Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato

Wilhelm

L'Imperiale si congedò, finalmente, dal Nano con un cenno di saluto.

Si affacciò, quindi, al parapetto, studiando, come poteva, la coltre della notte, in attesa del momento propizio per calarsi lungo una corda, fino al suolo immerso nel buio.

Era ora di tornare a danzare il balletto incostante del Grande Mutatore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Kull

Non degnò il nano del suo saluto né lo guardò allontanarsi e augurare loro buona sorte. Si impegnò nel calare la barca e quando fu il momento invitò gli altri a scendere perché ora toccava anche a loro.

Il fratello di sangue sembrava già star studiando come effettuare la discesa. Attese qualche istante con la sola idea, appena scesi, di controllare la barca nel punto dove aveva urtato. Poteva essere tutto inutile se si era gravemente danneggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Sera [Coperto]

La barca pareva ancora integra e i compagni la immersero nell'acqua. Le mura erano completamente al buio e non si vedeva più la sagoma del nano negromante

Intorno sull'isola di vedevano alcune luci dei fuochi dei Dolgan

Velocemente il gruppo vi salì a bordo staccandola dalla riva. Sfruttando al corrente gli amici si mossero per allontanarsi verso la riva non occupata dagli hobgoblin e ridiscendere il fiume

Nell'oscurità della notte la barca si mosse guidata dalla volontà degli Dei del Chaos


@all

Spoiler

 

Due veloci note: state immergendo la barca in un fiume non un lago; Annandil non è non morto, ma vivo.18 Nachgeheim 2518 i.c. Sera [Coperto]

Con questo post finisce questa avventura

Ho distribuito 1000 Ep a testa

Questa campagna prevederebbe ancora un'avventura conclusiva, ma sono molto indeciso se proseguire. Mi pare di intuire poco interesse, forse anche per colpa mia nella descrizione di un'esperienza caotica: spero di sbagliarmi

Nei prossimi giorni deciderò

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...