Vai al contenuto

-Noi- (IV)


Shar

Messaggio consigliato


Non mi pare di aver firmato nessuna autorizzazione alla divulgazione di questo materiale...

Imizael: sarai presto contattata dai miei avvocati per un risarcimento cospicuo (in sano pesto ligure, ovviamente). :-D

Per Mordenkainen... ho delle fauci davvero immonde... :lol:

MITICO!!! C'è anche il palloncino con cui abbiamo dato spettacolo!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indecisa se postare o meno le foto delle vacanze sul Gran Paradiso, perché in tenuta da "alta montagna" sono veramente ridicola, però alla fine ho pensato che non ho più una dignità da difendere, per cui... :lol:

Qui stiamo scendendo dal Col du Loson (3299 metri), diretti ad un altro valico a 3000 metri circa... 13 ore di scarpinata!!! O_O

img2585uh0.th.jpg

Ufff..... ne volevo postare altrei, ma imageshack oggi è incartatissimo =_='

Vuol dire che non avrete la testimonianza degli incontri ravvicinati con stambecchi e marmotte! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'animale da compagnia, noto a tutti come "Pantuflo", è stato colto con le mani nella marmellata (a voler usare una metafora). Di seguito è ritratto in una posa alquanto compromettente, in camera di Morwen, famosa utentessa di mare. - Avvertita la protezione animali e la SFS (Salviamo i Famigli Sfigati)!

[un utente anoninmo, che per riservatezza chiameremo Signor K. o Mr. Kyran, ha sporto denuncia]

Spoiler:  

dscn1225bt4.jpg

(pantuflo è ... ehm ... "quello sopra")

Link al commento
Condividi su altri siti

L'animale da compagnia, noto a tutti come "Pantuflo", è stato colto con le mani nella marmellata (a voler usare una metafora). Di seguito è ritratto in una posa alquanto compromettente, in camera di Morwen, famosa utentessa di mare. - Avvertita la protezione animali e la SFS (Salviamo i Famigli Sfigati)!

[un utente anoninmo, che per riservatezza chiameremo Signor K. o Mr. Kyran, ha sporto denuncia]

Spoiler:  

dscn1225bt4.jpg

(pantuflo è ... ehm ... "quello sopra")

Ma è sempre pantuflo? Ma è un indecente!!!!

Spoiler:  
foto006yt8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un assaggino di scatti dalle ultime vacanze in Croazia (dopo che Imizael ha inaugurato la serie).

Io, Imizael e il suo hombre in posa plastica nella ridente cittadina di Nonsoddov:

croazia2007039qu4.th.jpg

Io e Celestine, pronti sia alla pioggia che al sole... (Pola, anfiteatro)

croazia2007071gw0.th.jpg

Sempre quei tre, nelle rovine di un castelliere sulla strada per Pola

croazia2007108lf4.th.jpg

Per quelli che dicono che io e Kursk siamo sempre fra le palle... stavolta di cannone, però (Castello di Vattelapesc in Slovenia)

croazia2007145we8.th.jpg

Sempre quel castello, stavolta io e Imizael

croazia2007146dl2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il primo di 3 o 4 posts che documentano la mia vacanza di 3 giorni vicino a boario, con Aura, la gentil consorte.

PRIMA GIORNATA

Il viaggio va liscio come l'olio, il tempo sembra buono. Arriviamo in orario al B&B, giusto per l'ora di pranzo. mettiamo giù i bagagli, mangiamo in un buon ristorantino e partiamo per la prima camminata, una cosa soft, per cominciare.

ecco la camera del B&B

img0527ce7.th.jpg

Durante la prima passeggiata (ci stiamo dirigendo verso la cascata del Vò, a poco più di una mezz'oretta di camminata) incontriamo un signore gentile che ci mostra uno tra i minuscoli funghetti che ha trovato in giro.

img0542qp0.th.jpg

"ma che bruuutoo!!!" diciamo noi "sicuramente non è buono da mangiare. e poi si chiama porcino, che nome poco invitante! Raccogliamo invece questi, guarda come sono belli, sicuramente sono anche buoni... magari ci troviamo anche dentro un puffo succoso e saporito"

img0538vm0.th.jpg

In men che non si dica arriviamo alla meta, e li ci rilassiamo ben bene.

img0553hw1.th.jpg

camminata piacevole, ottima giornata, grandi mangiate ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDA GIORNATA

Acclimatati ben bene, con davanti tutta la giornata, decidiamo di intraprendere un superpasseggiatone da millemila ore, che si inerpica su per una montagna per far guadagnare oltre 900 metri di quota, fermandosi in una valle con tre laghetti di origine glaciale.

Si parte, si cammina, ci si perde, si ritrova la strada, si cammina, si cammina e si cammina... il sentiero è bello aspro, e mette a dura prova i nostri impreparati fisici. Dopo 3 ore di marcia, però, la vista ci ripaga della fatica fatta. Ancora non abbiamo superato la cresta del monte, ma siamo molto in alto, e abbracciamo tutta la valle con lo sgruardo. Il paesello da cui siamo partiti è quello indicato dalla gentil consorte, sotto di noi nulla, tranne che uno scosceso dirupo.

img0581js6.th.jpg

Compiamo l'ultima grande fatica, e aggiriamo la cima del monte sbucando nella valle. Lo spettacolo è stupendo, il cielo e i monti si specchiano nei laghetti, e la vista della valle toglie il fiato (già esaurito durante la salita ^^')

img0597ij5.th.jpg

img0607gl8.th.jpg

Mangiamo e riposiamo, ma siamo ben consapevoli che ci aspetta ancora un'ora a piedi. La valle va percorsa interamente, fino ad arrivare ad un passo con rifugio annesso.

Eccovi il Dark Megres che guarda la valle e pensa "ancora così tanto???"

img0612os1.th.jpg

Aura che ad un tratto si deprime, per motivi ignoti.

img0611cz0.th.jpg

E la mia grottesca figura che in vista del rifugio (erano le 16.00, camminavamo dalle 10 del mattino) si lancia in uno scatto suino.

img0633qc5.th.jpg

Dopo una cioccolatosa pausa al rifugio ci incamminamo per tornare, la strada si prospetta davvero lunga

img0620wt0.th.jpg

tanto che dopo oltre due ore di camminata su un sentiero battuto malissimo ci rendiamo conto che si sono fatte le 18.30 e la luce sparirà a breve. Risaliamo in salita libera la valle fino a incrociare la strada asfaltata e da li ci facciamo venire a prendere in macchina dalla (gentilissima) signora del B&B

Ottima giornata, tantissima stanchezza. Gran bella avventura.

Frasi del giorno:

"Ma si, questo dovrebbe essere il sentiero principale"

"Ma il fiume non dovrebbe scorrere alla nostra destra?"

"Ho imparato ad amare questi cespugli a palla."

A dopo cena per la terza e ultima giornata. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TERZA GIORNATA

Sul finire della piccola vacanza, decidiamo di fermarci in un parco di strada, e visitarlo prima di arrivare a casa.

Ecco alcune foto del mirabolante Archeopark, ed i suoi effetti deleteri...

Dark Megres si trasforma in un Grimlock non cieco, quindi pure hanicappato

img0650cw9.th.jpg

Aura scopre le pitture rupestri

img0662hj3.th.jpg

non contenta, scatena le sue innate capacità druidiche per avvicinarsi a due cigni CM. Riesce a mettersi in posa e scappare prima di essere beccata a morte.

img0677lb3.th.jpg

In ultimo, ma non meno importante, immagini varie.

The great filetto

img0678gb8.th.jpg

La casa dell'hobbit bergamasco

img0686rg7.th.jpg

Il Brucaliffo

img0619tn0.th.jpg

La piccola vedetta lombarda vs Predator (Predator, win. Flawless victory!)

img0684xu8.th.jpg

Ed eccoci alla fine (avrei incluso anche la Dungeon&Dragonfly, ma si possono mettere al massimo 8 immagini per post). Grazie dell'attenzione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un assaggino di scatti dalle ultime vacanze in Croazia (dopo che Imizael ha inaugurato la serie).

E Imizael continua, sai, non c'è problema :D viva le foto, viva le vacanze insieme!!!

Io, Imizael e il suo hombre in posa plastica nella ridente cittadina di Nonsoddov:

Siamo molto plastici, sisi, e siamo a Medulin :)

Sempre quel castello, stavolta io e Imizael

Beeeella foto insiemeeeeeh :D

ecco qualcuna delle mie :)

croazia2007106ek1.th.jpg

Shar Elven (mio moroso) e Denise (Shar's Morosa) Moooolto più plastici delle foto di Shar ( :P ) sempre nelle rovine del Castelliere vicino a Rovigno!

noitrehk5.th.jpg

Shar, morosa e Imizael, in pizzeria, la sera prima di partire per Banjole :)

Seguono altre... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima sera in Croazia abbiamo trovato un simpatico ospite nel giardino di casa, che carino!

180807ricciofp5.th.jpg

povera bestina, guardate con quanto impegno sembra dire "sono invisibile sono invisibile.." :)

180807riccioduesn8.th.jpg

180807riccioealbertonz9.th.jpg

Shar al momento del ritrovamento dell'ospite ricciuto! Siccome io non avevo mai visto un riccio, è stato così carino da portarmelo a vedere :)

sentite quella piccola vocina, mentre vedete la foto?? "sono invisibile sono invisibile.." :)

e ora altro soggetto! sempre quella sera abbiamo giocato insieme al super gioco da tavolo dell'Oscuro Signore, Kragmortha :) ecco i risultati.. :)

180807sos4wx7.th.jpg

Eccomi incastrata da ben due Occhiatacce/Maledizioni: carta sulla testa e mani a pugno..

180807sos5at1.th.jpg

Denise colpita dalla maledizione "lingua di fuori!" :D e forse Shar tiene la mano così per via della maledizione Mani a Chela, ma non ricordo bene..

180807sos3fy9.th.jpg

Scena durante il gioco.. Denise lingua di fuori, Shar che deve dare gomitate al tavolo e il povero Elven con il mento incollato alla tavola :D

Dimenticavo, dopo questa Elven ha passato a Shar la maledizione del mento appiccicato al tavolo.. :)

180807sos2zj8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la 2^ tranche di foto tunisine

andrehdanielxp8.th.jpg

Andreh e il Chand dopo il "lauto" pasto a base di CusCus

daniel2sl2.th.jpg

A cammello

daniel3sw5.th.jpg

E subito dopo, mentre lo imbocco!!!

daniel4xq1.th.jpg

Il colosseo di El Djem

daniel6ko7.th.jpg

In posa "sexy" per tutte le mie fans sul forum!

danielandrehsalvazziocy8.th.jpg

I fantastici 3 (Chand, Andreh e Salvazio)

danielsalvazzio3ey3.th.jpg

In piscina

sahara10ys0.th.jpg

Unto (Chand) e Bisunto (Andreh) che prendono il sole in pieno deserto, per tornare a casa abbronzatissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...