Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Risposte in primo piano

Come non pensi di avere alcun merito? Scherzi? ;-)

• 1 mese dopo...
  • Risposte 901
  • Visualizzazioni 220,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Immagini pubblicate

In un contesto di foto più o meno normali, la foto 40 mostra Akeiron in un atteggiamento di idiozia così elaborato che meriterebbe un nome proprio.

In un contesto di foto più o meno normali, la foto 40 mostra Akeiron in un atteggiamento di idiozia così elaborato che meriterebbe un nome proprio.

Si, ma la chicca è l'ultima...

SANTI NUMI quanto mi secca non esserci stato... :banghead::banghead:

ooh *_*Aura grazie, che bello!!! Grazie davvero!!! :D

eheheh che aria matta che mi è venuta :D

Grazie grazie grazie....certo che siete proprio un branco di bastardi. Chi più chi meno è stato preso anche in pose come dire...poco signorili. Lady merin vi ringrazia per aver messo la foto in cui è imbronciata. A spezzarvi le braccine c'è tempo. :lol:

Rosico. Sarò ultraniano anch'io? SOB!

In effetti la 40 è normale, è la 73 che merita il Pulitzer!!

E mettere sotto i Nick per riconoscervi???

Ciao. Enry. :bye:

è la 73 che merita il Pulitzer!!

Quoto, difficile riuscire a batterla.

Merin, stavi benissimo con l'abito (sembri un narcotrafficante colombiano. :lol: ).

Bellissime foto ragazzi. :-D

ooh *_*Aura grazie, che bello!!! Grazie davvero!!! :D

eheheh che aria matta che mi è venuta :D

Ma no che sei proprio tu! Fidati! :bye:

Nella 73 è ritratta la mia controfugura, che ha dormito nel bagagliaio dell'auto per i 3 giorni, uscendo a sostituirmi nelle situazioni imbarazzanti, come quella della foto. In realtà io non mi esibirei mai in espressioni così poco dignitose.

Alice? Ci tieni alle braccine vero? :evil:

Nella 73 è ritratta la mia controfugura, che ha dormito nel bagagliaio dell'auto per i 3 giorni, uscendo a sostituirmi nelle situazioni imbarazzanti, come quella della foto. In realtà io non mi esibirei mai in espressioni così poco dignitose.

Alice? Ci tieni alle braccine vero? :evil:

ahahah .. quella foto l'ho fatta io! :mrgreen:

Delego Aura di subire le tue ire (in mia vece) e farmi poi un riassunto del tutto ;-)

Psss l'ho già scritto nell'altro topic che ho aperto, ma ci sono online anche le (pochissime purtroppo) Imizael-foto del cungimonio!!!

Mi appello all'incapacità di intendere e volere.

Pubblico le poche foto in mio possesso del matrimonio:

Foto!!

sirya, la foto 16 è divertentissima!!!!

Ma insomma....quand'è che si sono sposati? Io pensavo di essere in quella chiesa il 3 ottobre 2009, il prete e i documenti dicevano 9 Settembre 2009 e adesso le foto di sirya mi dicono essere l'11 febbraio 2007 ...o il 2 novembre ...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :banghead:

:lol:

Ma LOL, che belle foto! :-D

Io come sempre non ho una foto normale, ma va beh, ormai ci ho fatto il callo. :lol:

Aspetto con impazienza le foto del Nonno Merin, sopratutto quelle mie e di Aerys in versione "Lord che osservano l'orizzonte mangiando ravioli".