Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato


Ok, mi manca soltanto finire l'equip, il libro degli incantesimi (che sarà abbastanza standard per il grosso delle spell) e scrivere le parti descrittive, che comunque ho già seminato qui e li! :D

Per il resto, il vecchio Hibiki rompi scatole è pronto! :D

BTW: c'è qualcuno che beneficerebbe nel diventare grande?

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, mi manca soltanto finire l'equip, il libro degli incantesimi (che sarà abbastanza standard per il grosso delle spell) e scrivere le parti descrittive, che comunque ho già seminato qui e li! :D

Per il resto, il vecchio Hibiki rompi scatole è pronto! :D

BTW: c'è qualcuno che beneficerebbe nel diventare grande?

Oyu, probabilmente.

La sua CA è data dal tiro di Sense Motive, non ci perde nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fog ha scritto:

Ingrandiscimi tutto! :love:

A te sicuramente non servirà! Ma immagino che Warpriest, onorevole Samurai e Scimmietta apprezzeranno... :D

[Si pippo, il tuo pg si chiamerà scimmietta e non potrai fare nulla per impedirmelo! :D]

PS: @Cronos89 e @Pyros88, ho preso un famiglio sorcioide appositamente per voi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, zinco ha scritto:

Io sarò più un appoggio nella mischia e healer, ho preso riflessi in combattimento e stand still per bloccare la gente in mischia, poi penso di prendere bodyguard per buffare qualcuno durante i combattimenti.

Posso andare bene? Non vorrei essere un peso :(

Direi di no. Alzare la Ca è sempre buona cosa, idem le cure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a naso credo sia improbabile: non abbiamo un controllore della mischia, dunque sarai ben utile! :D Per quanto riguarda l'healing, sebbene io abbia CLW in lista sarà difficile che diventi un curatore!!! :D

[Anche perchè, date le risorse da freelance, non c'era posto per una bacchetta!]

 

PS: si, assomiglierò a un pai-mei azzurro...

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi datevi da fare!!

Beh diventare grandi grandi è sempre bello, l'unico problema è che schiaccerei il mio bel cavallino!

@zinco ottimo! quello era proprio il mio dubbio avendo un ottimo bonus destrezza. Alla fine però mi sono concentrato su una build basata sull'intimidazione. D'altronde tutti (gli altri soprattutto) dovranno rispettare il rango di Samurai :D

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Così a naso credo sia improbabile: non abbiamo un controllore della mischia, dunque sarai ben utile! :D Per quanto riguarda l'healing, sebbene io abbia CLW in lista sarà difficile che diventi un curatore!!! :D

[Anche perchè, date le risorse da freelance, non c'era posto per una bacchetta!]

In realtà ci stavo pensando io come detto. Però controllerò tramite lo sguardo :joy::joy: faceva più flavour

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

ricordati che il master ci ha dato pf massimi sempre, quindi hai 36-40 punti vita in base a dove spendi il punto per livello se in punto vita o punto skill (io li ho messi in vita.

Cronos il tuo rattoide avendo weapon focus al contrario del mio colpisce con i due attacchi a +9/+9  mentre con la tailblade se è MW colpisci a +5 in un attacco completo.

i punti ki sono 4 non 6 (si conta metà del livello da ninja + bonus carisma)

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...