Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato


7 ore fa, Brenno ha scritto:

@Beppe63 hai ancora 2 slot su 2 disponibili se vuoi curare qualcuno perché Onda tonante poi alla fine non l'avevi lanciato. Avevi postato prima che toccasse a te in iniziativa e poi hai cambiato idea e hai combattuto corpo a corpo.

La scheda è aggiornata e avevo dato per scontato che Onda Tonante non l'avessi usato, ma la tua conferma è ben accetta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

La scheda è aggiornata e avevo dato per scontato che Onda Tonante non l'avessi usato, ma la tua conferma è ben accetta. :)

ok allora non mi risulta uno slot usato da quando avete dormito a Phandalin e siete poi tornati al covo.

Link al commento
Condividi su altri siti

master io avevo scritto un flashback durante il viaggio dal covo a phandalin in cui parlavo con hallwinter ma mi sino reso conto che non lo hai notato.

avevo chiesto a lui di parlarmi meglio del mago e della sua missione lì a phandalin.

inoltre sia io che il nano volevamo chiedere qualcos'altro a lilene prima di ripartire per il covo a riprendere la merce. Facciamo un altro flashback in game?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master io avevo scritto un flashback durante il viaggio dal covo a phandalin in cui parlavo con hallwinter ma mi sino reso conto che non lo hai notato.

avevo chiesto a lui di parlarmi meglio del mago e della sua missione lì a phandalin.

inoltre sia io che il nano volevamo chiedere qualcos'altro a lilene prima di ripartire per il covo a riprendere la merce. Facciamo un altro flashback in game?

Giusto, sì risolviamo pure i dialoghi in Flashback

Link al commento
Condividi su altri siti


 
Il viaggio di ritorno è tranquillo, come in fondo ci aspettiamo avendo sgominato i predoni goblin, e ci fermiamo ogni tanto per far riprendere fiato ad Hallwinter che ancora non si è ripreso del tutto.
Approfitto del momento per parlare della missione che lo riguardava e che lo ha portato ad incrociare la strada con Rockseeker: "Ieri ci avete detto che un mago della vostra organizzazione è scomparso di recente a Phandalin. Per quale ragione si trovava lì? Immagino avesse una missione, sapere quale ci potrebbe aiutare a capire che gli sia successo."
 
 

questo era il mio flashback con hallwinter. Aspetto che tu risponda perché poi alla commerciante devo chiedere di nuovo del mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...