Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

roryn maledetto t9

...e quelli prima di lui ovviamente.

Secondo me no. Ora che è inserito nel suo turno di iniziativa chi viene dopo di lui, cioè te e Samiel, potete fare un'azione di doppio movimento (scatto) con annesso test agilità vinto per acchiapparlo nuovamente, oppure potete colpirlo con armi a distanza/incantesimi. Roryn tira l'incantesimo verso i lupi e in quel momento il goblin si libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma porco cane quanta sfiga ragazzi.

ci ho pensato anche io mentre tiravo i vostri dadi. tra l'altro ero reduce da una serata di gioco della 5 in real che non era andata molto bene sempre ai tiri ... detto ciò Goblin Bolt e Airell Kamikaze

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

addio effetto sorpresa.

con airell a zero dovremo per forza fargli fare un riposo breve come minimo, in un'ora possono fare di tutto quelli:  Piazzare, trappole, trincerarsi, chiamarsi a raccolta, organizzarsi, uccidere Hallwinter. 😫

è un disastro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione 1 lupo ferito gli altri 2 full

Airell ha passato il primo ts contro morte, ma è alla merce dei lupi, se dovessero morderlo ancora e ferirlo, questo conterebbe come 2 fallimenti contro morte...considerando che i lupi non sono come umani che hanno in mente una tattica di combattimento e che soprattutto hanno FAME, non date nulla per scontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

direi che possiamo dire ciao all'halfling ed alla missione di salvataggio.

meglio fuggire a Phandalin.

Airell (quello a terra, fortissimo nel tiro con l'arco che ha deciso però di immolarsi tra i lupi andando a combattere corpo a corpo) è un guerriero umano, l'halfing sta benissimo (per ora).

Comunque non  è ancora detta l'ultima, su su...non mollate! :-D

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

confuso i nomi, scusate.

comunque ha poco senso continuare con l'assalto.

il nano non può ristabilirlo, non abbiano pozioni. Il nano deve fare un riposo lungo per le curare ed in ogni caso se ci affidiamo solo ad un riposo breve l'arciere potrebbe comunque non tornare in forma.

se già un'ora non è fattibile, 8 lo sono men che meno stando a due passi da un covo di goblin con anche un il loro capo che è ben più pericoloso visto che è un bugbear.

non c'è speranza per hallwinter, torniamocene a casa. La scelta più logica per il mio pg e per nin vederci morire tutti, ruolerà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarissimo, comunque un riposo breve (nel bosco non nel covo) potete farlo, si tratta di 1h di riposo, dove rifiatate, mangiate qualcosa ecc... Airell può recuperare 1 dado vita di salute in questo modo, dopo che l'avete stabilizzato almeno, o in caso si stabilizzi da solo superando i ts

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...