Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Il bestigor ed il Kurgan si lanciarono fra i non morti sferrando colpi. Al secondo slancio l'arma di Mozgov abbattere il primo degli opponenti, Mentre più sfortunato fu Kull che mancò con entrambi i colpi il bersaglio.

Gli altri esseri iniziarono a mettere pressione sui due non per ferirli ma nel tentativo di afferrarli. Ognuno dei due caotici aveva tre zombie su di è e mentre Kull riuscì a divincolarsi dalle prese, quattro mani furono addosso a Mozgov

Akhorakil e Wilhelm  intanto si guardarono intorno. Non parevano esservi altre uscite dalla stanza, solo il grande buco ghiacciato dove il braccio stava velocemente congelandosi. Quanto alla massa di non morti che accalcavano la porta, dalla loro posizione non si vedeva chi comandasse

@all

Spoiler

Mozgov è in Grapple: i suoi opponenti lo hanno afferrato ma non ancora bloccato.

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti


Mozgov

A discapito di  quanti colpi riuscisse a sferrare, per ogni non morto abbattuto ecco che ne spuntavano altri due, ciondolanti e vestiti di stracci, pronti a ghermirlo con le loro mani putrefatte.

Complici gli spazi ristretti ed il flusso perpetuo di avversari, la guardia del Gor si abbasso' e subito 4 mani artigliate lo afferrarono iniziando a strattonarlo nel tentativo di portarlo la dove il numero di avversari lo avrebbe facilmente soverchiato.

Come una belva in trappola, Mozgov esplose in tutta la sua furia animalesca nel tentativo di scrollarsi di dosso i due non morti

- Narratore

Spoiler

Provo a liberarmi dal grapple

Sb 5 Ag 50%

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Le parole di Wilhelm hanno senso,come sempre,ma di certo Mozgov.non sarà d'accordo con lui

I non morti lo afferrano,cercando di portarlo all'esterno.

Non potendo colpire i nemici con la magia,mi concentro come quella volta alle porte del tempio prendendo dal mio.sacchetto una manciata di sabbia,gettandola davanti a me,gli occhi chiusi e concentrati

Master

Spoiler

Mi concentro verso la voce all'esterno,cercando di lanciare Schiavo del Chaos Diff.Lancio 18 Prova di Incanalare (con ritiro di dado 1pf) e ulteriore +2 per ingrediente. Tiro tre dadi. Provo ad entrare nel tizio all'esterno,sempre che sia un tizio vivente 🙂

Non serve visuale da quello che ricordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Mozgov tirali nel pozzo! Qui li tengo a bada io." disse felice di trovarsi tutti quei nemici di fronte. Sperò di sfruttare gli spazi stretti anche a sua vantaggio mentre il bestigor, se intenzionato, gettava i non-morti nel ghiaccio. Pochi alla volta forse li avremmo quantomeno diminuiti di numero.

Non aveva tempo di guardarsi attorno ma il fratello di sangue presto avrebbe dovuto trovare il modo di avere visuale sull'esterno e individuare chi comandava quella marea di morte.

DM

Spoiler

come prima sempre con la dodge free

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Mentre Bathorax lanciava un incanto i due guerrieri provavano a tenere a bada la marea di non morti

@Bathorax

Spoiler

Lo sciamano sentì i venti del Chaos rispondere alla sua chiamata e muoversi verso il suo bersaglio, ma l'effetto non avvenne: il suo avversario aveva resistito in qualche modo al tentativo di controllarlo

Il grosso Bestigor provò a divincolarsi ma i non morti erano molto pesanti e forti e nonostante i suoi sforzi la presa di quelli pareva insuperabile. Bloccato alle braccia e piedi venne sollevato e trasportato, da un numero indefinito delle fetide creature, lontano dai compagni.

Kull abbassò più volte la sua arma colpendo l'avversario che aveva di fronte: nonostante il numero i non morti non parevano molto resistenti e il nemico venne decapitato. La testa rotolò nell'abisso ghiacciato mentre il resto del corpo provava comunque ad afferrare il Kurgan. Veloce Kull riuscì di nuovo a schivare il tentativo di presa da perte dei due non morti che aveva davanti, ma ogni istante che passava era sempre più difficile impedire che questi superassero la soglia.

@all

Spoiler

Mozgov, pinnato, è stato portato via. Kull è sulla soglia e prova a bloccare l'ingresso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Le difese dell'oscuro avversario sono troppo grandi per, e non riesco ad entrare nella sua mente. Scuoto la testa numerose volte, quasi a volermi scrollare di dosso la sensazione di forza manifestata dal proprietario della voce all'esterno

Troppo forte....troppo resistente

Indietreggio verso il retro del buco; Mozgov è giò stato preso, mentre Kull, nonostante combatta valorosamente, sta per venire sopraffatto

Ci prenderanno, ormai.....se sono riusciti a bloccare il khorgor, che speranze ho io?

Il terrore comincia ad impadronirsi di me, e ascolto quasi con una eco le parole di Wilhelm

"Farci.....farci catturare?!" chiedo con gli occhi sbarrati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Bestione!" urlò verso il compagno mentre la furia sembrava stesse per sopraffarlo "Non hai detto nulla imperiale... nulla di utile. Solo una tua idea. Muoviti e fatti valere."

Arretrò, cercando di costeggiare il muro. Alla fine l'unica soluzione era farli entrare, forse non potevano riempire tutto quello spazio e avrebbero potuto farli cadere nel pozzo. A quel punto, se avesse avuto anche solo un piccolo spazio avrebbe provato a divincolarsi fino ad uscire per affrontare il vero nemico.
"Tu Akhorakil se non sai che fare vieni avanti. Maledizione. Dobbiamo recuperare Mozgov."

AdG

Spoiler

come prima, solo un attacco però poi arretro.

Ma non ho recuperato nemmeno una ferita dall'ultimo scontro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Il piano di Kull era chiaro e subito i compagni si disposero con l'intento di far crollare  i non morti nel pozzo di ghiaccio

Il colpo del Kurgan fu micidiale, troncando di netto la testa ad uno zombie e facendo rotalare il corpo dentro nella fossa

I compagni arretrarono e i non morti come una marea iniziarono ad entrare. 

@all

Spoiler

 

Ho svolto l'azione concordata
https://drive.google.com/file/d/1vNj08zDeUPSe6Wls7qpp0hbp6oagQvRw/view?usp=sharing

E' chiaro cosa fa Kull e penso anche Wilhelm e Akhorakil (penso di intuirlo, comunque conferme pure in TdG), meno chiaro cosa faccia Bathorax

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

Il  Kurgan sembrava convinto a lottare fino all'ultimo, quindi Wilhelm si inserì nella mischia, con l'intenzione di far cadere i cadaveri ambulanti nel pozzo ghiacciato. 

AdG

Spoiler

Swift attack: 2A, WS 44%, danni 1d10+4; Dodge Blow: Ag 49%.

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Sembrava che alla fine l'aveva spuntata l'idea di Kull; il nerboruto Kurgan sembrava una furia sull'uscio della torre, colpendo e tranciando i non morti davanti a lui, per nulla intenzionato a dar retta alla voce all'esterno

Sebbene odi entrare in corpo a corpo in qualsiasi combattimento, mi affianco a Wilhelm; le nocche delle mie bestiali mani stringono il bastone del bercio facendole divenire livide sotto il folto pelo, ed il sudore mi imperla la fronte, sudore freddo, e non per il l'aria gelida che sale dal pozzo

Che Tzeencht mi guidi.....

Con un grido strozzato cerco di spingere il non morto nel pozzo


Master

Spoiler

Mirare + Azione di Incalzare su 3 o, nel caso in cui Wilhelm lo faccia fuori, sul 4 ( AC 58% già considerata Mira)

Pensavo di averlo scritto nel TdS ma era riferito solo al movimento, sorry 😉 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Usate tutto quello che avete." disse mulinando lo spadone che in qualche modo si stava rivelando efficace ma poteva durare poco "Stiamo attenti a non farci spingere noi lì sotto."

Non aveva ancora capito chi fosse all'esterno ma in qualche modo dovevano raggiungerlo e l'unica maniera era far scemare questa marea di orrori lì dentro e magari lì sotto. Sperò che il primo di loro in grado di avvistare Mozgov o il nemico che parlava avvertisse tutti gli altri.

Quei sacchi di carne oltre ad essere orrendi e terrificanti non costituivano un trofeo degno, il Kurgan così decise di concentrarsi nel non farsi prendere e nel frattempo sbilanciarli. Erano forti e pesanti, lo aveva visto da come avevano trascinato fuori il bestione cornuto, ma goffi.

AdG

Spoiler

Defensive stance + maneuver (spingo il non morto più vicino verso la fossa)

Ho ancora 1000punti da distribuire 😥

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Wilhelm menò un paio di fendenti violenti sull'essere che avevano davanti, ma non riuscì a colpirlo. Questi riuscì ad essere più veloce di Bathorax e lo afferrò violentemente con du mani provando a trascinarlo fuori.

Dall'altro lato della stanza Kull diede una violenta spinta al suo avversario facendolo cadere nel pozzo.
Subito l'altro non morto già entrato nella stanza si fece avanti provando ad afferrare il Kurgan senza riuscirci ma subendo una ferita dall'attacco di Akhorakil

Intanto nella stanza stavano provando ad entrare altri due esseri

@all

Spoiler

 

Bathorax è afferrato ma non bloccato. Ho fatto agire Akhorakil

Mappa
https://drive.google.com/file/d/1QvWzSlKayUHvMqEircX4bP4yjWbKmeOt/view?usp=sharing

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Avanti. Dovete solo buttarli giù e liberare il passaggio..." Bathorax era stato afferrato. O ce l'avevano particolarmente con le bestie, forse mancavano alla collezione del necromante, oppure erano semplicemente più facile da afferrare con quella pelliccia.

Posò pesantemente i piedi a terra, bilanciando il proprio corpo verso le mure per non essere spinto da quei forzuti non morti. Appena aperto uno spiraglio avrebbe tentato di passare oltre.

AdG

Spoiler

come prima maneuver 56% per spingerne un altro e -20% ai loro attacchi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

La mia scarsa attitude al corpo a corpo mi porta inevitabilmente a cadere nella trappola di questi esseri; il mio avversario mi afferra con forza, cercando di trascinarmi via.

Terrorizzato da cosa potrebbe succedermi una volta all'esterno, cerco di divincolarmi con tutte le forze a mia disposizione

Non voglio fare la fine di Mozgov!!!! se questi immondi non morti.....

Master

Spoiler

Provo a liberarmi (non ricordo il nome preciso dell'azione)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

I tentativi di Bathorax per divincolarsi non portarono il risultato mentre il doppio attacco di Wilhelm andò a buon fine facendo cadere a terra l'avversario del berciante e liberandolo. Il posto del non morto venne subito rimpiazzato da un'altra creatura che provò ad afferrare l'Imperiale senza riuscirci

Sull'altro lato Kull provò a spedire un'altro non morto nella pozza. Questi pareva reattivo sull'agire del Kurgan come se avesse imparato dalla mossa precedente del guerriero e quando Kull diede la spinta lui gli si attaccò alla gamba trascinandolo sul fondo del pozzo

Intanto un nuovo non morto avanzò nella posizione del precedente, con lo scout Kurgan che provò inutilmente a colpirlo.

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...