Vai al contenuto

-Noi- (IV)


Shar

Messaggio consigliato


ok, posto poco nel forum ma vi voglio far vedere il drastico taglio che ho dato alla mia vita:

p.s: per chi se lo chiedesse nella seconda foto siamo io e il mio fratellino che, vista l'assenza dei genitori, non avevamo nulla da mangiare e abbiamo optato per sostanzioni nonchè genuini hamburgher(da leggere ambùrgher)

Link al commento
Condividi su altri siti

3.0 (adattata alla 3.5). Il compendio si chiama Pool of Radiance: Attack on Myth Drannor (se non ricordo male), ma non essendo io il Master (strano in effetti) non ci metterei la mano sul fuoco.

Il BG invece è stato realizzato con il GrindSmith!!! (programmino fantastico).

Il bosco alle spalle mie e del folletto è una pinetina in quel di Assisi (città stupenda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera l'aria non era più così afosa e un incontro al pub era esattamente quello che ci voleva per tirarsi su il morale dopo giornate nefaste.

Parto con largo anticipo, per rendermi poi conto che tanto largo non era, ma arrivo al luogo dell'appuntamento 5 minuti prima e... non vedo nessun viso conosciuto.

Senza farmi prendere dal panico, prendo di mira un terzetto, il cui elemento centrale risalta per una pelata che mi pare familiare, ed esordisco con: "Scusate, sto cercando un gruppo di disperati che dovrebbe incontrarsi qui fuori questa sera...".

Rendendomi conto che la mia descrizione poteva essere applicata a qualunque individuo presente fuori dal locale, faccio per girare i tacchi, quando l'essere dalla pelata luccicante non riesce più a trattenersi e si presenta per quello che è: il demone Jalavier.

Minuto dopo minuto sopraggiungono gli altri, partono subito schiaffoni (con punire il male allegato, diretti ovviamente verso il demone).

Si fanno le dovute presentazioni (dimenticati pressoché tutti i nomi nel giro di 13 secondi netti), si entra, ci si siede... e partono le ordinazioni.

Siamo in un Irish pub, giustamente tutti ordinano birra... tranne la sottoscritta...

Dopo un quarto d'ora di sfottimento da parte del cameriere, mi convinco che l'unico modo per porre fine alla tortura psicologica sia ordinare una birra!!

Detto fatto, il cameriere si dilegua, se non fosse che arriva pochi minuti dopo uno dei protagonisti di "Fusi di testa" e ordina una coca cola =_='...

Comunque sia, ecco il resoconto fotografico di una serata al limite del paranormale!

padishar dà inizio alle danze cercando subito di evocare Cthulhu, con terribili conseguenze...

foto0001od1.jpg

Ecco Jalavier, preso dai suoi pensieri, che non si accorge dell'oscura presenza che si sta materializzando alle sue spalle...

foto0002gk2.jpg

L'essere oscuro si impossessa del piccolo ed innocente demone, portandolo a vampirizzare un povero innocente!

foto0004ff1.jpg

Signore e signori, direttamente da "Fusi di testa", ecco il prototipo di metallaro capellone! Alla sua destra invece potete notare il possente master, mentre... ecco... non si capisce bene cosa stia facendo! XD

foto0007ft8.jpg

Il demone Jalavier, ormai ebbro dello spirito di Cthulhu, si accosta al centro del pub, notoriamente sotto un effetto permanente di dissacrare, per espletare i suoi macabri riti!

foto0010ha7.jpg

Ed eccolo, mentre mostra a tutti il suo grande amore per il GdR, dimostrando quanto lo spirito del ruolo... gli sia entrato dentro!!

foto0015zm1.jpg

Ed ecco il sacerdote dell'oscuro signore, dark padishar, mentre cerca di attirare a sé una vittima dentro al confessionale... sì, quello del Grande Fratello!! XD

foto0016dp7.jpg

Infine, dedica un'ultima preghiera al suo signore...

foto0017xi4.jpg

Signori, dopo ieri sera, è giusto che sappiate che Cthulhu è stato risvegliato! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il potere, che fatica...

25072007071cs6.jpg

La sottoscritta, intimorita dalla presenza del demone, che non si rende conto di come l'oscura presenza più pericolosa sia alle sue spalle!!

25072007072ml6.jpg

Qui l'interpretazione di Jal è decisamente più intensa che nella serie precedente di foto... la forza del ruolo è sempre più possente in lui!

25072007073wb1.jpg

"Vedo la luce! Oh no, allora devo aver sbagliato qualcosa!!"

26072007074hq9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto???? A lui che gli ho chiesto "Cosa prendi? Hai già cenato?" e mi ha risposto "Sì ho già cenato" poi si è girato verso il cameriere e ha detto "gramigna panna e salsiccia".

Ma sì va... Benvenuto Falco :lol:

Ehi, pensa che se non avessi cenato avrei aggiunto anche una pizza col prosciutto alla pasta! :-p

Dalla ultime foto si vede che ho messo gradi in fotografare figure di m***a ;-)

HAIL TO THE IRON LADY!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistico Master benvenuto!!c'è da dire che il barista('oscura presenza)è un grande!Ottima interpretazione di jalavier in titanic atto secondo...direi da oscar!!ma queste donne sono sempre così violente:-D:-D??

Sì... Sempre! :stelle::ka:

E poi ieri sera era anche buona la mia torturatrice... normaelmente è così: :girl_werewolf:

A proposito... mi sono chiesto a lungo chi era l'oscura presenza. Guardando la foto non capivo chi era di noi, infatti era il barista :lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco una carrellata di immagini mie e di aramil ad una gara di tiro con l'arco...

presto metteremo anche quelle che ritraggono me , aramil e hinata.

eccole:

copia1ky9.th.jpg

copia2ae9.th.jpg

da sinistra a destra: Hinata, Aramil Mailo, Mister X e un nostro amico

copia3ld4.th.jpg

a sinistra Mister X e a fianco il nostro amico

Che belli!!! Eh?

Si capisce che io non so ancora tirare con l'arco...:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardarmi: non ti sento! (cuccù)

dscn1161yu7.jpg

[Morwen sotto l'effetto di "Invisibilità Migliorata"]

__________

Gunaciotte pucciose II

dscn1181lb7.jpg

[Questo è il punto debole di Morwen: vedete la zampetta inerme e gli occhietti chiusi?! :P]

__________

Morwen, sguardo di Satana ...

dscn1206nx9.jpg

[il messaggio subliminale era "Ora ti uccido!"]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il possente master, vedendo quale brutta gente vi era al tavolo, cinge le parti basse in gesto scaramantico. ;-)

Che, non per fare il pignolo, ma pare che hai una specie di aureola in testa :lol:

Comunque benvenuto... ora ho un altra persona che gira sul forum che avrà modo di insultarmi :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di immagini dalla realtà parallela da cui sono appena tornato... Taiwan!

Piacevole viaggio, una rottura i voli e gli aeroporti, ma il "Far East" merita davvero ben più che un pensierino se qualcuno ha una certa "ammirazione" nei confronti di quel mondo alieno...

Un gruppo di suonatrici che ci hanno intrattenuto durante una delle cene fastose a cui ero invitato (non ricordo il nome dello strumento):

img0681md7.th.jpg

Uno scorcio della zona commerciale della capitale, Taipei...

img0708br2.th.jpg

Uno dei numerosi templii buddisti che si trovano sparsi in tutta la città (stupende decorazioni... sfruttano ogni centimetro quadrato di spazio)

img0711yf8.th.jpg

L'inizio della Camera Street: più di un paio di km di soli negozi di macchine fotografiche (a prezzi stracciati)!

img0716ly3.th.jpg

Due delle hostess della conferenza alla quale ho partecipato, che si sono offerte di farmi fare un giro per la città e i dintorni l'ultima sera:

img0701yq6.th.jpg img0702ic4.th.jpg

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...