Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

@Fuori

Spoiler

Wilhelm si guardò intorno dopo l'inaspettata vittoria. Non era difficile individuare altri bersagli: i non morti erano tutti immobili nella loro posizione, in un modo tanto innaturale da creare disagio.
L'unico dubbio era se prima o poi si sarebbero mossi, dato il numero preponderante delle creature.

@Gabbia

Spoiler

"Ah sì mi ricordo di Gradivok" disse Annandil "una delle mie creazioni migliori: un grande soggetto. Ma mi è stato portato via..." aggiunse con stizza nelle parole "da quello che chiamavo amico e maestro."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Wilhelm

Fuori

Spoiler

ĽImperiale si guardò meglio attorno, a quel punto, cercando di individuare un edificio più importante o meglio conservato. Prima, aveva visto qualcuno di vivo, dietro la torma di morti ambulanti. Dovevano cercare quell'essere, chiunque egli fosse. 

Fece cenno a Bathorax di tenersi pronto a scattare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Gabbia

Spoiler

Gli occhi del kurgan si assottigliarono come le labbra in un ghigno famelico "E' stato facile. Porteremo i tuoi saluti al tuo amico e ci prenderemo ciò che ci è stato tolto. Non possiamo farlo da morti però... su questo sono pronto a darti la mia parola. Non me ne frega niente di quel che ci hai fatto, con la tua magia ti sei mostrato superiore ma ho imparato qualche cosa che forse mi aiuterà a staccare la testa a quel tizio." fino a quel momento aveva tenuto l'arma improvvisata alta, minacciosamente pronta a colpire, ma l'abbassò "A te sta bene? C'è risentimento nelle tue parole e mi sa che ora non puoi andartene e vendicarti."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

@Fuori

Spoiler

I due compagni si guardarono in giro ma non vi era modo di capire quale fosse l'edificio più importante: tutti parevano tenuti nello stesso modo e presidiati similmente

@Gabbia

Spoiler

Annandil ci pensò un momento "Dovete giurarlo" disse sicuro "giurare sui vostri Dei che se  vi libero porterete a termine la vostra missione, eliminando Sulring Durgul, lasciando in pace me e i miei non morti."


@Ghal e Karl

Spoiler

Dovete solo basarvi sulla mappa. Dai tetti si riconosce la qualità delle case: la più bella è quella alla sinistra della torre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Gabbia

Spoiler

Guardò gli altri in cerca di conferma. Stava portando avanti quella trattativa per la sua libertà o quella di tutti? Per la sua missione o la missione di tutti? Cercò solo un accenno di conferma, poi chiaramente diede la sua al necromante. A Kull di Kul Kurgan interessava andarsene da lì dentro e finire quel che aveva iniziato. Dei Dolgan gli interessava poco ma l'imperiale avrebbe magari trovato un modo di fare entrambe le cose. Quelli di loro che erano fuggiti non stavano certo giurando assieme a loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

@Fuori

Spoiler

 

Wilhelm seguito da Bathorax si mosse attraverso il cortile verso la costruzione più signorile. Era impressionante muoversi vicino ai non morti che tuttavia li ignoravano senza notarli.

Quando furono accanto all'edificio adiacente alla torre dove vi era la fossa, da una doppia porta presidiata da uno zombie udirono la voce di Kull che pronunciava un secco "Giuro

 


@Ghal e Karl

Spoiler

 

Mi sono permesso di far muovere Bathorax

Mappa
https://drive.google.com/file/d/1En6hFD1ooUXjn_F_-bcrz7rFaRelGN2p/view?usp=sharing


 

@Pentolino, Landar, Ocram

Spoiler

Attendo la risposta di Mozgov e Aka. Considero che Kull abbia detto "Giuro"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

@Gabbia

Spoiler

"Bene i tuoi Dei ti saranno garanti" disse il nano "manca uno di voi..." aggiunse osservando Akhorakil

 

@Fuori

Spoiler

 

Tutti i non morti rimanevano immobili, non badando ai due uomini. Wilhelm appoggiò il viso alla porta

@Wilhelm

Spoiler

 

Le parole erano chiare e si udivano attraverso il legno "Bene i tuoi Dei ti saranno garanti" disse una voce gutturale "manca uno di voi..." 

 


 

@all

Spoiler

@OcramGandish se non posti presuppongo tu giuri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

Fuori

Spoiler

Wilhelm fece cenno a Bathorax di avvicinarsi, indicando poi verso l'interno della porta ed iniziando un conto alla rovescia, da cinque a zero.

La spada era in mano e l'intenzione era quella di lanciarsi dentro e sfruttare la sorpresa, qualunque fosse la situazione che avrebbero trovato all'interno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]


@Prigionieri

Spoiler

 

Ascoltato l'ultimo giuramento il nano ordinò "Va bene, liberateli" e subito de non morti si apprestarono ad aprire la gabbia.

 


Quando Wilhelm, seguito da Bathorax, aprì la porta davanti a lui si trovò una stanza con al centro una gabbia e sul perimetro disposti catini di rame

Vi erano cinque non morti ed in mezzo ad essi un nano. Due non morti stavano aprendo la gabbia dentro la quale erano rinchiusi Mozgov, ed i due Kurgan. Tutti si voltarono a guardare i due nuovi venuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

'Che tu sia maledetto falso dio degli uomini' pensò intuendo che gli altri due erano entrati forse per liberarli o chissà per cosa. Avrebbero dovuto agire loro in un secondo momento per distruggere questa piaga, loro che ancora non avevano giurato. Ora sarebbero stati costretti a farlo.
"Le nostre armi." commentò laconico stringendo però il pugno attorno all'arma improvvisata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...