Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato

Kull

"Allora vedi di combattere imperiale quando ce ne sarà bisogno. Se ti metterei dietro noi due ti stacco la spada con tutto il braccio dal corpo." rispose irato dal fatto che Wilhelm gli avesse soffiato la spada quando era evidente la destinazione dell'arma.

Se quanto aveva detto era vero, data l'esperienza coi fantasmi e gli altri non-morti, lui con la sua arma avrebbe dovuto colpire quelli già colpiti dalle frecce del fratello di sangue.

"Visto che ora siete armati. Trovate anche una soluzione per uscire."

Link al commento
Condividi su altri siti


18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

"Spero vi siano utili, qualle armi. E che riusciate a farla pagare a Durgul. Ora vi consigli di muovervi: la strada per Bolgasgrad è lunga." disse il nano. "I miei non morti vi lasceranno passare. Questo è il mio ordine. Una volta usciti tuttavia non potrete rientrare senza il mio permesso."

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Attese gli altri pensassero a una piano di 'uscita'. L'ultima domanda di Wil aveva senso in effetti.

Cercò di dare uno sguardo fuori, anche salendo su qualche punto alto senza farsi notare per capire quale fossero le condizioni attorno alla città dei non-morti. Quel patto gli faceva schifo ma sembrava l'unica soluzione sensata. In qualche modo forse ci avevano pure guadagnato seppur non si fidava ciecamente degli artefatti che aveva consegnato loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

"Raggiungere Bolgasgrad?" disse Annandil "E' facile. Discendente il fiume, per alcuni giorni. Bolosgrad era una colonia dello Tsar nell'Oblast del nord, costruita nella terra dei Troll. Dico era perché quasi un secolo fa Bolgasgrad si dichiarò indipendente e probabilmente lo Tsar pensò che non valesse la pena investire uomini per recuperare un avamposto verso le terre del Chaos la cui difesa costava troppe vite umane."

"Quindi è facile da raggiungere" concluse


@all

Spoiler

Segnalo che questa non è la Bolgasgrad indicata sui manuali, che si trova più a sud

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

"Su questo non posso aiutarvi" disse il nano "se volete, venite sulle mura, così potrete decidere come muoversi

In un'atmosfera surreale, circondati dai non morti che immobili li osservavano, in negromante condusse i compagni sulla cinta da dove si poteva vedere l'intera isola posta in mezzo al fiume ed i due accampamenti

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

La vista della città cinta d'assedio mi fa rizzare i peli lungo la colonna vertebrale. Dovevamo superare di nuovo i Dolgan e poi gli Hobgoblin,ma stavolta con la consapevolezza che li avevamo traditi.

Mentre guardo gli accampaymebti ,immagino di poter avere la capacità di mutsre forma,come i famigerati druidi; essere un falco, per poter volare oltre le linee nemiche e dileguarmi nelle amate foreste.

"Bathorax crede che Dafa,a questo punto,penserà che siamo morti. E forse anche gli hobgoblin lo pensano,per quanto possano farlo già di loro" sghignazzo,facendo partire un mezzo belato

"Dobbiamo approfittare di questa cosa. E della notte per non farci vedere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozgov
 

Osservo' la posizione dei due schieramenti dalle mura, se anche fossero riusciti ad eludere la sorveglianza dei due eserciti, al ritorno si sarebbero trovati davanti allo stesso problema

"Hai un orda di non morti piu' forte di qualunque pelleverde o DOlgan palle mosce...io dico...apriamo il portone ed assaltiamo quel branco di cani! Spezziamo l assedio ed il problema di andare e venire e' risolto per sempre"

Non sarebbe sgattaiolato via nel buio come un vigliacco

"Il signore dei teschi e' con noi, una mattanza prima di una missione come quella che ci aspetta e' la cosa migliore per tenere il suo sguardo su di noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

"Ma a me non interessa sprecare i miei non morti" disse Annandil a Mozgov "ho investito tempo e fatica per raccoglierli e incantarli."

"Sono loro che vogliono entrare. Non io uscire. Io ho tempo... più di loro probabilmente"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"E' un'idea che mi piace... ma considero il fatto che i Dolgan potrebbero approfittarne e togliersi due problemi con un colpo. Anche quel loro capo ha dimostrato di essere potente." quindi guardo gli altri "Idee migliori? Da quale parte passiamo? Prendiamo una barca e approfittando della notte ci allontaniamo seguendo la corrente per poi riprendere terra e proseguire?" torno a guarda il nano "Ce l'hai un'imbarcazione?" l'idea di finire sopra una barchetta di notte in balia della corrente gli faceva venire quasi i brividi ma era meglio di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

"Sta bene. Hai detto che dobbiamo discendere il fiume? Quindi dovremmo anche essere a favore di corrente... aspettiamo l'ora più buia. Non so se i Pelleverde vedono al buio, ma i nomadi no di sicuro. Anche di notte, un accampamento fa abbastanza rumore per coprire quello di una barca su di un fiume", ragionó, allora, Wilhelm. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozgov

Fuggire nella notte come vecchiette spaventate, questo era il modo in cui avrebbero iniziato la loro missione per ingraziarsi glimdei del chaos. 

Nemmeno un seguace di Slaneesh avrebbe approvato la loro decisione, piuttosto sarebbe uscito e fatto foxxere fino a stremarli tutti come piaceva al  dio effemminato ma non sarebbe scappato con la coda tra le gambe.

Nascondersi e scappare...da veri eroi”

commento’ sarcastico

“Il vostro dio sara’ orgoglioso di voi”

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto]

Annandil condusse i compagni ad un vecchio magazzino. Dentro vi era una barca a remi impolverata capace di tenere otto persone con due rematori.

"Eccola" disse "fatene quel che volete"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

"Dei vigliacchi vivi......" dico mesto verso il grosso khorngor

"Bathorax capisce che tu preferisca combattere, ma non ha senso farlo contro un esercito. Quattro o cinque avversari si, ma cento.....sarebbe una morte stupida" dico convinto

L'idea di andare sull'acqua non mi entusiasma per nulla; evitavo anche di lavarmi nei torrenti più profondi, per paura di appesantire troppo il pelo ed andare a fondo, figurarsi andare in giro su un lago, di notte pergiunta.

Seguo gli altri, confidando che il sommo Tzeencht abbia in mente un'altra morte per me, almeno non così stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...