Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato

42 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

@Brenno io ho già postato tre messaggi prima cosa fa Roryn, cioè Fiamma Sacra. ;)
Comunque poi usa il movimento per avvicinarsi ad Airell e cercare di trascinarlo fuori dalla portata dei canidi.

Ok, però fiamma sacra conta come un'azione. Poi ti muovi verso i lupi? Non riesci in un turno a muoverti e trascinare via Airell, se sei d'accordo ora ti faccio lanciare l'incantesimo, quando tocca a te dopo ti muovi e provi a spostarlo, a meno che non lo faccia qualcuno prima.

Mi sa che i lupi per stasera han trovato la cena...

Link al commento
Condividi su altri siti


Naturalmente non posso contemporaneamente trascinare via Airell, ma volevo iniziare ad avvicinarmi, senza arrivare entro il loro raggio d'azione, in modo da avere più movimento per dopo. La descrizione dell'azione prendeva anche il round successivo. Ti ricordo che nella mano destra ho lo scudo a proteggermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Naturalmente non posso contemporaneamente trascinare via Airell, ma volevo iniziare ad avvicinarmi, senza arrivare entro il loro raggio d'azione, in modo da avere più movimento per dopo. La descrizione dell'azione prendeva anche il round successivo. Ti ricordo che nella mano destra ho lo scudo a proteggermi.

Ok fai qualche passo avanti verso gli scalini, va bene.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

provo a superare i lupi e vedere se riesco ad inseguire il goblin uso movimento e dash.

il goblin è fuggito. si è diretto dentro al covo verso N per intenderci, non verso i lupi. seconda cosa: è completamente buio oltre l'area dove siete voi (che ancora gode della luce dell'entrata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che fate? Cerchiamo di non arenarci nella scelta delle decisioni. Per come la vedo io, essendo comunque l'avventura una "storia" che segue i suoi binari logici e non un'avventura "sandobx" potreste recarvi nel bosco poco fuori dal covo e fare un riposo breve per poi rientrare.

Un'alternativa potrebbe essere quella di riconsegnare le merci a Phandalin, visto che lo scopo iniziale del vostro viaggio era quello, e poi magari tornare il giorno dopo al covo.

Se nessuno risponde, entro sera vi faccio fare un riposo breve e vi faccio proseguire nel covo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...