Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato

Demetrius Habermas

Spoiler

Ci mancava anche il circo...Accendo un'altra sigaretta sperando che la nicotina basti a tenermi calmo. Siamo una minaccia e, com'è sensato, siamo stati messi in quarantena per risolvere il problema che rappresentiamo. Semplici procedure di sicurezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alazne Asagiri Saez

Spoiler

Guidata dall'ira ignoro pesantemente il poliziotto.

«IL CIRCO EH!?»

Esclamo furiosamente scaraventando in terra tutto quello che c'è sul tavolo. Lo afferro e mi volto verso la telecamera più vicina.

«VOGLIO PARLARE CON LA MIERDA CHE COMANDA!»

Poi sollevo il tavolo e lo scaglio contro la telecamera.

- Master

Spoiler

Ho i guanti quindi niente tavolo d'oro xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Un corso per la gestione della rabbia no? Ce ne sono a meno di cento dollari... borbotto, mentre mi allungo sulla sedia per evitare gli alambicchi che la demonessa scaglia in giro. Sono abbastanza rilassato: sicuramente i militari non ci lasceranno uscire perchè una ragazza diavolo lancia qualche tavolo in giro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

Stacco una gamba del tavolo e faccio il giro della camera sfasciando tutte le telecamere. Quando finisco lancio via distrattamente la mazza.
Raggiungo una sedia libera -se ce ne sono- e mi costringo a sedermi, distruggere le telecamere mi ha ridato un po' di lucidità. Credo che tra un po' avremo delle visite...

«Il nano di merda ha rapito la mia donna e minacciato di spararle...» esclamo per tutta risposta.

Lancio per un'istante un'occhiata al fauno prima di tornare a guardare il poliziotto. Inspiro ed espiro profondamente prima di chinarmi in avanti per scoprire la caviglia, mostrando loro il tatuaggio con la chiave.

«Avete il tatuaggio? Distruggere una centrale? Che poteri avete?» torno a coprire il tatuaggio e mi sfilo i guanti, li ripongo in una tasca del giubbotto ed incrocio le braccia sul petto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Spoiler

Osservo basito la tiefling sfasciare tutto nella stanza. Evidentemente quelle corna ti sono cresciute anche nel cervello... Proprio perché la tua donna è in custodia dovresti comportarti bene e non dare di matto. Dimmi un po': cosa impedirebbe ora alle forze speciali di entrare da quella porta, friggerti il c*lo come si deve con un paio di taser e lasciarti legata come un salame? Nella migliore delle ipotesi, si intende. Aspiro una boccata dalla sigaretta. Prima capirai di non contare un c*zzo e meglio sarà per te, amica mia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trio

Spoiler

Mentre il tavolo viene preso e scaraventato rompendo la telecamera il lord con semplicità aiuta l'amico satiro a svegliarsi anche se cerca di evitare la tiefling incazzata e ciò rende tutto molto più difficile. Il satiro si sveglia e con un cenno saluta i presenti aprendo un solo occhio per poi iniziare a spogliarsi nella parte superiore rivelando quello che non è un fisico marmoreo o statuario ma imponente lavoro di martellate su ferro battente. Perfino la tiefling estremamente muscolosa sembra una appena iscritta in palestra a confronto. Telecamera rotta? possiamo andarcene quindi? 

Galil

Spoiler

Micheal ricevuta la descrizione si alza ti versa la birra e ti fa bere senza liberarti le mani. Ogni tanto il padre richiede un sacrificio e stavolta non ci saranno messaggeri a fermare la lama. Lei morirà e così l'agnello potrà sedere sul trono prima che i sette sigilli vengano aperti. Tu goditi lo spettacolo. Lascia lì il bicchiere, lucido tanto da poterti rivedere dentro e se ne va chiudendo la porta. Il suono riparte fortissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

non molto ma qualcosa in più ora la so. Mi chiedo in che stato siano  i tizi che erano in metro con me.

Guardo il mio riflesso nel bicchiere e cerco di concentrarmi e di richiamare alla mente cosa avevo pensato, o fatto quando ero all'ospedale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

«Non sono tua amica, damerino del c@zzo!»

Gli rispondo soffocando l'ennesimo scatto d'ira. Poi decido di ignorarlo tornando a sforzarmi per calmarmi.

«Ma è un fetish quello di spogliarti appena incontri gente nuova?» esclamo rivolta al satiro grattandomi la nuca.

«Se non avessero Chris avrei già tirato giù la porta...»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Hanno anche Truth, se è per questo... Ma soprattutto stanno cercando di capire che cavolo ci è successo, sebbene con dei metodi discutibili. Quindi ora che ci siamo tranquillizzati, sediamoci tutti e parliamo con calma: raccontaci del tuo tatuaggio e di cosa ti è capitato stamattina, e voi due spiegatemi un attimo chi siete... Non mi pare di avervi visto ieri notte, avete ricevuto anche voi questa cavolo di maledizione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

osservi il tuo riflesso nella bottiglia, continui a guardarlo e senti una sensazione simile a quella di prima riaprendo poi gli occhi dentro la bottiglia di birra, alto nemmeno cinque centimetri, con una spinta potresti far cadere la birra e liberarti senza troppe difficoltà, anche se potresti tagliarti nel farlo

Il trio

Spoiler

il satiro si alza Nel reame da cui vengo i vestiti non li indossa nessuno, quando sono agitato me li tolgo si. Ora me ne voglio andare, perchè bisogna trovare i diavoli, farti rompere i contratti e poi farti bagnare nel fiume, solo l'acqua potrà togliere maledizione. il damerino intanto stringe la mano agli altri presenti. Buongiorno, buongiorno, noi siamo agenti privati specializzati nel rompere maledizioni, se l'origine dei vostri problemi è comune con quello della signorina Alazne potreste aver fatto un patto col diavolo a vostra insaputa, o meglio Lucifero e ogni altro demone infernale. Quali sono i vostri mali? Per nostro diletto ne siamo immuni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Il trio

Spoiler

Diciamo che io alzo la temperatura attorno a me, a quanto pare... La alzo parecchio in effetti. Sembra che la cosa sia legata al mio stato d'animo. Quando mi scaldo si scalda un po' tutto... Dico rivolto all'uomo elegante. Esattamente... come avremmo fatto a fare un patto con Lucifero a nostra insaputa? Non bisognerebbe essere consenzienti per stringere un patto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Ah, io a quanto pare sono stato il più fortunato, dato che non mi pare di aver avuto grandi conseguenze da questo evento... Sento delle voci in testa ogni tanto, ma fortunatamente niente in grado di fare esplodere una centrale della polizia... Lei? Aggiungo, indicando con la testa la poderosa tiefling mentre stringo la mano al signore, per poi aggiungere: Ad ogni modo, se avete informazioni su queste maledizioni, ritengo sia di fondamentale importanza che vengano condivise con le forze ufficiali dell'esercito: non che non mi fidi dei privati ma, sapete... Deformazione professionale, chiamiamola così...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Gente?

mi scuso ma ultimamente, e con ultimamente intendo 20 giorni di inferno con turni al limite del legale non ho avuto testa per il gioco, nei prossimi giorni proverò a postare e nella speranza migliore tornare ad un ritmo costante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...