Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La miniera perduta di Phandelver [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore
In questo momento, Hazlar ha scritto:

Su myth-weavers il punto ferita lo tolgo dalla voce Temp Hp o dal quadretto HP vicino alla ca?

Da hp normale, i temp li si prende solo quando  un qualcosa, come una magia, li fa innalzare temporaneamente. I temp sono come un "cuscinetto" di punti ferita che vengono assorbiti prima di intaccare quelli reali.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

il secondo.

ricorda di segnare gli hp a massima salute in Max Hp.

si si ho segnato tutto :D

• Autore

Ciao, come se fossimo al tavolo, mi serve che o qui in TdS o in TdG sotto spoiler, mi scriviate cosa fate per bene, se qualcuno vuole muoversi furtivamente me lo deve dire, magari segnalandomi anche i valori.

Non date niente per scontato e... ok ruolare parole/pensieri dei vostri PG, ma non dimenticatevi le parti "tecniche" di gioco

Io sto sempre in furtività +7 e indagare +3, un passo avanti agli altri.

Come già detto Roryn in questa fase si tiene al centro del gruppo e segue quello che fanno gl'altri.

Io chiudo la fila come prima  :thumbsup:

• Autore

Stavo ricontrollando le vostre schede su myth

@Beppe63: hp ora sei a 10/11 e non hai segnato che hai usato uno slot quando hai curato samiel

@Hugin: anche tu non ti sei tolto il punto ferita, sei a 8/9, inoltre nell'equipaggiamento segna almeno le frecce sei a 19/20

@Pyros88 e @sbranzo : mi pare tutto ok

@Hazlar: non mi ritrovo la tua, l'avevi fatta? Se sì mi posti il link così poi le raggruppo tutte in un topic a parte? Grazie

4 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Beppe63: hp ora sei a 10/11 e non hai segnato che hai usato uno slot quando hai curato samiel

Scusa @Brenno io aggiornavo la mia scheda in pdf e non quella di myth che avevo fatto solo per farti un piacere! :D :D :D

• Autore
12 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Scusa @Brenno io aggiornavo la mia scheda in pdf e non quella di myth che avevo fatto solo per farti un piacere! :D :D :D

:innocent: Il piacere sta nel fatto che così le posso consultare e tenerle tutte insieme, quindi se potete o le editate entrambe o se dovete scegliere, date priorità a quella online. Grazie!

Fatto! ;)

57 minuti fa, Brenno ha scritto:

Stavo ricontrollando le vostre schede su myth

@Hugin: anche tu non ti sei tolto il punto ferita, sei a 8/9, inoltre nell'equipaggiamento segna almeno le frecce sei a 19/20

@Pyros88 e @sbranzo : mi pare tutto ok

@Hazlar: non mi ritrovo la tua, l'avevi fatta? Se sì mi posti il link così poi le raggruppo tutte in un topic a parte? Grazie

Sta anche nella mia firma ahahah comunque ecco il link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1483774

io ho aggiornato, ma non riesco a metterla in firma perché mi dice che contiene troppe righe <__<

• Autore
12 minuti fa, Hugin ha scritto:

io ho aggiornato, ma non riesco a metterla in firma perché mi dice che contiene troppe righe <__<

no problem, me le segno in un topic a parte

@Brenno le distanze sulla mappa? ogni quadratino 1,5m?

• Autore
In questo momento, sbranzo ha scritto:

@Brenno le distanze sulla mappa? ogni quadratino 1,5m?

• Autore

Purtroppo i goblin hanno agito per primi e hanno ferito samiel (nuovamente) ed elijah. I tiri su chi colpire li ho fatti random, che sfortuna per il mago!

Cosa fanno gli altri visto quello che è appena successo? Confermano la propria azione o vogliono fare altro?

Non ho parole...la breve vita di un elfo sfortunato...

elfo attirafrecce.

c'è poco da fare per chi non cura, tranne il nano dovremmo uccidere i goblin il prima possibile.

Io attacco, continuo con l'azione, prima ce li togliamo meglio è:hunter:

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.