Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato


Daphne

Spoiler

Vorrei farmi venire in mente una risposta piccata o ironica...ma non ho molto da dire.

Mi verso un altro bicchiere A volte mi spiace non potermi ubriacare quando indosso la Cappa. Ma oggi non è giornata. Certo che Lyara non ha peli sulla lingua...né educazione. 

"Ce l'ho una personalità, io. Solo perché non sono un caso umano..." borbotto tra me e me. Mi alzo e mi guardo attorno. Ci sarà pur qualcosa da fare per tenermi occupata la mente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

trio

Spoiler

Mi presento alla porta col mio fucile a tracolla sorridendo bonaria. 

Non fatemi innervosire le guardie apparendo dalla foresta ed arrivate dalla strada principale la prossima volta. Ironizzo ammonendo bonaria. 

Chi è la drow? Chiedo ad haseya che ho visto meglio di altri da lontano. Sembra stanca e gli abiti non suoi. Ho un bagno termale, può lavarsi e vestirsi con un mio cambio per riprendersi. Offro preoccupata per lei

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Saluto tranquilla. Sono io, la piccola fatina che chiami Tania, per farla breve Fluffly sotto mio ordine ha cagato in testa al rettore dell'università, lui mi ha sparato e ucciso e la creazione stessa ha avuto pietà di sua figlia facendomi tornare in vita, ma mi ha maledetto in questo corpo in modo io possa comprendervi e osservarvi nella vostra totalità. Mi sistemo i capelli. Non sono bella, anche se nel mio definirmi mostruosità ho ricevuto opinioni contrastanti, mi tratterrò per poco e devo chiedere un piccolo favore, un progetto per un'arma poichè la mia non ho più corpo e praticità ad usarla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Osservo la nuova arrivata in silenzio, come a cercare di comprendere o accettare troppe cose assurde tutte assieme.

Lancio un occhiata ad Haseya e Phoenix per capire se è vero e dalle loro facce serie capisco che è così.

Hai cag..faccio per chiedere per poi decidere di rimandare. Sicuro Tania, ne parliamo dopo. Sarai stanca e noto che i vestiti non son esattamente adatti: ho delle terme dentro. Vai a lavarti, rilassarti e poi ti porto dei vestiti adatti. La rassicuro, voltandomi verso Haseya e Phoenix. Volete fermarvi anche voi, che siete di casa, o dovete andare? Posso offrirvi tutta la birra che volete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Le tre grazie

Spoiler

Annuisco all'occhiata perplessa di Leah, alzando le spalle. Anch'io ho capito ben poco della situazione. Perché l'ha fatto? É uno spirito di saggezza, dovrebbe avere una visione chiara della situazione. A dir la verità abbiamo pensato di mangiare qualcosa qui. Dico alla mia cara amica, gentile e disponibile come sempre. Poi dovremmo anche parlare: Fiona mi ha raccontato quello che è successo questa mattina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler

Dimenticavo una cosa. Quando il fabbro lavora c'è un domestico in particolare che lo segue/assiste?

Magari quello che è andato a chiamarlo?

Se sì lo studio attentamente per poterlo impersonare in futuro.

EDIT: tra la roba della Melwood c'è per caso qualcosa con uno stemma familiare o roba simile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La texana, l'indiana e l'extracomunitaria

Spoiler

Ringrazio entrando quando mi si da il permesso. Degli uomini mi hanno attaccato, se vuoi valutare queste armi e riciclarle puoi fare pure. Poi ringrazio e scendo nei bagni immergendomi. 

Bagni

Spoiler

Pongo Hei accanto alla vasca in modo che sia a suo agio sempre e mi immergo completamente lasciando Fluffly di guardia. Ci metto poco, uscendo tranquilla in accappatoio 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

TRio 

Spoiler

Ascolto i due parlare e vado per gradi. Mi rivolgo ad Haseya. Ragazzi, andate pure in camera vostra mentre accompagno Tania e le spiego. Prendo qualcosa da cucinare, così preparo da mangiare per tutti quanti mentre Tania si lava con calma. faccio per poi voltarmi verso Tania. 
Andiamo. Non è un bagno normale. Le spiego, accompagnandola. 

Tania

Spoiler

Accompagno Tania nel piano interrato passando per un vecchio corridoio inferiore di una ferrovia dove probabilmente prima c'erano magazzini o uffici ed ora è riportato ad uno stato apprezzabile con le pareti sistemate. 
Raggiungo una porta con scritto, appunto ''Bagno Termale'' e subito si è davanti ad una stanzina con due porte: una con un scritto ''Donne'', a destra, ed una con scritto ''Uomini'' a sinistra. La accompagno dentro la porta giusta e ci troviamo in una stanza con una lunga panca al centro, una lunga libreria con qualche straccio e effetto personale per lavarsi che qualcuno dei dipendenti lascia qua. 
E' un bagno termale all'antica spiego fiera andando a prendere uno straccio piegato. La vasca avanti è comune: molti si portano abiti da bagno perchè entrare con i vestiti normali sporcherebbe l'acqua della vasca. Usa il mio asciugamano per coprirti se c'è qualcuno, ma dovrebbe essere vuoto. la avviso. 

Spogliati, lascia i vestiti dove ho preso il mio straccio e entra da quella porta. gliela punto, la porta dal lato opposto di dove siamo entrati. Sulla destra vedrai una vaschetta piccola con un rubinetto e del sapone. Lavati velocemente la' e poi puoi immergerti nella vasca calda. 
Passero' fra un po' a portarti un cambio. Dammi 15 minuti almeno che devo mettere su' da mangiare. 
concludo andando per la porta. 

Poi mi racconti che ti è successo Tania. le sorrido andando indietro. 

Haseya

Spoiler

Ritorno nella camera di Haseya e Phoenix con una cassetta di birra ed un po' di carne per almeno 7 persone, raggiungendo i piccoli fornelli nella stanza per iniziare ad accendere la legna. Scusate, eccomi. dico tranquilla chinata sul fornello per accendere il fuoco. Carne e birra vi va bene, vero? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

Mentre ti guardi attorno nervosamente Corbin lascia sul fuoco la grossa pentola che stava rimestando per andare in magazzino. Se ti avvicini vedi che ha lasciato scritta la ricetta e la preparazione ma che mancano alcuni degli ingredienti da aggiungere alla fine della cottura, ingredienti che sarà andato a prendere nonostante siate ancora a metà.

Haseya, Leah

Spoiler

Phoenix è rimasto in silenzio tutto il tempo ed ha messo il tascapane sanguinolento in un secchio e messo il secchio in un angolo per poi sedersi meditabondo sul letto. Quando arriva Leah estrae la spada e si mette a pulire gli schizzetti di sangue rimasti "Carne e birra fanno più che bene, Leah." sospira e poi aggiunge "La storia di Tania è strana... vero, ogni storia sul Primo Mondo e sulle fate lo è, ma questa storia non assomiglia a nulla di ciò che raccontava mia nonna, una druida che ha ballato con le fate fino ai suoi 90 anni. Mi chiedo che abbia combinato per meritarsi la strana maledizione-benedizione che ha subito..."

Tania

Spoiler

Una volta entrata nella stanza ti accorgi che nella vasca c'è una grossa figura, ovvero Fang ad occhi chiusi e con un grosso panno bianco in vita che contrasta con la pelle caffelatte. Petto e braccia sono pieni di vecchie cicatrici, il più graffi o tagli oppure i piccoli cerchi di proiettili poco penetrati comunque visibili sotto il pelo (anche da umano è piuttosto irsuto), cosa che sospettavi vista la faccia, e senza nulla addosso sembra ancora più muscoloso di quanto ti desse idea da vestito.
Non fai in tempo a muovere un passo che lo senti inspirare e gli vedi socchiudere un occhio e sorridere appena
 "Guarda guarda, mi distraggo un'attimo e si aggiunge un'altra elfa nera in questa compagnia, come le la cosa mi dispiaccia..." lo senti annusare meglio, più a fondo "... il tuo odore... è dannatamente simile a quello della piccola fata, Tania. Sei per caso Tania che, per qualche strano motivo, è stata trasformata in una drow?"
Hei annuisce all'intuizione dell'indiano e lui sbuffa appena "Odio avere ragione..."

Descrizione della stanza

Spoiler

La stanza sembra essere un grosso magazzino riconvertito. Il pavimento, coperto di marmo chiazzato di vari colori probabilmente d'avanzo o trovato nel magazzino non è certo il meglio da vedersi, ma è liscio e caldo a contatto coi piedi. Il pavimento è infatti chiaramente stato scavato dalla stanza originale per poter mettere un meccanismo per scaldare il pavimento e la vasca. 

2/3 buoni della grossa sala dai soffitti ad arco di mattoni è occupata da una enorme vasca di acqua calda, vapori che ricoprono tutta l'area dei bagni. pochi gradini fanno scendere nell'acqua calda, alla cui massima profondità raggiunge mediamente il bacino di una persona. Alcune colonne si immergono nell'acqua, le stesse che sviluppano poi gli archi di mattoni che sostengono il soffitto della sala. 
Vicino all'entrata delle donne, sulla destra, si trova una vasca lunga e poco larga: circa lunga 5 metri e larga appena 1 con diversi rubinetti di acqua. Li' ci sono dei saponi vicino ai rubinetti e dei detergenti molto semplici per lavare i vestiti. Un paio di spugne son presenti, per lavarsi prima di entrare nella vasca principale. 

 

Marcus

Spoiler

Non hai visto bene il servitore, mi spiace, hai sentito solo un "Rob" ogni tanto.
Stemmi familiari, stranamente, non ne hai trovati nella borsetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Dopo aver ringraziato Leah entro e mi spoglio totalmente anche se vedo Fang. Drow, Folletto, forgiatrice di Anime e fino a poco fa mentre ascoltavo la Creazione parlarmi nuda nel bosco qui vicino anche leggermente incazzata. Un giorno potrai fare quello che vuoi, prendere il tuo pene aberrante perché vieni da tigre e indiani, quindi dovresti averlo minuscolo, e mettermelo dentro come e quando vuoi. Meglio se con Leah presente. Oggi no, evita gli apprezzamenti su un corpo che vedo brutto. finisco di insaponarmi nella piccola vasca e mi immergo nella seconda. Poi dimmi pure dove posso trovare uno specchio, vorrei vedere ciò che ti sta causando l'erezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Lancio un occhiata un po' confusa al sangue sulla spada e il sacchetto sanguinolento messo in un secchio. Collego coi vestiti da cacciatore che Tania indossava e chiedo. Uhm... so' che se siete voi c'è un motivo piu' che valido, ma... uhm... indico il sacchetto ed il sangue. Si puo' sapere che è successo? chiedo immaginando che li abbia attaccati qualcuno, anche se non capisco il motivo del sacchetto sanguinante. 

Oh, guarda, alle volte io capisco solo che non posso capire qualcosa perchè non vuole essere capita. commento enigmatica ridacchiando mentre metto il fuoco sulla pentola fredda che inizia a scaldarsi, lanciando una birra a Phoenix e offrendone una ad haseya. Haseya, mi volevi chiedere qualcosa...? chiedo cercando di ricordare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Fang apre entrambi gli occhi e mette i gomiti sulle ginocchia, intrecciando le mani tra loro meno gli indici tesi premuti insieme con cui ti punta mentre ti guarda serio mentre ti risponde a voce bassa ma dura "Hai un corpo da ragazza appena sviluppata, stai dando per assunto che voglia sbatterti sul posto e stai dando per assunto che sarei disposto a tradire Leah per un bel culetto, oltre al fatto che vuoi mettere le corna al tuo uomo, se quella fighetta edgy può essere definita "uomo", con la leggerezza con cui addenterei un bel cosciotto d'agnello per un c*zzo che hai definito "abominevole"... perché mai dovrei aver voglia di darti una bella sbattuta? Per un'erezione ed una battuta sarcastica?" ridacchia appena scuotendo la testa smettendo di puntarti appena entri nella sua stessa vasca e controlla che Hei stia ancora dormendo prima di aggiungere "Sai, Tania, avrai pure un buon odore ed un bel culetto, ma a differenza di quanto credi ho la testa sulle spalle e non tra le gambe. Non intendo fare un dispiacere a Leah sbattendoti, e questa è l'ipotesi più rosea, né riuscirei a farlo davanti ad un bambino, sveglio od addormentato com'è ora Hei. Per gli Dei, mi sento un po' sporco a parlare di sesso in sua presenza anche se dorme."
Sbuffa appena prima di guardarti negli occhi severo "Ora vuoi parlare di altro o mi consideri solo una sottospecie di stallone da monta? Sai: le prime parole in assoluto che mi hai rivolto sono state, in pratica "voglio essere sc*pata da te ma non ora che mi girano le balle". Non sarò un fine intellettuale od un damerino dalla battutina sempre pronta, certo, ma resto comunque una persona e non un c*zzo con una bestia attaccata per pompartelo dentro fino a farti urlare e gradirei essere trattato come tale, chiaro? E sappi che, se proprio ci tieni a farti sc*pare torna da me un altro giorno, chiedimelo cortesemente e magari non come prima cosa ma soprattutto voglio il permesso scritto di Leah e Lion e spero che basti questo a chiudere la questione per oggi."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Quando ha finito di parlare mi immergo totalmente rilassandomi prima di uscire. Conosco poco le anime di voi umani, e anche il più esperto non potrebbe sapere a cosa pensate sempre e comunque, io ti ho detto ciò che ho detto sapendo che Hei dormisse e volendo evitare in partenza tutto ciò che saresti potuto essere. Mi immergo di nuovo. Ora ho bisogno di riposarmi, tanto che speravo di essere da sola, quindi mi dispiace, potremmo parlare molto in futuro e diventare amiconi ma ora ho bisogno di silenzio e tranquillità per abituarmi al mio nuovo corpo mentre dentro di me l'anima si sta lacerando e ricomponendo per adattarsi a questa nuova natura. Mi stai prendendo in un momento che non mi si addice e quindi se ti ho mancato di rispetto mi scuso, ma chiedo almeno un po' di tranquillità per questo tempo grigio come il cielo sopra di noi. Mi immergo totalmente in una verticale provando a non uscire fino a quando non sarò costretta a farlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Fang sbuffa nervoso e si alza, guardandoti torvo e ti dice con tono basso ed estremamente minaccioso, un ringhio sommesso che ti gela il sangue nelle vene "Hai ascoltato cosa ti ho detto, piccola drow? Sai che essere rinata in un corpo da dominatrice arrogante schiavista non ti autorizza a fare la stronza, vero? Oppure credi di essere chissà chi perché crei anime che nemmeno conosci??" si trasforma in tigre ed esce dalla vasca, si scrolla di dosso l'acqua "Bah, tanto non mi starai ascoltando nemmeno ora..."
Detto ciò esce dalla stanza, alzandosi in piedi per aprire la porta che poi richiude con fin troppa forza, facendola scricchiolare in maniera inquietante.
Di là senti Fluffly dirgli due parole in croce seguito da un basso ruggito estremamente spaventoso di Fang e poi il silenzio.

Daphne

Spoiler

La ricetta è una zuppa di verdure del sud della Francia rivisitata, con aggiunta di coniglio e cambio di spezie per renderla un po' più consistente, e mentre leggi senti qualcosa di piccolo e leggero posarsi sulla tua spalla: Songbird, la piccola passerotta che William trovò da bambino e che Celeria rese una passerotta parlante, cresciuta con i gemelli e con te e messaggera e compagna di giochi dei due.
Appena ti volti la passerotta ti saluta con l'ala "Ehi Daphne, cos'è quel muso lungo, tutto bene?" ti scende dalla spalla e zampetta fino alla ricetta "E' bello vederti qui, c'è così poca gente simpatica in questa nazione ed il clima e l'arma sono terrificanti! Non sai quanto mi manca casa..."

Leah, Haseya

Spoiler

"Quelle sono le teste di due ricercati, due stupratori che si erano uniti ad un gruppo di cacciatori che hanno trovato Tania appena reincarnata quindi nuda. Lei se l'è cavata creando oscurità magica su oscurità magica e facendoli combattere tra loro. Si, è rinata come nobile drow." il ragazzo controlla il filo della sua arma prima di rinfoderarla "Non credo sappia nemmeno cos'è un drow ed una forgiatrice di anime che non conosce nemmeno le creature per cui dovrebbe forgiare le anime mi sa di due cose: o ci ha mentito fin ora oppure si è montata così tanto la testa da fregarsene di coloro per cui ha, in teoria, forgiato l'anima."
La falchetta di Phoenix gli fa testina e lo guarda triste ed il ragazzo le accarezza appena la testa ma, prima che possa dirle qualcosa, entra Fang aprendo la porta con fin troppa forza, se la chiude dietro sbattendola e dice a Leah, trattenendo a stento la furia che è palese lo stà pervadendo "Qualsiasi cosa ti compri Tania fagliela pagare a prezzo pieno, anzi, fagliela pagare il doppio e non voglio più vederla qui od a casa mia." e detto ciò prende una sedia e ci si abbatte sopra, tenendosi il polso destro con la sinistra mentre guarda il pugno destro chiuso, contratto con furia e forza sovrumane "Fata, non fata, forgiatrice di stoc*zzo in cul* che tanto le piace, la prossima volta che fa la stronza in mia presenza la spezzo in così tanti pezzettini che dovranno indire un concorso in obitorio per rimettere insieme i pezzi!!!"
Phoenix resta allibito davanti alla rabbia dell'amico.

Leah

Spoiler

Ricordati di dire la tua nuova modifica fisica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Haseya

Spoiler

Mi siedo in camera, sorridendo quando Leah porta il pranzo. Rispondo poi sconvolta a Phoenix e Leah Io ci capisco ancora meno: sono stata cresciuta in mezzo alle storie sulla sua gente, sulla loro saggezza e sul loro ruolo nel mondo. Tania ha fatto il contrario di ció che mi è stato raccontato. Dico prendendo una birra e iniziando a berne un sorso, per schiarirmi la gola. Questa mattina è arrivata in facoltà cercando la Melwood. Quando siamo usciti abbiamo assistito alla scenetta che vi ha raccontato poco fa. Conosci il rettore, saprai certamente della sua carriera militare. Siamo corsi a salvarla e l'abbiamo trovata in mezzo ad una zona di tenebre, mentre minacciava degli uomini. Dico prima di lasciar proseguire Phoenix, guardando ancora piú perplessa Fang imprecare contro Tania. Cos'ha fatto quella ragazza? Forse non aveva tutti i torni, forse è veramente una punizione. Cosa ti ha fatto, Fang? Chiedo empatica, guardando dispiaciuta il mannaro. Gli Spiriti con cui comunicava mia madre non si comportavano cosí, ve lo assicuro. Dico prendendo in braccio il mio sciacallo, guardandolo eloquente essendo lui un pari di Tania.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, Haseya

Spoiler

Fang prende fiato un paio di volte ed alza lo sguardo verso Haseya "Guarda, lo spero per tua madre. Se gli spiriti fossero tutti..." starebbe per aggiungere qualcosa ma preferisce rimangiarsela in un mezzo ruggito terrificante (ed è in forma umana!) "... meglio se racconto la versione corta della storia. Ero nelle terme a rilassarmi, con il panno addosso e non nudo per pietà dei poveri impiegati e delle povere impiegate, quando vedo entrare una bella ragazzetta drow che odora di Tania, le ho chiesto se fosse Tania e, dopo avermi confermato che è quella fatina fastidiosissima finita non so come nel corpo di una sedicenne drow culona, le prime parole che mi ha rivolto in assoluto sono state, letteralmente..."  si schiarisce la voce, socchiude gli occhi e poi inizia a parlare in falsetto "Un giorno potrai fare quello che vuoi, prendere il tuo pene abberrante perché vieni da tigre ed indiani, quindi dovresti averlo minuscolo, e mettermelo dentro dove e quando vuoi. Meglio se con Leah presente. Oggi no, evita gli apprezzamenti su un corpo che vedo brutto."
Dopo questa tirata in falsetto tossisce, bestemmia il culo abusato di Nocticula, va al lavandino e si prende un bicchier d'acqua e lo beve prima di continuare il suo furioso discorso "In sostanza mi ha preso per un maniaco, un sexbot di carne od entrambe le cose insieme, ignorando completamente cosa potesse pensarne la mia ragazza od il vampiretto fighetta che si è scelta come compagno di vita. Come se non bastasse ha ignorato tutto il discorsetto che le ho fatto dopo perché la stronzetta è STANCA ed ha bisogno di pace e tranquillità... di c*zzo avrebbe bisogno la stronzetta, visto che la prima cosa che mi ha guardato è stato quello!!!"
Il ragazzo stringe il bicchiere fino a farselo esplodere in mano ma le schegge non perforano la sua pelle, solo che l'aver rotto il bicchiere gli fa tirare un altro paio di bestemmioni contro Nocticula per la frustrazione.

Phoenix si passa la mano sinistra tra i capelli, guardando Fang con uno sguardo profondamente deluso 
"Sapevo che gli abitanti del Primo Mondo fossero libertini, ma così... se mia nonna sentisse queste storie si rigirerebbe nella tomba." poi guarda Haseya "Mi sa che lo Spirito della Creazione è stato fin troppo buono con Tania..."

Daphne

Spoiler

Songbird ti guarda stupita "Ma dai, tu fare una cavolata irreparabile??? No dai, stai scherzando, sei sempre così brava e gentile! Cos'è successo?"

NOTA: William ha chiamato la passerotta "Songbird" quando aveva 5 anni, per questo ha questo nome un po' sciocco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Ignoro letteralmente ogni cosa abbia detto o fatto Fang e dopo essermi assicurata che Hei dorma bene faccio in modo di sprofondare ancora iniziando a urlare con forza rabbia e dolore, facendo levitare sopra l'acqua bolle grandi come la mia testa e illuminandole mentre salgono di colori sempre più cupi fino a quando non esco. Affranta faccio cadere tutte le bolle con delicatezza e me ne resto un po' li a piangere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...