Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato


Aveva la lanterna che poi ha nascosto per non farsi vedere, si è sporto un pochino nel tunnel e ha visto la sala da pranzo dei goblin. Ma stiamo parlando dell'altro passaggio.

Comunque un po' di luce a fine del condotto la notate, quindi capite che non sfocia in una zona completamente buia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

beh ma può benissimo essere fermato dalle parole del nano alla maniera di un counter. Lasciamo decidere il player che cosa vuol fare.

mmm...ok allora attendo, se non modifica entro oggi poi proseguo. ma tu sei sicuro di voler restare da solo in una grotta con 1bugbear 1 lupo e 2 goblin? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che no, ma che posso fare? se gli do una mano a salire è assai facile che mi scoprano. Cioè io non ho ancora la mappa della stanza e non mi è chiaro quanto sia nascosto da buio od oggetti, di sicuro la zona dello "scarico" deve essere sgombra almeno un po' per permettere ai goblin di buttarci giù roba. Insomma attendere ancora un po' sperando che tutti o qualcuno se ne vadano mi sembra la scelta migliore. Mal che vada mi ributto giù per scappare. XD

Mi farò un male cane e saremo costretti a tornare a Phandalin in quattro e quattrotto, lo presagisco già. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Brenno ha scritto:

Diamo il benvenuto al mio quasi omonimo @brunno che prende in consegna il mago.

Per quel che riguarda la storia Airell ha scritto che sale e quindi sale...ignorando le parole di Medardo

Grazie Brenno! e a tutti per il benvenuto.

Ho letto il TdG ma non rispondo per il momento per capire meglio cosa vuole fare Medardo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...