Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La miniera perduta di Phandelver [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

La corda te la presta il nano perché tu non ce l'hai @Pyros88

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

• Autore

Il test è su Forza non Atletica

ah pensavo fosse una prova di scalare, no? 🤔

allora è +3

• Autore
26 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ah pensavo fosse una prova di scalare, no? 🤔

allora è +3

sì scusa, Atletica, quindi +5 per te

Ma non era andato avanti l'hin anche nell'altro cunicolo senza una torcia? O mi sono confuso? O_o

nono con la torcia che io ricordi.

• Autore
1 minuto fa, Beppe63 ha scritto:

Ma non era andato avanti l'hin anche nell'altro cunicolo senza una torcia? O mi sono confuso? O_o

non ho capito

1 minuto fa, Brenno ha scritto:

non ho capito

Il giorno prima quando l'halfling è passato per lo stretto cunicolo pericolante non era senza torcia?

• Autore

Aveva la lanterna che poi ha nascosto per non farsi vedere, si è sporto un pochino nel tunnel e ha visto la sala da pranzo dei goblin. Ma stiamo parlando dell'altro passaggio.

Comunque un po' di luce a fine del condotto la notate, quindi capite che non sfocia in una zona completamente buia.

Scusate allora ricordavo male io, mi ero dimenticato del discorso della lanterna. Riformulo l'intervento. :)

ho fatto lo stesso anche io.

Ragazzi io provo a postare Due volte al giorno, oggi ho avuto una giornata grigia , da domani provo ad essere ancora più presente ✌️

Modificato da Hazlar

• Autore

Quindi chi va su per primo per tirare giù la corda?

• Autore

Diamo il benvenuto al mio quasi omonimo @brunno che prende in consegna il mago.

Per quel che riguarda la storia Airell ha scritto che sale e quindi sale...ignorando le parole di Medardo

beh ma può benissimo essere fermato dalle parole del nano alla maniera di un counter. Lasciamo decidere il player che cosa vuol fare.

• Autore
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

beh ma può benissimo essere fermato dalle parole del nano alla maniera di un counter. Lasciamo decidere il player che cosa vuol fare.

mmm...ok allora attendo, se non modifica entro oggi poi proseguo. ma tu sei sicuro di voler restare da solo in una grotta con 1bugbear 1 lupo e 2 goblin? :-D

certo che no, ma che posso fare? se gli do una mano a salire è assai facile che mi scoprano. Cioè io non ho ancora la mappa della stanza e non mi è chiaro quanto sia nascosto da buio od oggetti, di sicuro la zona dello "scarico" deve essere sgombra almeno un po' per permettere ai goblin di buttarci giù roba. Insomma attendere ancora un po' sperando che tutti o qualcuno se ne vadano mi sembra la scelta migliore. Mal che vada mi ributto giù per scappare. XD

Mi farò un male cane e saremo costretti a tornare a Phandalin in quattro e quattrotto, lo presagisco già. XD

50 minuti fa, Brenno ha scritto:

Diamo il benvenuto al mio quasi omonimo @brunno che prende in consegna il mago.

Per quel che riguarda la storia Airell ha scritto che sale e quindi sale...ignorando le parole di Medardo

Grazie Brenno! e a tutti per il benvenuto.

Ho letto il TdG ma non rispondo per il momento per capire meglio cosa vuole fare Medardo

Scusatemi sto fuso, ho modificato

benvenuto @brunno!

@Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.