Vai al contenuto

-Noi- (IV)


Shar

Messaggio consigliato

Ho riesumato una foto di quest'estate, e non ricordo se l'ho già postata o meno...

Comunque, da sinistra a destra:

Drake&Sky (aka Celestine's morosa), Denise (aka Shar's morosa), Francesca (aka Kursk's morosa), Kursk, Shar, Imizael, Elven (aka Imiziael's moroso).

260807friuli60px7.th.jpg

Venue: Strassoldo's Castle and Medieval Village by night.

Time: 26/08/07, approx. 22.00 Alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ed eccoci qua… Cena fra amici con alcuni membri dl in giro… quindi vi beccate le foto!!!

20071205santagostino001hi7.jpg

Massimo75, Padishar e Jalavier si pregustano la mangiata…

20071205santagostino002by7.jpg

Cosa che fanno anche la gentile donzella sulla sinistra… la meno gentile donzella Feuris al centro… e l’utente DL mai attivo Falco_999.

20071205santagostino003qi2.jpg

ed ecco ancora Feuris nella sua magnificenza… che mi fissa con sguardo pensieroso…

20071205santagostino004ds2.jpg

Finalmente cibo!!! Per la verità… ci eravamo già abbuffati in abbondanza con gli antipasti… ma i nostri stomaci potrebbero essere la soluzione al problema dei rifiuti… qualunque cosa entra finisce in un’altra dimensione.

20071205santagostino005bj6.jpg

e dopo cena passeggiata per digerire e gioco di ruolo… ecco che il sottoscritto interpreta l’amante focoso… Feuris la donna fedifraga… e Falco_999 l’arrabbiato uomo tradito! Per lo meno stavolta non abbiamo invertito i ruoli… Feuris è quella che interpretava Leonardo di Caprio mentre io facevo Kate Winslet nel nostro personalissimo “Titanic”, documentato nel precedente set di foto postate tempo fa da Samirah… ma ora la mia preferita… a volte piccole cose danno davvero gioia nella vita:

20071205santagostino006yn5.jpg

Avevo dimenticato quanto mi sta bene la frangia… e quanto caldo facciano i capelli in inverno lol

e per finire... un bel can can sotto la stella cometa

20071205santagostino007zy8.jpg

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jal, cosa intendi con "la meno gentile donzella Feuris"??!!

Voglio dire... "donzella"?!

Sotto invito di Jal mi sono iscritta per infestare questo forum, quindi la colpa è tutta sua! :girl_crazy:

Feuris

Ma benvenutissima! Finalmente una bella faccia, eravamo stanchi di avere solo il brutto muso di Jal! :lol:

PS: belle foto! :mrgreen:

Peccato non aver potuto partecipare alla cena... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta devi assolutamente esserci, mi serviva una spalla per tenere a bada Jal!

Ti cito solo una delle prime cose che ha detto (davanti al cameriere tra l'altro):

"Feuris le uova strapazzate ci sono già sul menu, quindi stasera non strapazzarmi le mie!"

:rolleyes:

Feuris

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi!guarda chi è arrivato nella tana del drago!!ciao e benvenuta feuris!!bisogna ammettere che la serata è volata..e peccato perdersi le tradizionali foto post cena:-(...ma lo studio è studio!feuris,se vogliamo essere corretti la frase migliore della serata è un'altra..:-D!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jal, cosa intendi con "la meno gentile donzella Feuris"??!!

Voglio dire... "donzella"?!

Sotto invito di Jal mi sono iscritta per infestare questo forum, quindi la colpa è tutta sua! :girl_crazy:

Feuris

Iao Feuris & bevenuta in the sky!

Bisogna ammettere che effettivamente ... you are so beautiful!

(ricordi al freppi una sua amica d'università di Roma ... una certa Gaia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che per bilanciare il karma mi tira sotto un auto se va avanti così! Ieri mi trovo la ragazza, oggi hiade e megres tornano sul forum, basta, troppo tutto insieme :lol:

Poverina, mi spiace... :-(

:mrgreen:

Scherzi a parte, Celya in effetti è out fino ad esame effettuato, il che da ancora fiato.

Approfitto per segnalare che mentre io alle 3.30 del mattino posto su DL come ai vecchi tempi, Vince se ne va a zonzo per i telefilm di mezzo mondo.

Stamane infatti ho notato una somiglianza paurosa con un certo personaggio di Lost che ho visto sulla copertina di un giornale e che ho scoperto grazie alla rete essere nomato "Sawyer" nel telefilm (non guardo mai la TV, figuriamoci Lost...): osservare please...

vinsawyer.jpg

Dalla foto è abbastanza evidente che Vince viva questa situazione come un problema, anche se non capisco perchè :think:

Spoiler:  

ecco che succede a dormire tre ore a notte... i neuroni si incollano come i sette tipi di the nelle bustine Lipton e poi ti parlano con la voce di Dan Peterson! :banghead::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane infatti ho notato una somiglianza paurosa con un certo personaggio di Lost che ho visto sulla copertina di un giornale e che ho scoperto grazie alla rete essere nomato "Sawyer" nel telefilm (non guardo mai la TV, figuriamoci Lost...): osservare please...

vinsawyer.jpg

Dalla foto è abbastanza evidente che Vince viva questa situazione come un problema, anche se non capisco perchè :think:

E tu dovresti vedermi con i capelli sciolti, che sono quasi dello stesso colore di Sawyer.

No, scherzi, a parte, ma sei serio? Non voglio andare in un Off Topic che mi attirerà addosso l'odio di tutta l'umanità, ma secondo te io somiglio a Swayer?

Cioè, non che la cosa mi dispiaccia (l'espressione nella foto è dovuta ad un gran bel momento in cui io Balder mi si piazza accanto dicendo "una foto con Vince!": io, non sapeno che faccia fare, opto per un'espressione ebete), ma sebbene io abbia sempre guardato tutta la serie di Lost, episodio per episodio, una simile somiglianza non mi è mai passata per la testa.

Ah, Hiade, tu per caso hai Msn?

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi!guarda chi è arrivato nella tana del drago!!ciao e benvenuta feuris!!bisogna ammettere che la serata è volata..e peccato perdersi le tradizionali foto post cena:-(...ma lo studio è studio!feuris,se vogliamo essere corretti la frase migliore della serata è un'altra..:-D!!

eh eh eh... vero... in pochi lo sanno... ma Feuris è un palindromo... Non posso postare qui la spiegazione del perchè però... o mi becco minimo un warning...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... non posso davvero spiegare il perchè qui... ma fidatevi che è un palindromo, padishar può confermare :lol:

magari sia chiama Anna...perché , in italiano, feuris non è un nome palindromo. Che poi tu intendessi il suo vero nome o ....altro, che noi non possiamo sapere, è un'altra storia. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sia chiama Anna...perché , in italiano, feuris non è un nome palindromo. Che poi tu intendessi il suo vero nome o ....altro, che noi non possiamo sapere, è un'altra storia. :-)

Jal intende altro ma si guarda bene dal dirlo perchè conosce la mia ira e i suoi effetti.

Jal TACI o ti tatuerò il mio nome sulla fronte con le unghie!!! GRRR

un'angelica Feuris

Link al commento
Condividi su altri siti

sebbene io abbia sempre guardato tutta la serie di Lost, episodio per episodio, una simile somiglianza non mi è mai passata per la testa.

Eheheh... :lol: l'altra mattina stavo uscendo di casa per andare al lavoro e su un tavolino era appoggiata quella rivista con la programmazione di Sky che ti mandano a casa. In copertina c'era proprio la foto di tale Sawyer che ho postato.

Mi sono bloccato e ho detto "Perdio, che ci fa Vince li sopra??!!?".

Poi il morbo s'è fatto strada dentro di me: la poltiglia di neuroni che mi invade la cavità cranica ha fatto contatto e mi si è formata l'immagine della tua foto con Balder... e non ho potuto resistere!

Boh, scherzi e battute a parte... seriamente secondo me somigli in qualche maniera al tale della foto (che so chiamarsi Sawyer solo perchè ho controllato nel giornale di Sky allo scopo di cercare la foto su Google per fare il lavoretto la sopra ;-) ).

Io non ho idea di cosa sia Lost, non ho mai visto una trasmissione su Sky perchè non guardo la TV da anni interi (quando ho "smesso" il satellitare non esisteva) e quindi non posso essermi fatto idee balzane e preconcette: semplicemente quando ho visto la foto mi sei saltato in mente tu. Più somiglianza di così! :-p

Ah, Hiade, tu per caso hai Msn?

Me ne guardo bene!!! C'ho provato una volta per avere una lavagna condivisa con Ake per un lavoro che stavamo facendo e l'ho rimosso subito dopo. Preferisco un bidet di spine di cactus...

Se serve contattarmi sono su Skype, per PM, per Mail, per telefono o piccione viaggiatore, ma basta MSN, per l'amor divino.

Ciaaaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...