Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 La corda te la presta il nano perché tu non ce l'hai @Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Il test è su Forza non Atletica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 ah pensavo fosse una prova di scalare, no? 🤔 allora è +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 26 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ah pensavo fosse una prova di scalare, no? 🤔 allora è +3 sì scusa, Atletica, quindi +5 per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Ma non era andato avanti l'hin anche nell'altro cunicolo senza una torcia? O mi sono confuso? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 nono con la torcia che io ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 1 minuto fa, Beppe63 ha scritto: Ma non era andato avanti l'hin anche nell'altro cunicolo senza una torcia? O mi sono confuso? O_o non ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: non ho capito Il giorno prima quando l'halfling è passato per lo stretto cunicolo pericolante non era senza torcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Aveva la lanterna che poi ha nascosto per non farsi vedere, si è sporto un pochino nel tunnel e ha visto la sala da pranzo dei goblin. Ma stiamo parlando dell'altro passaggio. Comunque un po' di luce a fine del condotto la notate, quindi capite che non sfocia in una zona completamente buia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Scusate allora ricordavo male io, mi ero dimenticato del discorso della lanterna. Riformulo l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 ho fatto lo stesso anche io. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) Ragazzi io provo a postare Due volte al giorno, oggi ho avuto una giornata grigia , da domani provo ad essere ancora più presente ✌️ Modificato 10 Aprile 2018 da Hazlar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Quindi chi va su per primo per tirare giù la corda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Diamo il benvenuto al mio quasi omonimo @brunno che prende in consegna il mago. Per quel che riguarda la storia Airell ha scritto che sale e quindi sale...ignorando le parole di Medardo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 beh ma può benissimo essere fermato dalle parole del nano alla maniera di un counter. Lasciamo decidere il player che cosa vuol fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: beh ma può benissimo essere fermato dalle parole del nano alla maniera di un counter. Lasciamo decidere il player che cosa vuol fare. mmm...ok allora attendo, se non modifica entro oggi poi proseguo. ma tu sei sicuro di voler restare da solo in una grotta con 1bugbear 1 lupo e 2 goblin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 certo che no, ma che posso fare? se gli do una mano a salire è assai facile che mi scoprano. Cioè io non ho ancora la mappa della stanza e non mi è chiaro quanto sia nascosto da buio od oggetti, di sicuro la zona dello "scarico" deve essere sgombra almeno un po' per permettere ai goblin di buttarci giù roba. Insomma attendere ancora un po' sperando che tutti o qualcuno se ne vadano mi sembra la scelta migliore. Mal che vada mi ributto giù per scappare. XD Mi farò un male cane e saremo costretti a tornare a Phandalin in quattro e quattrotto, lo presagisco già. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 50 minuti fa, Brenno ha scritto: Diamo il benvenuto al mio quasi omonimo @brunno che prende in consegna il mago. Per quel che riguarda la storia Airell ha scritto che sale e quindi sale...ignorando le parole di Medardo Grazie Brenno! e a tutti per il benvenuto. Ho letto il TdG ma non rispondo per il momento per capire meglio cosa vuole fare Medardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Scusatemi sto fuso, ho modificato 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato