a voler fare un simbolico atto di pacificazione. Siwa, sappi che questo pomeriggio e queste parole sono bastate a farmi dimenticare qualunque rancore potessi provare nei tuoi confronti. Siamo entrambe vittime della stessa persona, non avrebbe senso odiarci vicendevolmente. Povera ragazza: sperava di aver trovato amicizia, affetto e amore in quelle persone. Melissa è riuscita a distruggere con ancora piú efficacia quest'anima già di per sé frammentata. Te la senti di ricordare ancora il passato e parlarmene brevemente? Avrei una domanda da farti.

Master

Spoiler

Ti ringrazio ancora, mia Guida, per le informazioni che mi hai dato. Proveró a salvare quest'anima, continueró la fantastica opera di Leah.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

tania

Spoiler

Ascolto Tania, andando a sedermi nell’acqua vicino a lei senza curarmi di asciugamani o alcunché.

non morti non ne ho idea, costrutti potrei provarci e... che intendi “insegnarmi a fare il drago”? Cioè, soddisfo i miei “bisogni” che mi ha tirato fuori, mangio ottone, aiuto le persone e le cose vengon da sole. 

Mi prendo un attimo per pensare alle parole di Tania.

Posso insegnarti, ma quel che mi chiedi è impossibile. Un arma che spara all’orizzonte? Nemmeno le navi da guerra ne son capaci. Le dico dapprima pensierosa. Oggi non potrò lavorare ad altro se devo preparare le munizioni per stasera, quindi pensiamo a cosa possiamo fare...

Ho un Fucile Pesante, quello che ho usato per coprirvi, ma è tosto da usare e ti sloga la spalla se non sei bravo... oltre che dovresti sempre appoggiarti a qualcosa. 

Per iniziare, io proporrei un fucile come il mio automatico, ma magari solo semi-automatico e con un tubulo oculare per sparare più lontano con efficacia. In questo modo potrai sparare sia vicino che abbastanza lontano senza doverti appoggiare. Poi vedremo di fartene uno apposta.

posso insegnarti e seguirti per le armi, ma in cambio da te ho bisogno di un favore: devi comportarti bene con tutti. Il più del tempo lo perdo dietro a persone nel gruppo che litigano. Se devo calmare persone che litigano non ho tempo di insegnare. 

Preferisci cominciare col cannone scomodo e poco pratico o quello più pratico e comodo ma meno grosso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

la guardo entrare nella vasca appena io sono uscita, quindi seguendo la tradizione recupero una spugna e inizio a lavarle la schiena e i capelli con cura e delicatezza. Mi serve qualcuno che conosca lo studio delle anime e queste sono le categorie più comuni, devo far si che possano controllare una cosa che non posso fare da sola esattamente come tu non puoi guardarti gli occhi senza specchiarti. Passo la spugna attorno a collo mentre metto una mano sulla spalla massaggiando Io ti sento e non sento nessun'aura, sento l'aura di tutto ciò che c'è di magico di fronte a me e non sento nulla di draconico venire da te, non sento i venti del deserto toccandoti, ne il fuoco ardere, non vedo le scaglie brillare con il vigore di una tempesta o le tue parole portare pace in modo sovrannaturale, ciò che puoi pensare di essere non è ciò che puoi davvero essere. Continuo il massaggio scendendo lungo la schiena. Per l'arma mi bastano novecento piedi, ma anche meno, mi basta poter colpire il cuore delle persone e non c'è nemmeno fretta nell'ordine, sono un'educatrice non una combattente Inizio stringendo più i fianchi e facendo rilassare il corpo in intero in modo continuo. Mi va bene per ora un fucile come il tuo, e in questi giorni avrò troppo da pensare per dar fastidio pure al gruppo, devo chiedere favori a molti e restituirli, curando i draghetti tra cui Hei che si sta per buttare dentro la vasca a forza di rotolare e insegnare l'educazione e fluffly che ora parla e dice parolacce a caso invece di usare l'educazione che lo contraddistingueva.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya

Spoiler

Siwa ti stringe la mano mentre Phoenix va a controllare la cottura della carne, tenendo comunque un orecchio teso verso i vostri discorsi.
La dhampir annuisce appena, un po' controvoglia, alla tua richiesta "Ho una pessima memoria ma... proverò. Cosa vorresti sapere?"

Daphne

Spoiler

Songbird scuote la testa "Stavo cercando Eira, sono appena tornata a casa... hai un po' di pane? Sto' morendo di fame..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Quando tania inizia a pulrmi inzialmente le faccio ''Ma che...?'' per poi lasciarmi pulire e massaggiare. 

Vediamo... qualcuno che possa vederti l'anima quindi... provero' a chiedere replico inizialmente, poi voltandomi divertita sulla storia del non aver niente di un drago. Visto? Quel che ti dicevo: non ho nulla da imparare. Mi cambia il corpo e mi ci abituo. replico ancora, poi mettendomi a pensare sul fucile. Ok, allora uno come il mio... ma quale? Quello grosso o quello semi-automatico? chiedo per chiarire. 
Il primo è grosso, ingombrante ma potente. Dovrai appoggiarti per scaricare la forza, non per il peso, e non credo che riuscirai a ricaricare troppo velocemente. Il secondo non ha la forza ne' la portata, ma ti sara' piu' utile per iniziare. Quale preferisci? replico scodinziolando inavvertitamente mentre aspetto la replica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

"Eira è uscita a cercare suo fratello..ma qui ho del pane. E degli ottimi biscotti al burro" aggiungo poi, con voce solenne "Siete un importante membro della delegazione canadese, non possiamo trascurare i vostri pasti. Gradite qualcosa d'altro? Abbiamo un cuoco delle nostre terre che potrà farla sentire a casa"

Vado a vedere se è tornato Corbin, per chiedergli qualcosa per Songbird.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Non c'é stato qualcos'altro che ti ha fatto abbandonare il passato, qualcosa che ha incrinato i tuoi rapporti con Calistria e con Melissa? Come sei riuscita a capire che non fossi veramente felice della tua vita? Chiedo alla dhampir, usando tutta l'empatia che possa concepire: voglio comunicarle che mi dispiace per quello che ha dovuto vivere, che in me, Leah e tutti gli altri potrà trovare finalmente quell'affetto che tanto cercava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Non hai bisogno di imparare, ma dimmi, verso il tuo obiettivo preferisci seguire una strada o vagare alla cieca? continuo il massaggio procedendo in avanti appoggiando il seno Per l'arma il semiautomatico, posso sollevare fino a settecento libbre ma non so come cavarmela con questo rinculo e alla fine resto uno spirito dell'aria, dovermi ancorare a terra per sparare lo odierei. Ritorno su sfiorando il seno ritornando alle spalle. Quando vorrai farmi il fucile puoi farlo in modo che non ce ne siano altri? Voglio un'arma unica come un'anima. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

Corbin torna e, vista Songbird, mette le mani nella dispensa e ne tira fuori una manciata di semi che porge all'uccellino e, mentre Songbird mangia, il mezzelfo ti chiede "Hai risolto con la drow? Non ne ho mai vista una dal vivo, a dire il vero, e non credevo sarei mai sopravvissuto all'incontro con una di loro..."

Haseya

Spoiler

Siwa fa per rispondere ma le vedi sgranare gli occhi di paura e disgusto, chiude gli occhi e scuote la testa "Ho ricordato... ho ricordato fatti della mia giovinezza, perché iniziai a seguire il culto ma soprattutto dopo cosa, cosa mi forzai a scordare." sospira e poi aggiunge con voce dolente "Ed è una di quelle cose di cui non riuscirei a parlare nemmeno volendo, tale è lo schifo e l'orrore legati a quei ricordi. Posso solo dire che, a volte, le orfane affidate ad un tempio della Signora delle Vespe non sono così "volontarie" o "libere" di imparare i misteri della dea in nero e giallo..."
Phoenix alza gli occhi al cielo e borbotta qualche parola in gaelico che ha tutta l'aria di essere una maledizione prima di aggiungere
 "Spero stia già bruciando all'Inferno o partendo quello che ti ha fatto subire nei meandri dell'Abisso... ci si preoccupa tanto per licantropi e mutanti nelle fogne quando i veri mostri, spesso, sono fin troppo umanoidi e belli da guardare. Ironico, non c'è che dire..." va a riprendere l'attizzatoio e chiede, tanto per cambiare discorso "Ora che hai deciso di cambiare vita perché non ti dai al canto od alla recitazione? Hai una gran bella voce."
La dhampir si porta una mano ai capell e giochicchia con una ciocca "Dici? Non ho mai preso vere lezioni di canto, a dire il vero..." a conti fatti, però, ha una bella voce, da mezzosoprano, ed un lieve accento dell'est molto elegante (e le donne dell'est non hanno il pesantissimo accento stereotipato da uomo russo di base, per intenderci).
Notando i vostri sguardi ed incoraggiata da Freedom, però, chiude gli occhi ed inizia a cantare una canzone da taverna in maniera piuttosto insolita: la canta con una nota di malinconia, tragicità e desiderio, quasi epico, aggiungendo nell'ultima strofa una nota di malizia (specie negli ultimi due versi). Non è ai livelli semidivini di Eloise, certo, ma una performance così non te la aspettavi di certo, specie da lei!!


"The Danishman's wife was as fair as the sun,
and her kisses were warmer than spring.
But the Danishman's blade was made of black steel,
and its kiss was a terrible thing.

The Danishman's wife would sing as she bathed,
in a voice that was sweet as a peach,
But the Danishman's blade had a song of its own,
and a bite sharp and cold as a leech.

As he lay on the ground with the darkness around,
and the taste of his blood on his tongue,
His brothers knelt by him and prayed him a prayer,
and he smiled and he laughed and he sung

"Brothers, oh brothers, my days here are done,
the Danishman's taken my life,
But what does it matter, for all men must die,
and I've tasted the Danishman's wife!"
 "


Dadi

Spoiler

Siwa Perform (Sing): 30.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

"E pensare che qui ne abbiamo addirittura due! Ma non dovete preoccuparvi, sono innocue. Beh...diciamo che una è innocua, l'altra ha forse la lingua un po' tagliente. Però mi è stato assicurato che sono dalla nostra parte; e per ora non mi hanno dato motivo di dubitare di loro. Unica cosa, state attento in soffitta: ci sono ragni e serpenti velenosi"
Faccio una pausa "Mi dispiace per la scena di poco fa. Se avessi saputo che avremmo toccato argomenti del genere avrei spostato la discussione con la drow in un luogo più privato. Temo di avervi messo in imbarazzo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Tania

Spoiler

Mi godo il massaggio che Tania vuole farmi, non dando cenno di darmi fastidio ne reagire in alcun modo il suo contatto fisico.

Come faccio a decidere una strada se non c'è la destinazione? Se vuoi aiutare volentieri, ma vedrò di chiedere anche a mia nonna. Replico innanzitutto pensierosa. Per oggi te ne darò uno di serie, ma da domani te ne posso fare uno. Altrimenti se trovo mia sorella posso chiederle di lavorarci lei: ha fatto un lavoro sublime con le armi di precisione ed uniche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...