Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato


Demetrius Habermas

Nel momento in cui aprono la porta mi precipito fuori dalla carrozza sperando di essere al sicuro. Che razza di creatura è quella? È successo davvero oppure è stato solo frutto della mia immaginazione?

Master

Spoiler

E faccio una bella provina di dubitare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy Buckets Butler

Anche se vorrei precipitarmi fuori nell'istante stesso in cui vedo la porta aprirsi, il senso del dovere mi trattiene e lascio uscire per primi tutti i civili, quasi lanciando fuori il vecchio di peso vista la sua lentezza. Mi precede anche Truth, e quando balzo all'esterno ho la mia fidata Glock in mano e comincio a camminare all'indietro, urlando: Holy sh't!!! Che caxxo è sta cosa!!! Via via, è addirittura più grosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Il tipo fissato con i libri apre la porta per noi e mi fiondo fuori, sul passaggio laterale, insieme agli altri. Mi volto a fissare il treno e l'essere che ci insegue esclamando in spagnolo «¡madre de dios!». 

Poi mi assale un pensiero: dove sono finiti tutti? Lo scricciolo ed i tre brutti ceffi. Se li abbiamo seguiti, non li abbiamo trovati e le uscite erano sigillate...
Mi guardo intorno cercando di scorgerli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite dalla carrozza ritrovandovi nell'oscurità, poche luci illuminano scarse il tunnel e servono ancora cento metri alla fermata.

Fuori si gela, anche se sottoterra, e questo sembra far piacere al serpente che sta crescendo tanto più freddo incontra. 

Il vecchio urla quasi con il fiatone che lo sfianca. Qual...cuno... può portare questo. Vecchio...devo lanciare magie. Chi può farlo. Lo faccia. Serve...

la creatura sfonda con la sua massa i vagoni, vi osserva fissi mentre inizia a strisciare verso di voi. Desiderosa di morte. 

Demetrius

Spoiler

È reale, tanto reale, ma noti che la sua crescita è costante...forse potresti usarlo a tuo vantaggio essendo nella metropolitana. 

Alazne

Spoiler

Non noti traccia di nulla, nessuna traccia di nessuno

Jimmy

Spoiler

Truth ti segue e precede ma attende ordini più precisi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Afferro il barbone per le cosce e me lo porto in spalla respingendo a forza il disgusto per ciò che sto facendo e la tristezza per il mio cappotto ormai destinato alla pattumiera. Preso il vecchio inizio a correre a più non posso nel tentativo di colmare gli ultimi metri che ci separano dalla fermata

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Cosa stai farfugliando, vecchio? Che magie? Dove caxxo sono finiti tutti?!?! E tu, brutta bestiaccia! Stai indietro! Esclamo, cercando di mettermi in modo da proteggere gli altri e tenendo la pistola puntata sulla creatura: Se qualcuno sa che caxxo sta succedendo parli ora! E qualcuno prenda in spalla il vecchio! Sono pronto a sparare, e il fedele Truth è al mio fianco, come sempre.

Spoiler

Immagino la situazione come: tutti che scappano e il prode poliziotto a chiudere la fila, con la Glock puntata sul serpentone. Ha senso? In tal caso, uso l'azione veloce per attivare l'Animal Focus dell'Orso su di me (vado a 84 pf) e quella del toro su Truth (Forza 21 per lui). A quel punto, arretro di una azione di movimento e do a Truth il comando difendi su di me: rimane vicino a me e se vengo attaccato, attacca a sua volta (aka prepara l'azione di mordere con +9 per 1d6+7 danni + 1d6 da freddo). Con la mia azione standard preparo l'azione di attaccare se il serpentone mi arriva troppo vicino (entro 9 metri): sparo!

Glock +12 [+12 +1(mw) +1(point-blank) -2 (deadly-aim)] per 2d6 + 7 [+2 +1 (point-blank) + 4 (deadly-aim)] + 2d6 (vital strike) danni (critico x4)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio viene raccolto e inizia a pregare con forza in una lingua tanto antica che non sembra nemmeno di questo mondo. Il soffitto inizia a creparsi e a cadere sotto forma di cubi perfetti sulla testa della creatura. Questi si sfracellano rompendosi e crepandosi come piccoli sassolini in confronto alla mostruosità che ora ha le stesse dimensioni del treno su cui eravate prima. 
La serpe si fa sempre più nera e nei suoi occhi potete vedere il vero male esprimersi nella sua forma più pura. Il poliziotto spara e spara ma i suoi proiettili non fanno che rimbalzare senza fare danni visibili se non piccole schegge nel ghiaccio. 
QUELLA M3RDA E' UN SERPENTE DEL COCITO. IL FIUME GHIACCIATO...DELL'INFERNO. PIU FORTE E' L'ODIO E LA PAURA NEI SUOI AVVERSARI PIU' DIVENTA GRANDE.
Osservate davanti a voi, in lontananza un treno sta procedendo a tutta velocità, uno dei treni della sera che non si ferma a brodway, probabilmente procederà dritto verso il mostro che si muove sempre con più difficoltà, i serpenti hanno bisogno di spazio per muoversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

galil

potrei raggiungere facilmente la salvezza, ma il treno in arrivo mi fa desistere. Potrei togliere la corrente ai binari, ma per farlodevo comunwue raggiungere la banchina. Oppure affrontare in modo diverso il mostro.

Opto per la seconda... E la prima.

andate a togliere la corrente ai binari! 

poi mi giro verso la creatura. Le sorrido.

ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che togliere la corrente sia un qualcosa di fattibile (potrei provare un check con la relativa KN Engineering +5 ma dubito serva), sicuramente le linee elettriche sono protette. Altrimenti sarebbe facilissimo per il primo attentatore di turno deragliare un treno o fermarlo da qualche parte xD
E dubito anche la persona media sappia come si faccia.

Serve una soluzione alternativa, ma il mio pg non è assolutamente un genio portato per il pensiero laterale quindi lascerò fare a voi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

«Paura o odio? Dovrei prima capirci qualcosa, porca putt4na!» rispondo sarcastica al barbone. Sono il tipo di persona troppo coraggiosa -o troppo stupida- per provare paura in situazioni simili.

Poi correndo scorgo il treno in arrivo e mi lascio sfuggire un'altra imprecazione in spagnolo «¡Mierda!». 

«CERTO! E GIÀ CHE CI SIAMO PERCHÉ NON FERMIAMO ANCHE IL TRENO A MANI NUDE?!» rispondo acida al bibliofilo.

- Master

Spoiler

Ma giusto perché non ne ho la più pallida idea neanche io facciamolo 'sto check per sapere come si toglie la corrente. Avrei un +5 a conoscenze ingegneria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una soluzione a cosa? Non possiamo semplicemente arrivare alla fermata ed uscire dalla metro? Tanto il biscione sta diventando sempre più grosso e non credo che ci passi

Edit: come non detto... mi ero perso l'ultimo post del master

Modificato da Fog
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Albedo ha scritto:

Non so a ny ma a milano e a tokyo ci sino i sistemi per togliere corrente in caso di incendio. Sono semplici leve protette da vetro pre rotto.

The system currently uses Automatic Block Signaling with fixed wayside signals and automatic train stops in order to provide safe train operation across the whole system.[211] The New York City Subway system has, for the most part, used block signallingsince its 1904 opening,[32][33] and many portions of the signaling system were installed between the 1930s and 1960s.

These signals work by preventing trains from entering a "block" occupied by another train. Typically, the blocks are 1,000 feet (300 m) long.[212] If no train is in the block, the signal will light up as green. When a train enters the block, the signal turns red, marking the block as occupied. The train's maximum speed will depend on how many blocks are open in front of it. However, the signals do not register a train's speed, nor where in the block the train is located.[213][214]

Subway trains are stopped mechanically at all signals showing "stop" aspects by automatic train stops located alongside the tracks; all cars are equipped with tripcocks. Although this is a simple principle of train stops, that wayside trippers must not be moved to trip ("stop") position until it is guaranteed that the train has fully passed the signal with all its cars.[212][215]

Today, the majority of all subway delays are caused by signal problems. Whenever a track circuit stops working, all of the signals which are affected by it turn red, as it is uncertain whether there is a train in that section, and the system properly reverts to a safe state.


Tradotto: sistema automatizzato con sussidio di operatore.
Poi se volete potete anche spiegarmi perchè fermare i binari e la corrente, che fastidio vi da il treno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...