Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

«¡Esto es mierda!» esclamo appena mi riprendo dallo shock nel ritrovarmi circondata dalle teste di cuoio.

«Terrorismo!? Stronz@te! Non ho fatto nulla»

Stringo le mani a pugno e mi frappongo tra Chris e le canne dei fucili. Essendo ancora seminuda mentre mi sposto verso Chris la pozza d'oro sotto i miei piedi si sposta e mi segue.

«Il potere non lo controllo. Non toccatemi e nessuno avrà problemi...»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Guardo perplesso il dottore, poi mi alzo e mi avvicino al bancone guardandolo per qualche secondo prima di appoggiarmici con il sedere e guardando la parete dire: Hai qualche idea su di chi sia la colpa di questa mer*a? Io pensavo a te e a quel barbone, sembravate conoscervi...

Nel frattempo, penso: Vorrei moltissimo farlo, ma temo che in questo momento non sia possibile. Quanta fretta hai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Spoiler

Certamente... Io e quel barbone eravamo compagni di corso ad Harvard... Aspiro dalla sigaretta. Non ho idea di cosa stia succedendo ne di chi possa essere il colpevole. Non dubito però che lo scopriremo presto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Sono abbastanza convinto che quel dannato barbone ne sappia ben più di quello che immaginiamo: tu non hai visto dove è sparito vero? Immagino sia semplicemente sparito... Beh, cambiando argomento: hai una idea su quanto tempo dovremo rimanere qui? Non ti chiedo nemmeno che diamine tu abbia combinato alla centrale ne come tu abbia fatto, perché suppongo sarà un qualche tribunale a farlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne

Spoiler

Il nano ti guarda. Si metta queste manette. Discuteremo in seguito della cosa se tiene alla vita sua o dei suoi cari. chris prova a controbattere ma viene fermata dal galantuomo. lei è in arresto. Ti lancia contro le manette, sono strane e con rune incise, non sembrano diventare dorate

Galil

Spoiler

Dopo un po' senti la tua testa come esplodere per il rumore, almeno venti minuti di rumore. Il suono si ferma. La porta si apre e vedi l'uomo con la bibbia di ieri entrare e sedersi. Ci si rivede, ha bisogno di qualcosa? Una birretta fresca magari. Tira fuori una fiamma ossidrica da dietro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Molto utile. Beh, visto il tuo temperamento meglio che tu venga tenuto qui, allora. Io invece non credo di avere nessun potere particolare... Detto ciò, mi sistemo un po' più comodo e appoggio la testa al muro, cercando di riposare e far passare il mal di testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

«La vita dei miei cari, eh!?» lo guardo con espressione feroce «È facile minacciare la gente dietro tutti questi soldatini, eh!?» 

Stringo le manette con forza cercando allo stesso tempo di trattenermi, più per il bene di Chris che per il mio.

Faccio un profondo respiro.

«Posso vestirmi o siete anche dei pervertiti?»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

L'uomo ti mostra il libro tenendolo chiuso. Voi umani non potreste mai leggere questi caratteri senza impazzire, nonostante i doni del serpente. Ti serve una birra senza darti modo di raggiungerla. Ma non ti importa, tu morirai prima della prossima nuova alba. 

Alazne

Spoiler

Il satiro interviene in tua difesa. Non è pericolosa a quanto credo. Ma noi siamo gli unici a poterla toccare quindi dobbiamo venire con lei. Mette la mano sulla tua spalla e vedi un piccolo marchio imporsi. Il nano acconsente. Fatela vestire e portatela fuori, si gela il culo e io devo portare vivo questo demonio in gattabuia. UOMINI. AL MINIMO SEGNALE SOSPETTO SPARARE. Signorina, anche se lei sta con questo demone non si deve preoccupare, è in arresto anche lei, ma non verrà drogata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

Quando vedo il marchio scosto la spalla di scatto.

«Che c@zzo mi hai fatto!?» esclamo furiosa rivolgendomi a lui con lo stesso tono usato con il nano.

Inizio a rivestirmi mentre parla, cercando di ignorare il nano o almeno fingere di farlo. Mi vesto con calma e tranquillità per evitare di fornire loro un pretesto per sparare.

Ma l'ultima parte non mi piace, per nulla. Finisco di rivestirmi e scocco un'occhiata truce al nano.

«Che c'è, nano di merd4...» blocco nelle manette prima il polso destro «... troppo intimidito dal demonio!?» faccio scattare con un rumore secco le manette intorno anche al polso sinistro.

Rilasso le braccia, inclino la testa di lato e ghigno.

«Mezz'uomo te la prendi anche con lei perché non ti senti all'altezza!?»

Resto ferma ed immobile, limitandomi a sfidare il nano con lo sguardo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne

Spoiler

Il satiro non risponde a parole, ti indica lo stesso segno sulla sua mano e poi indica il gentleman. Mentre ti vesti Chris vorrebbe restare a guardarti ma viene presa, ammanettata e portata via immediatamente. Resti tu, il nano, fucili puntati. Non sei nella situazione di parlare sciocca bambina, ora su ci abbiamo messo anche troppo. FUCILI SU. Andiamo. Per uscire però i tuoi poteri causano molte volte problemi, scale scivolose, paura per la corrente elettrica e infine l'auto dove ti rinchiudono che non può proseguire. Vieni lo stesso buttata insieme al satiro e al gentleman in quella macchina ora troppo gialla e scomoda che invece di essere guidata viene messa su un camion. Nei posti davanti il nano, due agenti e tre pillole. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Spoiler

Ti converrebbe sperare nella giustizia divina già che ci sei... Spengo la sigaretta sul posacenere. Ti va di fare una partita a scacchi finché aspettiamo? Oppure a carte se preferisci. Guardo la telecamera agitando una mano. Regia... Non è che per caso potreste portarci qualcosa del genere per ingannare il tempo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...