Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato

@Pyros88 @Beppe63 @Hazlar @brunno

Visto che Hugin ci saluta, avete qualche forumista amico e soprattutto fidato, da contattare e a cui affidare il personaggio halfling ladro? Magari facendogli anche un po' di riassunto.

Se c'è qualcuno disposto a giocare, che non ci abbandoni (la mia intenzione è di arrivare in fondo all'avventura) posso inserirlo, altrimenti possiamo andare avanti anche con 4 giocatori.

Chiedo a voi prima di aprire il topic di reclutamento perché spero che sappiate suggerirmi qualcuno con le credenziali richieste.

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi... Un dubbio.

Le armi dei goblin (varie sciabole, archi, frecce etc...) le abbiamo rastrellate e rivendute alla tipa quando le abbiamo ridato le casse, giusto?

Se no lo ruolo del flashback anche perché magari qualche arma (non mi ricordo cosa impugnava il bugbear) poteva esserci utile.

Ps. tra i miei contatti non si è fatto vivo nessuno. 

Quindi cercate pure voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brunno ha scritto:

Io avevo due contatti fidati:

1 vuole giocare il bardo e il ladro non gli piace
2 sta masterando questa stessa avventura e, per motivi etici, non la gioca. Soprattutto da ladro

Ok, se sta masterando direi di no allora.

7 minuti fa, brunno ha scritto:

Ragazzi... Un dubbio.

Le armi dei goblin (varie sciabole, archi, frecce etc...) le abbiamo rastrellate e rivendute alla tipa quando le abbiamo ridato le casse, giusto?

Se no lo ruolo del flashback anche perché magari qualche arma (non mi ricordo cosa impugnava il bugbear) poteva esserci utile.

Ps. tra i miei contatti non si è fatto vivo nessuno. 

Quindi cercate pure voi

No non avete raccolto nulla, nessun flashback al riguardo, ormai rimangono dove sono. Armi sostanzialmente erano scimitarre e archi, niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete rallentiamo un po'... il problema è che poi i PbF troppo lenti diventano ingiocabili. Comunque posta pure quando vuoi e se c'è qualcosa che non ti è chiaro o se ti sembra di essere rimasto indietro in qualche passaggio scrivi in TdS che ci fermiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va bene questo ritmo ma anche fosse un poco meno nessun problema.

hazlar se hai qualcosa da dire indietro rispetto al pinto in cui siamo e che non cambia sostanzialmente la situazione attuale, allora usa il flashback. 😉 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro userà il nostro Elijah Capobosco - Ladro Halfling LVL 2

Qui trovi la scheda del tuo PG con tanto di background http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf Pagina 5

Rispetto alla scheda iniziale ora sei in questa situazione aggiornata:

Elijah 15/15 salute - Frecce rimanenti 14 - mo 33 ma 25 mr 120 - razioni x3 - 3 denti d'oro (3 mo)

A breve un piccolo riassunto degli ultimi eventi principali.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2018 alle 12:16, Brenno ha scritto:

Ok, se sta masterando direi di no allora.

No non avete raccolto nulla, nessun flashback al riguardo, ormai rimangono dove sono. Armi sostanzialmente erano scimitarre e archi, niente di che.

Ma nemmeno delle frecce per Elijah? Le altre armi sicuramente non potevamo impugnarle... ma almeno Elijah poteva riempire la sua faretra

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, brunno ha scritto:

Ma nemmeno delle frecce per Elijah? Le altre armi sicuramente non potevamo impugnarle... ma almeno Elijah poteva riempire la sua faretra

Va bene, facciamo che @Plettro e @Hazlar si sono riempiti le faretre con le frecce non utilizzate dei goblin, ve ne segno al massimo (20). Per le prossime volte non dimenticatevi di dirmi cosa fate e cosa prendete dai cadaveri. ;)

Tu ne prendi su 20 e te le metti nello zaino ma non hai un arco e una faretra (quella dei goblin non va bene), cose che puoi comprare però se vuoi @brunno

Modificato da Brenno
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, brunno ha scritto:

Lo comprerei se mi desse qualche vantaggio. 

Mi leggo come si calcola il danno con l'arco in questo gioco e ti dico. Grazie!!

Sei competente in: Pugnali, dardi, balestre leggere, archi lunghi, spade lunghe, bastoni ferrati, archi corti, spade corte, fionde

Per esempio:

Arco corto 25 mo 1d6 perforante 1 kg Due mani, munizioni (gittata 24/96)
Arco lungo 50 mo 1d8 perforanti 1 kg Due mani, pesante, munizioni (gittata 45/180)
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...