Vai al contenuto

-Noi- (IV)


Shar

Messaggio consigliato

Un assaggino di scatti dalle ultime vacanze in Croazia (dopo che Imizael ha inaugurato la serie).

Io e Celestine, pronti sia alla pioggia che al sole... (Pola, anfiteatro)

croazia2007071gw0.th.jpg

Sempre quei tre, nelle rovine di un castelliere sulla strada per Pola

croazia2007108lf4.th.jpg

che mi venisse un colpo!!!!

Anch'io sono stato in vacanza in Croazia!!! E sono passato per Pola (anfiteatro e castello compreso!!!). Magari ci siamo incrociati senza saperlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


che mi venisse un colpo!!!!

Anch'io sono stato in vacanza in Croazia!!! E sono passato per Pola (anfiteatro e castello compreso!!!). Magari ci siamo incrociati senza saperlo!!!!

Ehi può darsi, noi eravamo in quelle zone istriane nella settimana dal 18 al 25.. e a pola siamo stati martedì pomeriggio e venerdì pomeriggio più sera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi le vostre foto sono bellissime!!!!

Uao... visto che qualcuno sembra apprezzare, un'altra dose in arrivo! :-p

Elven, io e Denise, con alle spalle una vista dal duomo di Rovigno.

croaziamgyvm9.th.jpg

Imizael, io, Elven e Denise, nei ruderi di un vecchio sito romano lasciato in balia di pioggia e... turisti!

croaziamgy1oc6.th.jpg

Elven ed io in uno scorcio di Rovigno.

croaziamgy2bu3.th.jpg

Elven, io e Denise armati di tutto punto. (Denise è sempre armata, a meno che non stia in silenzio... :-p)

croaziamgy4fh4.th.jpg

E finalmente uno degli scatti che vi mancavano di più, uno di quelli in stile gruppo metal... ;-)

croaziamgy3xm9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi non vedo l'ora di avere il tempo di fare QUEL fotomontaggio.. tu Shar sai cosa intendo ;)

Io ci ho già messo mani, per una mezz'oretta ieri, tra un lavoro e l'altro.

Purtroppo la fotocamera si è un po' spostata da una foto all'altra (niente di irreparabile!), mentre ha modificato un po' l'esposizione dei tre scatti... in totale c'è molto fotoritocco da fare, soprattutto quando lo sfondo ha il cielo blu e il "pezzettino" da aggiungere è prossimo al bianco... :-(

Comunque vedrò di lavorarci seriamente più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta... ma o Aramil e Shar sono la stessa persona, o si somigliano moooltissimo o non ho capito benissimo io.... chi è chi?

Non siamo la stessa persona. E non credo nemmeno che ci assomigliamo (meglio per lui! :-D).

Semplicemente, forse ti ha confuso il fatto che abbiamo fatto le ferie nello stesso posto, e ne abbiamo parlato per un paio di post...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' tanto che non mi vedete, forse non ci sono mie foto coi capelli corti... Boh, vabbè, questo sono io in auto di notte, occhialuto per essere più "ragazzo serio"... Perdonate la qualità da telefonino.

ioautorn7.th.jpg

...e questo sono io mentre ostento un avambraccio d'eccezione nel dissetare una giovane fanciulla...

ioeisabirrabc3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...