Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato


@Fog in che senso? Ho provato a fare il log out e ad entrare nel topic e non ho avuto problemi, con log in (ma  capisco che non ha molto senso) entro senza problemi. Che problema ti da? Hai provato a entrare dal link o dalla discussione?

mmm forse perché avevo fatto una modifica? Rimetto il link attuale.. la caso.

 

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, visto che abbiamo iniziato a giocare vi chiederei una cortesia:

accanto al nome in cima ad ogni post, potreste gentilmente mettere razza e classe? Mi sarebbero molto utili per ricordare chi è cosa (soprattutto fra qualche tempo quando le descrizioni saranno ormai lontane).

grazie 😊 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pyros88 ha scritto:

scusate ragazzi, visto che abbiamo iniziato a giocare vi chiederei una cortesia:

accanto al nome in cima ad ogni post, potreste gentilmente mettere razza e classe? Mi sarebbero molto utili per ricordare chi è cosa (soprattutto fra qualche tempo quando le descrizioni saranno ormai lontane).

grazie 😊 

 

ooook! rispondo più tardi, scusate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

pippomaster, il foglio lo ho in mano io. Non è detto che te lo lasci prendere.

a proposito che significa quello che vuoi scrivere?

Ah mi sono perso la parte.
Non è detto che tu sia il primo ad averlo letto, né che si sia tutti li davanti in contemporanea. 

Shirotora di per sé vuol dire "Tigre Bianca"

Link al commento
Condividi su altri siti

e tiro su destrezza.

Mhà io non ho visto nessuna incongruenza: e l'ho interpretato che mentre Nezu tiene il foglio dalle spalle si allunga una mano che rapidamente scrive sul foglio col pennello, e Maeda ne approfitta per fare una piccola magia scrivendoci sopra il suo nome. Il foglio non è un foglietto, quindi nessun problema. Da come Pyros aveva descritto la sua azione la cosa è strapossibile:

"Lascio comunque che gli altri possano leggere se si avvicinano e chinano a sbirciare." [...] "mi limito ad orientare il foglio che ho in mano in modo che a lui non sia comoda la lettura."

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà fuori dal combattimento la turnazione tende ad essere fumosa, per evitare che utenti più presenti sul forum siano sempre i primi ad agire...se volete edito il mio ultimo post e tagliamo la testa al toro. 

Sono d'accordo anch'io sull'evitare la regola del "chi prima arriva meglio alloggia" in pbf

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

olendo possiamo ruolare io che mi lamento della tua solerzia inopportuna nel firmare su un foglio che un altro contractor ha preso.

Come ho scritto non vi era alcun impedimento nelle azioni, e per me può essere chiusa senza alcuna modifica ai post. Potete ruolarvi il disappunto, o meglio solo Pyros e chi, eventualmente, è ancora presente visto che Oyu si è avviato verso i due contadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Come ho scritto non vi era alcun impedimento nelle azioni, e per me può essere chiusa senza alcuna modifica ai post. Potete ruolarvi il disappunto, o meglio solo Pyros e chi, eventualmente, è ancora presente visto che Oyu si è avviato verso i due contadini.

 

No, mi sono avviato io verso i contadini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...