Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]

Risposte in primo piano

2 minuti fa, zinco ha scritto:

Ho iniziato il Bg e penso di unirmi alla gilda Onigawa, qualcun altro l'ha scelta? 

Io!

Sto scrivendo pure io il Bg.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 78,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti.

• Autore
2 minuti fa, Landar ha scritto:

Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti.

nessun problema, se poi vi giocate l'equivoco rolando tanto meglio :) Giusto per ridere un po prima di iniziare a seppellire i vostri compag... ops!

Sono l'unico senza una gilda? :cry:

21 minuti fa, Fog ha scritto:

Coraggio! *pat pat*

46 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io!

Sto scrivendo pure io il Bg.

Siamo un monaco e una scimmia, ci serve un uomo maiale e un bandito e si parte per l'occidente

43 minuti fa, Fog ha scritto:

Anche solo per il denaro! Un minimo di cash serve un po' a tutti!

• Autore
21 minuti fa, zinco ha scritto:

Siamo un monaco e una scimmia, ci serve un uomo maiale e un bandito e si parte per l'occidente

gia! :)

Ero tentato di usare un bastone ma sarebbe stato troppo stereotipato XD

Io e Cronos stiamo ancora valutando.

più che altro chiedevo al master se non potesse inventare una gilda ferita a spionaggio, sotterfugi ecc di dimensioni maggiori rispetto a quella emergente. Altrimenti ci mettiamo in quella militaristica.

14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Anche solo per il denaro! Un minimo di cash serve un po' a tutti!

Purtroppo il mio non centrerebbe nulla in una gilda. Preferisco caratterizzarlo un po' di più a discapito dei soldini. :(

• Autore

gilda alta: kuro neko (gatto nero): gilda specializzata in spionaggio, e "regolamento di conti". stemma

gilda media: shiroi shiro (castello bianco): gilda dedita ad aiutare i bisognosi e araddrizzare i torti subiti laddove la normale giustizia non riesce stemma

@Fog perfect!

grazie mille albedo

@Cronos89 quindi Gatto Nero o Castello Bianco? 😊 

io opterei per castello bianco :)

Confermo che farò ninja ninja. Nel weekend dovrei completare la scheda 

ti aspetto in privato per discuterne 🙂 

Signori ho terminato pure il bg. Vi presento definitivamente Maeda Nobuyuki. Meno male che Spinoza è morto perché se leggesse come gli ho rubato le idee sarei in serio pericolo di vita! :joy:

• Autore

Allineamento do maeda?

Legale neutrale. Ecco cosa mi ero scordato di mettere mannaggia! :D

Premetto che non conosco i Magus, ma come ottiene il terzo talento col tiefling?

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.