Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato


8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Lol! :D

Comunque sto rifacendo il buon Jimmy, è più o meno fatto a parte spell e equip...

In quanto NYPD detective ho scelto armi e armatura consone, in quanto newyorkese doc niente mezzi di trasporto, ora non so bene cosa prendere...

Io ho preso roba magica a palla :V
Ah, giusto mi sa che devo ricontrollare l'armatura. Quindi mi sa che domani ricarico il file se faccio cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Jimmy che Truth dovrebbero essere apposto. Ho solo un dubbio: l'incantesimo muro di vento blocca i proiettili delle armi da fuoco moderne? Se si, propendo per quello, se no prendo Shackles (un cop che può evocare delle manette dal nulla, è tipo l'incubo più terribile del mondo per un ladruncolo!!!). Per il resto, mi avanzano 47957,5$, ci pagherò l'università alla sorellina! :D

PS: alla fine mi sono comprato la jeep dato che ho pensato che, avendo giocato in Minnesota e Wisconsin, sono appassionato di caccia. Quindi ogni tanto mi prendo un paio di giorni e vado a farmi una escursione su nelle foreste del Maine (o quel che è) a tirar giù qualche bel palco di corna...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smite4life ha scritto:

Sia Jimmy che Truth dovrebbero essere apposto. Ho solo un dubbio: l'incantesimo muro di vento blocca i proiettili delle armi da fuoco moderne? Se si, propendo per quello, se no prendo Shackles (un cop che può evocare delle manette dal nulla, è tipo l'incubo più terribile del mondo per un ladruncolo!!!). Per il resto, mi avanzano 47957,5$, ci pagherò l'università alla sorellina! :D

PS: alla fine mi sono comprato la jeep dato che ho pensato che, avendo giocato in Minnesota e Wisconsin, sono appassionato di caccia. Quindi ogni tanto mi prendo un paio di giorni e vado a farmi una escursione su nelle foreste del Maine (o quel che è) a tirar giù qualche bel palco di corna...

 

li ferma, stranamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetto che @Fog mi passi la scheda andiamo a valutare e migliorare le vostre schede.

Iniziamo da Albedo
-gli Hp prendili pieni 
-cambia classe andando di Unchained Rogue così hai talenti extra liberi e i tuoi furtivi fanno più male essendo debilitanti
-come oggetti prendi oggetti magici, hai pessimi ts, metti cose extra per migliorare la tua intelligenza e la tua destrezza, il resto degli acquisti servono a renderti più efficiente, tipo avere un set da scasso, esplosivi, tomi antichi...
-la tua armatura non ti da +2 alla classe armatura ma RD 2 questo serve a rendere i combattimenti molto più particolari visto che dovrete usare bene l'ambiente per non farvi colpire (avere copertura e simili)
-hai la competenza in tutte le nuove abilità

Smite
-Hp pieni
-armatura ad RD quindi RD 4
-manca il danno da coltello
-hai un budget di 942.500 dollari non 1002500 lo hai sforato
-hai la competenza in tecnologia, informatica e chimica

Latarius
-Hp pieni
-Trasferiscila in Myth quando puoi segnando tutto in dollari
-hai un budget di 942.500 dollari non 1002500 ti restano solo 3550 dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, essendomi finalmente arrivato il maledettissimo modem, vi presento con entusiasmo il tedeschissimo Dr Demetrius Habermas (allego immagine)

Manca ancora il bg ma se volete possiamo partire. Domattina vedo di completarlo! :) (Spero di non aver sbagliato con le abilità moderne, in caso ci metto una pezza con l'aiuto del master)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fog ha scritto:

Signori, essendomi finalmente arrivato il maledettissimo modem, vi presento con entusiasmo il tedeschissimo Dr Demetrius Habermas (allego immagine)

Manca ancora il bg ma se volete possiamo partire. Domattina vedo di completarlo! :) (Spero di non aver sbagliato con le abilità moderne, in caso ci metto una pezza con l'aiuto del master)

va bene, se vuoi prenderti un mantello della resistenza perchè hai una will che fa schifetto

Entro stasera farò il primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Xolum ha scritto:

Iniziate a seguire tutti la categoria immagini per avere accesso a file come la cartina della metro di ny

Stavo vedendo, peccato che anche aprendola in un'altra scheda e zoomando non si legga quasi nulla D:

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

16 gennaio 2018 
3:00
New York City
Manhattan

 

È gelida la notte, il tempo dannato non vuol fare in modo che la stanghetta superi lo zero. L'unico rifugio è tra le dolci mura della propria casa, sempre che funzioni il riscaldamento, in questi giorni ci sono stati centinaia di black out. Le nuvole si accumulano meschine sulla città, forse il mattino sarà accolto con l'ennesima fredda tempesta, perfino la statua della libertà lontana nella baia sembra gelare durante la sua ronda, la sua torcia è come un sole che illumina la città, ben più di tutti i neon, luci, palazzi. 

La notte non vi ha portato conforto, in questa città che mai trova riposo voi la seguite e siete tutti abbastanza svegli. Chi ha fatto tardi a fare inventario dei nuovi libri, chi ha trovato un incontro stanotte e doveva combattere. Poi due colleghi, non troppo, che avevano finito il loro turno, chi in ambulatorio legale, chi in ufficio. Alle varie fermate siete saliti, un vagone vuoto della triste metropolitana rossa che ora viaggia rapida verso brodway. Con voi solo due persone particolari certo, ma non troppo.

La prima è una piccola elfa, una ragazzina di nemmeno settant'anni che forse sotto effetto di droga si guarda intorno come una matta, impaurita, forse la prima volta che lei, una del ceppo più alto, prende da sola la metropolitana e si trova in un vagone con voi. Alla mano tiene una valigetta, è nera e molto più seria dei suoi vestiti, affinando gli occhi ne potete osservare un dettaglio, è collegata al suo braccio con un paio di manette, come se non volesse allontanarsene, o non potesse. 
Il secondo è un vecchio, nero, se ne sta da solo lì, come fosse un barbone e alcuni stracci che lo coprono sembrano indicarlo ben più del suo odore nauseante di vecchi alcolici dalla pessima fattura che hanno increspato le sue labbra così tanto negli anni da fargli quasi prendere una continua espressione acida assistita dalla bianca barba. 

Siete lì, tra freddo e silenzio, con una sola lampada che si spegne intermittente a interrompere la monotonia. 

Spoiler

7dc6b599e2f1a7b2fb92fc2ed7510c76.jpg.b5ca824dc4c77017facb9c00f4a92153.jpg43b09397a5e3e841679cbdd8a1555d3d.jpg.c135336fac0be2516deb48e5f33e9e06.jpg

Spoiler

Descrivetevi, soprattutto su come siete al momento e benvenuti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...